PDA

View Full Version : 200 ore di gioco per ciascuna classe di Star Wars The Old Republic

Redazione di Hardware Upg
01-07-2011, 07:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/200-ore-di-gioco-per-ciascuna-classe-di-star-wars-the-old-republic_37490.html

Frank Gibeau, leader di EA Games, non intende commentare i costi che la compagnia ha sostenuto per la produzione del gioco. Ma assicura che la quantità di contenuti disponibili è davvero enorme.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mparlav
01-07-2011, 07:53
Penso proprio che comincierò col bounty hounter, a dispetto di tutti quei "fighetti" che andranno in giro con la spada laser :D

uncletoma
01-07-2011, 08:25
200 ore di gioco non sono nulla in un MMORPG. Qualcuno li avverta che i criteri sono diversi rispetto a un CRPG.

jokerellone
01-07-2011, 08:53
Sono 200 ore di gioco per la quest principale.

Lo spero per loro perchè 200 ore una gilda che viene da wow le fa in 1 settimana o poco più :doh:

filippo1980
01-07-2011, 09:33
@ Jokerellone:
emh dalle mie parti 200 ore sono 200 ore sia che tu venga da WoW sia che tu venga da DAoC o da qualsiasi altro MMO, anzi ti dirò di più... 200 ore sono 200 ore anche per chi non ha mai giocato a nessun MMO!
Se poi vuoi dire che una gilda di farmer ha al suo interno un certo numero di persone che fanno i turni per farmare tutto allora è un altro discorso...

Comunque quando leggo queste notizie mi ritornano in mente le tante ore passate su DAoC, EvE e, in minima parte, su WoW... che bei ricordi!

Seraph84
01-07-2011, 09:57
Lo spero per loro perchè 200 ore una gilda che viene da wow le fa in 1 settimana o poco più :doh:

ehm...anche ipotizzando che uno dorma 4 ore al giorno, non mangi, non vada in bagno ecc...ci metterebbe 10 giorni a finire 1 quest...se le quest sono tante...è un gioco lungo :D

Mike00k7
01-07-2011, 11:30
Uh, come finira' la mia vita sociale quando uscira' questo giochino.

200 ore di sole quest sono tantissime, contando quanto si cazzeggia sugli mmo, mi ricordo quando giocavo a ultima che passavo delle giornate solo che a chiaccherare dalla banca...

Mi ero disintossicato dagli mmo, sono riuscito a salvarmi da wow, ma questo ragazzi temo mi fara finire in un circolo di giocatori anonimi...

uncletoma
01-07-2011, 12:31
Sono 200 ore di gioco per la quest principale.
La quest principale? Mica è un CRPG, è un MMORPG.
Ok, LOTRO aveva i book... oddio, hanno scopiazzato LOTRO? :asd:

LkMsWb
01-07-2011, 13:16
La quest principale? Mica è un CRPG, è un MMORPG.
Ok, LOTRO aveva i book... oddio, hanno scopiazzato LOTRO? :asd:

È un filino diverso dagli mmo classici, in sostanza ogni classe ha una storia a sé, come fosse un CRPG, con la possibilità di fare poi il gioco "tutti assieme" come nei mmo, in sostanza ogni classe ha le sue quest e la sua storyline, e per vedere tutto il gioco dovresti finirlo (aka finire la storyline principale) appunto 6 volte (io sono rimasto a 8 classi, ma forse le due Jedi e le due Sith condividono la storia).

lucamrblonde
01-07-2011, 13:19
Non vedo l'ora che esca!

erCicci
01-07-2011, 14:34
200 ore per finire il gioco... ma non doveva essere un MMORPG? allora perché mettono l'accento su tutte le cose da fare in solo?

uncletoma
01-07-2011, 14:49
È un filino diverso dagli mmo classici, in sostanza ogni classe ha una storia a sé, come fosse un CRPG, con la possibilità di fare poi il gioco "tutti assieme" come nei mmo, in sostanza ogni classe ha le sue quest e la sua storyline, e per vedere tutto il gioco dovresti finirlo (aka finire la storyline principale) appunto 6 volte (io sono rimasto a 8 classi, ma forse le due Jedi e le due Sith condividono la storia).
In pratica stai descrivendo una sorta di immenso CRPG con componente online: il Diablo 3 di EA/BioWare. This is not a MMORPG, come molti scrivono sui molti forum statunitensi.
Se pensano di sbancare il mercato, soprattutto con l'uscita di GW2 e D3 che si avvicina a grandi passi... beh, auguri.

Seph
02-07-2011, 18:31
beh direi che va provato, 300 milioni saranno pure valsi a qualcosa.. GW2 e Diablo 3 invece penso li vedremo solo nel 2012

Dylan il drago
04-07-2011, 08:48
sapete quando esce ?