PDA

View Full Version : cambio risoluzione borderlands

tailss
30-06-2011, 17:29
Scusate, ho un tv philips pfl5625h che nelle opzioni di Borderlands, all'atto di fare esc dopo aver impostato la risoluzione, rimane nero per troppo tempo, non permettendomi di vedere qual è la procedura corretta per impostarla defininitivamente, dopodiché al riapparire del quadro mi torna sempre sul 640 x 480.
Mi potete dire come fare nel dettaglio, per poter impostare anche su schermo nero, grazie?
Insomma, quali tasti premere..

ketersephirot
30-06-2011, 17:55
Dopo che imposti la risoluzione il gioco la prova per qualceh secondo: se hai lo schermo nero significa che probabilmente il tuo TV non supporta tale risoluzione.
Se invece è normale che il tuo TV al cambio di risoluzione impieghi qualceh secondo a riadattare l'output (e quindi ti da lo schermo nero CON QUALUNQUE ALTRO GIOCO) ti basta premere INVIO (o A sul controller) per confermare la risoluzione.
Se vuoi essere sicuro della procedura puoi comunque mettere il gioco IN FINESTRA, cambiar la risoluzione sempre IN FINESTRA e poi, una volta impostata la risoluzione che vuoi, tornare a schermo intero.
Se a schermo intero continua comunque a darti problemi puoi smepre giocarlo in finestra (funziona eprfettamente).

tailss
01-07-2011, 01:10
Risolto, bastava pigiare la freccia su e da lì premere invio.

Comunque grazie del consiglio, in finestra non dovrebbe succedere. :)