PDA

View Full Version : pc budget sui 700€

appizzalo
30-06-2011, 16:55
può andare come configurazione???

asus p8p67
intel i5 2500k
corsair vengeance 2x4gb (1600mhz)
pov gtx 570
corsair hydro h60

questa configurazione mi servirà solo per giocare, lavorare di grafica o per guardare o lavorare su filmati hd! non farò overclock, ma ho deciso lo stesso di prendere la serie K solo perchè così se volessi cambiarlo riuscirò a venderlo per qualche euro in più!
la scheda mi è sempre piaciuta anche se ormai è quasi vecchietta, ma per giocare a 1920x1200 a quasi tutto penso che basti!
per il dissipatore vale lo stesso discorso della scheda, a me piace tanto e vedendolo in azione so che non mi darebbe noie di rumorosità... quello di adesso pare una turbina...:eek:
per le ram invece ho scelto quella quantità per non avere problemi con grafica e altro...

allora che dite???

p.s. l'alimentatore lo recupero dal vecchio pc ed è un corsair tx750 e peso che basti... per gli ssd invece dovrò aspettare un pò...

JackTorn
30-06-2011, 17:56

asus p8p67
intel i5 2500k
pov gtx 570
corsair hydro h60

questa configurazione mi servirà solo per giocare, lavorare di grafica o per guardare o lavorare su filmati hd! non farò overclock, ma ho deciso lo stesso di prendere la serie K solo perchè così se volessi cambiarlo riuscirò a venderlo per qualche euro in più!
la scheda mi è sempre piaciuta anche se ormai è quasi vecchietta, ma per giocare a 1920x1200 a quasi tutto penso che basti!
per il dissipatore vale lo stesso discorso della scheda, a me piace tanto e vedendolo in azione so che non mi darebbe noie di rumorosità... quello di adesso pare una turbina...:eek:
per le ram invece ho scelto quella quantità per non avere problemi con grafica e altro...

allora che dite???

p.s. l'alimentatore lo recupero dal vecchio pc ed è un corsair tx750 e peso che basti... per gli ssd invece dovrò aspettare un pò...

E' ok, giochi a tutto in full hd con quella scheda,le ram se non hai intenzione di overclock non c'è motivo di prenderle a 1600mhz, prendile a 1333mhz.
L'alimentatore va benessimo.

El Kadron
30-06-2011, 18:00
io cambierei la scheda video, con qualcosa con più vram, dato che da quanto ho visto 1280 mb cominciano a stare stretti

methodz
30-06-2011, 18:41
guarda le ram da 1600 sono le migliori prestazioni / prezzo per sandy bridge
e la tua scheda rende benissimo, full hd basta 1 giga e quasi avanza, non capisco lo strettino...:mbe:

appizzalo
30-06-2011, 22:50
allora domani inzio l'acquisto dei vari pezzi! grazie tante per l'aiuto o se devo ben dire, la conferma... in verità cercavo proprio quella... ehehehh! per le ram non ho ben capito il discorso in verità

Anthonylm
01-07-2011, 09:20

asus p8p67
intel i5 2500k
pov gtx 570
corsair hydro h60

cambierei scheda madre con:

Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

per il resto ;)

barbara67
01-07-2011, 09:39
cambierei scheda madre con:

Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

per il resto ;)

Quoto. ;)

JackTorn
01-07-2011, 11:16
io cambierei la scheda video, con qualcosa con più vram, dato che da quanto ho visto 1280 mb cominciano a stare stretti

No, fino a quando siamo in questa generazione di console oltre 1GB non si sfrutta ed è difficile sfruttare anche quest'ultimo.

matita88
01-07-2011, 13:50
io però cambierei costruttore... alla fine point of view nn è che sia tanto famoso eh... io prenderei meglio una gtx560 msi, gigabyte, asus, zotac, phantom.....

appizzalo
01-07-2011, 14:03
alla fine ho scelto la point of view perchè è in offerta... alla fine so che sono tutti uguali e cambiano solo di design! anche se devo essere sincero quella che preferivo di più è quella della MSI...
per la scheda madre invece avevo scelto quella della asus solo perchè non ho pretese ne di sli e di overclock... se posso prenderò un ssd a settembre o al max sotto natale e indi mi basterà una sola porta da 6Gbs!

Anthonylm
01-07-2011, 14:05
alla fine ho scelto la point of view perchè è in offerta... alla fine so che sono tutti uguali e cambiano solo di design! anche se devo essere sincero quella che preferivo di più è quella della MSI...
per la scheda madre invece avevo scelto quella della asus solo perchè non ho pretese ne di sli e di overclock... se posso prenderò un ssd a settembre o al max sotto natale e indi mi basterà una sola porta da 6Gbs!

ti sbagli,non cambiano solo i disegni ma anche prestazioni/qualità.

matita88
01-07-2011, 14:10
e sistema di raffreddamento....

Anthonylm
01-07-2011, 14:11
e sistema di raffreddamento....

quoto,era inteso tra la voce prestazioni/qualità :)

appizzalo
01-07-2011, 14:17
e io invece che pensavo che fossero tutte uguali.... mah
indi una asus converebbe più di una POV?
datemi la vostra classifica di marche... per favore... penso che la scheda madre e la vga saranno i miei due ultimi acquisti

appizzalo
01-07-2011, 19:40
scusatemi ma mi sorge un dubbio, ma la point of view non era il marchio storico dell'nvidia fino a circa due anni fa??? e se la risposta è si, perchè dite che non ha una grande fama???

appizzalo
02-07-2011, 01:00
intanto continuo ad andare avanti nell'attesa che qualcun'altro torni o si affacci... ho visto la gtx 570HD della evga, come scheda mi piace proprio ma come design torniamo al discorso originale, ma non è che con questo cambio la scheda scalda di più adesso???