View Full Version : Accensione ad intermittenza...causa mobo o procio?
Salve a tutti!
il mio pc, dall'oggi al domani, si è rotto...in pratica quando vado a premere il tasto di accensione, circola corrente per circa 1 secondo e poi si spegne. Mi è già successo una volta con la precedente scheda madre, quindi potrebbe essere il processore? Grazie in anticipo!
ho provato a cambiare l'alimentatore, il problema è lo stesso...
Blackshino
01-07-2011, 02:53
Sembra che l'alimentatore va in protezione, potrebbe essere causato, più che dal processore, dalle ram.
Hai modo di testarle in un altro computer?
Oppure se hai più moduli rimuovili alternativamente in maniera da vedere se il problema si risolve
Saluti
provo a vedere e ti faccio sapere...
ho tolto tutte le ram e il pc resta acceso finalmente...però anche aggiungendone solo una (provando in tutti gli slot possibili) il BIOS non parte...mi sembra strano perchè le ram non le ho proprio toccate, si saranno rotte?
Blackshino
01-07-2011, 17:55
Sembra proprio di si hai provato ad inserirle una alla volta?
sì, ne ho quattro, ho provato con ognuna in ogni slot...niente da fare...il problema è dal mio case ho tolto il cavetto per l'audio, quindi non posso sentire nemmeno quanti beep fa, cmq dato che rimane sempre uguale anche se le tolgo tutte, vuol dire che sono quelle...
Blackshino
01-07-2011, 18:07
Cacchio allora niente mi sa che sono proprio le ram ti toccherà sostituirle:(
Blackshino
02-07-2011, 15:38
Spero di esserti stato utile saluti^^
ok...se posso provo a vedere se i miei amici hanno delle ram da farmi provare, altrimenti ne compro di nuove e taglio la testa al toro...grazie mille per l'aiuto!
Blackshino
03-07-2011, 13:08
e ja! dai buona fortuna saluti ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.