Redazione di Hardware Upg
01-07-2011, 08:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-optimus-3d-in-italia-a-partire-dai-prossimi-giorni-a-599-euro_37495.html
Il produttore coreano ha annunciato nei giorni scorsi con un evento ufficiale il lancio sul mercato italiano del nuovo top di gamma: Optimus 3D, il primo smartphone in grado di riprodurre contenuti multimediali a tre dimensioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
avvelenato
01-07-2011, 09:15
qualcuno l'ha provato questo 3d a barriera di parallasse? Com'è? Si perde parecchio di definizione?
Il cellulare che aspettavo da Febbraio! :D Ora voglio solo vedere a quanto HTC mette l'Evo 3D per scrupolo e poi lo comprerò.
qualcuno l'ha provato questo 3d a barriera di parallasse? Com'è? Si perde parecchio di definizione?
Io l'ho provato, è qualitativamente meglio del 3DS, l'effetto sulla qualità è una specie di aliasing sui bordi quasi verticali dovuto alla risoluzione dimezzata, ma questo si vede solo nei contenuti tridimensionali in landscape, in tutti gli altri casi non ho visto differenze di sorta tra questo e uno schermo senza barriera.
ben vengano le novità.... ma insieme al cell ti regalano anke una scatola di pastiglie x il mal di testa?
xkè se 6 patito del 3d e speri di soddisfarti con uno skermo così piccolo, fai un bel buco in acqua!
ho provato un 3ds di un amico x 20 minuti. l'effetto c'è x carità, ma dopo un pò mi veniva la nausea :)
Verdammt89
01-07-2011, 22:03
Io son curioso di leggere la recensione che faranno.
Più che altro per sapere quante decine di minuti dura la batteria col 3D attivo.
utentenonvalido
01-07-2011, 22:46
e basta!!! Ogni 2 mesi un modello nuovo di smartphone che poi tanto finisce puntualmente nei cesti di panorama dopo 6 mesi svenduto al 50%
Non se ne puo' piu' di questi accrocchi frutto di una politica dell'elettrronica usa e getta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.