View Full Version : Android 3.0 info
Ciao a tutti, non sapevo dove mettere la discussione e l'ho messa qui, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo :) Vorrei una cortesia da qualcuno che ha android 3 su tablet o smartphone, nel senso, vorrei acquistare un tablet ma non ho la certezza che android sia compatibile con un sito che mi serve e di conseguenza se qualcuno può darmi una mano mi farebbe un gran favore :)
Sul mio Toshiba in questo momento gira honeycomb 3.1, dammi il sito che ti ci guardo!
Sul mio Toshiba in questo momento gira honeycomb 3.1, dammi il sito che ti ci guardo!
Questo
http://www.mistercolibri.com/
Li nella home sotto trovi mistercolibrì demo e ti dovrebbe apparire una maschera di un video, clicca su play e se riesci a vederlo vuol dire che va :)
Damage92
02-07-2011, 14:11
vorrei acquistare un tablet ma non ho la certezza che android sia compatibile con un sito che mi serve
Quel sito utilizza flash per riprodurre i video. Android 3 dovrebbe supportare il plugin di flash (ora Barra ci dirà...) ma dipende anche dalla potenza dell'hardware, potrebbe non essere in grado di riprodurlo fluidamente.
Che tablet vuoi acquistare?
Quel sito utilizza flash per riprodurre i video. Android 3 dovrebbe supportare il plugin di flash (ora Barra ci dirà...) ma dipende anche dalla potenza dell'hardware, potrebbe non essere in grado di riprodurlo fluidamente.
Che tablet vuoi acquistare?
Asus transformer assolutamente, avevo puntato anche al iconia a500 e allo xoom che è più caro ma l'asus mi piace di più e ha la dock con la batteria
Damage92
02-07-2011, 16:04
Asus transformer assolutamente, avevo puntato anche al iconia a500 e allo xoom che è più caro ma l'asus mi piace di più e ha la dock con la batteria
A, be, allora quel sito dovrebbe funzionare bene!
Dalle mie prove sembrano esserci problemi con l'esecuzione della parte in flash.
Non so quanto però possa essere attendibile questo mio test perchè sto usando un tablet diverso, con un sistema operativo non supportato ufficialmente (3.1), sviluppato da Dexter ed attualmente in alpha!
Il mio consiglio è di farti un giro in qualche centro commerciale e testare di persona (dovrebbe essere semplice trovarne uno!)
Dalle mie prove sembrano esserci problemi con l'esecuzione della parte in flash.
Non so quanto però possa essere attendibile questo mio test perchè sto usando un tablet diverso, con un sistema operativo non supportato ufficialmente (3.1), sviluppato da Dexter ed attualmente in alpha!
Il mio consiglio è di farti un giro in qualche centro commerciale e testare di persona (dovrebbe essere semplice trovarne uno!)
Eh si ci avevo pensato anche io, proverò un pò da fnac o mediaworld
darkbasic
03-07-2011, 14:22
Secondo me le differenze con la 3.0 stock non sono poi così grandi, specialmente visto che Android 3.0 è un sistema operativo *proprietario* di cui non verrà mai rilasciato il sorgente.
Però ci sono a livello di stabilità per ora e soprattutto a causa del fatto che è (tutt'ora, spero in futuro) chiuso il sorgente....
Soprattutto flash ha un comportamento un pò strano, anche su altri siti.
Sul browser standard accedendo alla demo su quel sito compare un popup nero e nient'altro.
Se uso Opera invece viene visualizzato il player ma non parte il video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.