View Full Version : 200 ore di gioco per ciascuna classe di Star Wars The Old Republic
Redazione di Hardware Upg
01-07-2011, 07:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/200-ore-di-gioco-per-ciascuna-classe-di-star-wars-the-old-republic_37490.html
Frank Gibeau, leader di EA Games, non intende commentare i costi che la compagnia ha sostenuto per la produzione del gioco. Ma assicura che la quantità di contenuti disponibili è davvero enorme.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Penso proprio che comincierò col bounty hounter, a dispetto di tutti quei "fighetti" che andranno in giro con la spada laser :D
uncletoma
01-07-2011, 08:25
200 ore di gioco non sono nulla in un MMORPG. Qualcuno li avverta che i criteri sono diversi rispetto a un CRPG.
jokerellone
01-07-2011, 08:53
Sono 200 ore di gioco per la quest principale.
Lo spero per loro perchè 200 ore una gilda che viene da wow le fa in 1 settimana o poco più :doh:
filippo1980
01-07-2011, 09:33
@ Jokerellone:
emh dalle mie parti 200 ore sono 200 ore sia che tu venga da WoW sia che tu venga da DAoC o da qualsiasi altro MMO, anzi ti dirò di più... 200 ore sono 200 ore anche per chi non ha mai giocato a nessun MMO!
Se poi vuoi dire che una gilda di farmer ha al suo interno un certo numero di persone che fanno i turni per farmare tutto allora è un altro discorso...
Comunque quando leggo queste notizie mi ritornano in mente le tante ore passate su DAoC, EvE e, in minima parte, su WoW... che bei ricordi!
Seraph84
01-07-2011, 09:57
Lo spero per loro perchè 200 ore una gilda che viene da wow le fa in 1 settimana o poco più :doh:
ehm...anche ipotizzando che uno dorma 4 ore al giorno, non mangi, non vada in bagno ecc...ci metterebbe 10 giorni a finire 1 quest...se le quest sono tante...è un gioco lungo :D
Mike00k7
01-07-2011, 11:30
Uh, come finira' la mia vita sociale quando uscira' questo giochino.
200 ore di sole quest sono tantissime, contando quanto si cazzeggia sugli mmo, mi ricordo quando giocavo a ultima che passavo delle giornate solo che a chiaccherare dalla banca...
Mi ero disintossicato dagli mmo, sono riuscito a salvarmi da wow, ma questo ragazzi temo mi fara finire in un circolo di giocatori anonimi...
uncletoma
01-07-2011, 12:31
Sono 200 ore di gioco per la quest principale.
La quest principale? Mica è un CRPG, è un MMORPG.
Ok, LOTRO aveva i book... oddio, hanno scopiazzato LOTRO? :asd:
La quest principale? Mica è un CRPG, è un MMORPG.
Ok, LOTRO aveva i book... oddio, hanno scopiazzato LOTRO? :asd:
È un filino diverso dagli mmo classici, in sostanza ogni classe ha una storia a sé, come fosse un CRPG, con la possibilità di fare poi il gioco "tutti assieme" come nei mmo, in sostanza ogni classe ha le sue quest e la sua storyline, e per vedere tutto il gioco dovresti finirlo (aka finire la storyline principale) appunto 6 volte (io sono rimasto a 8 classi, ma forse le due Jedi e le due Sith condividono la storia).
lucamrblonde
01-07-2011, 13:19
Non vedo l'ora che esca!
200 ore per finire il gioco... ma non doveva essere un MMORPG? allora perché mettono l'accento su tutte le cose da fare in solo?
uncletoma
01-07-2011, 14:49
È un filino diverso dagli mmo classici, in sostanza ogni classe ha una storia a sé, come fosse un CRPG, con la possibilità di fare poi il gioco "tutti assieme" come nei mmo, in sostanza ogni classe ha le sue quest e la sua storyline, e per vedere tutto il gioco dovresti finirlo (aka finire la storyline principale) appunto 6 volte (io sono rimasto a 8 classi, ma forse le due Jedi e le due Sith condividono la storia).
In pratica stai descrivendo una sorta di immenso CRPG con componente online: il Diablo 3 di EA/BioWare. This is not a MMORPG, come molti scrivono sui molti forum statunitensi.
Se pensano di sbancare il mercato, soprattutto con l'uscita di GW2 e D3 che si avvicina a grandi passi... beh, auguri.
beh direi che va provato, 300 milioni saranno pure valsi a qualcosa.. GW2 e Diablo 3 invece penso li vedremo solo nel 2012
Dylan il drago
04-07-2011, 08:48
sapete quando esce ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.