View Full Version : [BO + Spe] Vendo Lg Optimus Dual P990
Vendo questo smartphone Lg Optimus Dual P990, perfettamente funzionante, mai avuto problemi di blocchi freeze, riavvii, impuntamenti...niente di niente nessun problema nemmeno con le versioni v10a e v10b.
Al momento il terminale ha l'ultimo firmware ufficiale Lg il v10c.
E' stato acquistato a Mediaworld il 24/03 con assicurazione aggiuntiva SAI per cellulari.
Presente scontrino, scatola e tutti gli accessori in dotazione in piu' cover in gomma.
Prezzo 310€ spedito. VENDUTO A LUKA
Per info contattatemi
Termini di vendita :
1)Coda valida per 24h e non oltre.
2)Si preferisce consegna a mano per motivi pratici di ingombro e di tempo, zone Bologna e limitrofe.
3)Pagamento tramite contanti alla consegna o eventualmente ricarica postapay.
4)Riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento per vendita in altri posti.
5)Grazie a tutti.
Scendo a 320€.... spedito.
Adrenalin24
05-07-2011, 17:15
310 pagamento in contrassegno va bene?
mi invii foto?
grazie
310 pagamento in contrassegno va bene?
mi invii foto?
grazie
310 troppo basso. in piu' il contrassegno che ha anche prezzo maggiorato..non ci siamo e dovrei aspettare troppo tempo...vendo per monetizzare...
Cmq mandami la tua mail ti mando le foto.
Adrenalin24
05-07-2011, 17:59
310 troppo basso anche con altro pagamento?
fai conto che nuovo mi viene 70 € in più (se te lo compro a 310)
310 troppo basso anche con altro pagamento?
fai conto che nuovo mi viene 70 € in più (se te lo compro a 310)
70€ son sempre 70€ se non davano fastidio uno lo comprava nuovo da subito...senza cercarlo di seconda mano... o no ? :cool:
Cmq ti ho mandato le foto con la mail...ne parliamo li...possiamo venirci incontro :p
mzaniboni84
06-07-2011, 12:24
Scambi con Wave S8500 con scontrino dicembre 2010 più conguaglio da parte mia?
Scambi con Wave S8500 con scontrino dicembre 2010 più conguaglio da parte mia?
No grazie, vendo per monetizzare.
Saluti
Scendo a 310... su ragazzi...
coda. Fammi leggere qualche review.
E' italia ??? Custodia? Pellicola sullo schermo ? E' immacolato senza alcun graffio, neanche in controluce ?
coda. Fammi leggere qualche review.
E' italia ??? Hai scontrino? Custodia? Pellicola sullo schermo ?
E' italia, come da descrizione...c'e' tutto... scatola scontrino doppia garanzia, pellicola schermo no...e non e' segnato...ha custodia in gomma e micro sd da 1gb....
il cellulare ha solo 1 segnetto grande come una capocchia di spillo quindi di un 1mm in un angolo nella scocca laterale, non dovuto a caduta, ma l'ho io sfregato in un muro (stavo cadendo) ma davvero una capocchia di spillo... cmq se mi dai la mail ti mando tutte le foto.
Come da descrizione non ha nessn problema di freeze, blocchi impuntamenti , riavvi...niente di niente.... mai nessun problema :D
E' italia, come da descrizione...c'e' tutto... scatola scontrino doppia garanzia, pellicola schermo no...e non e' segnato...ha custodia in gomma e micro sd da 1gb....
il cellulare ha solo 1 segnetto grande come una capocchia di spillo quindi di un 1mm in un angolo nella scocca laterale, non dovuto a caduta, ma l'ho io sfregato in un muro (stavo cadendo) ma davvero una capocchia di spillo... cmq se mi dai la mail ti mando tutte le foto.
Come da descrizione non ha nessn problema di freeze, blocchi impuntamenti , riavvi...niente di niente.... mai nessun problema :D
Ti pvtizzo la mail per la foto .Chiaramente è no brand vero ?
Ti pvtizzo la mail per la foto .Chiaramente è no brand vero ?
Foto mandate...si si no brand!
Foto mandate...si si no brand!
Ciao per adesso lascio, mi devo abituare all'idea del graffietto .
coda, ti mando pm
Risposto...
lascio :(
Buona vendita!
Grazie figurati ;)
scorpion76
11-07-2011, 12:50
in coda.
prezzo senza spedizioni? sono in puglia ma venerdì salgo a firenze e posso passare a ritirarlo di persona nel caso.
attendo tue
in coda.
prezzo senza spedizioni? sono in puglia ma venerdì salgo a firenze e posso passare a ritirarlo di persona nel caso.
attendo tue
risposto in mail ed in mp
scorpion76
11-07-2011, 15:24
causa acquisto altro device
causa acquisto altro device
Tranquillo np ;)
coda
E' il tuo turno dimmi...
In trattativa avanzata, ci aggiorniamo a domani.
Certo nel frattempo domani mattina preparo i fogli da scannerizzarti....;)
Certo nel frattempo domani mattina preparo i fogli da scannerizzarti....;)
Viste foto dell'oggetto e ricevuto conferma dal venditore che lo smart phone è esente da difetti o malfunzionamenti.
Raggiunto accordo per 310€ con postacelere1, ricarica postepay , di cui 200€ subito e 110€ alla visione del prodotto.
Dati scambiati, in giornata effettuo la ricarica e domani verrà effettuata la spedizione.
Viste foto dell'oggetto e ricevuto conferma dal venditore che lo smart phone è esente da difetti o malfunzionamenti.
Raggiunto accordo per 310€ con postacelere1, ricarica postepay , di cui 200€ subito e 110€ alla visione del prodotto.
Dati scambiati, in giornata effettuo la ricarica e domani verrà effettuata la spedizione.
Confermo...;)
Ricarica di 200€ effettuata, inviato sms.
Ricarica di 200€ effettuata, inviato sms.
Ricarica ricevuta... oggi procedo cn la spedizione dello smartphone
;)
Come d'accordo con l'acquirente oggi ho effettuato la spedizione...ora comunichero' il tracking.;)
C'e' scritto nel tracking in consegna per oggi....fammi sapere quando ti arriva...
C'e' scritto nel tracking in consegna per oggi....fammi sapere quando ti arriva...
Arrivato dammi 24h e faccio la ricarica.
In caso di problemi penso che la polizza casco sia valida solo a nome tuo quindi ti chiedo di assistermi nel caso ce ne fosse bisogno.
Grazie.
Arrivato, dammi 24h e faccio la ricarica.
La polizza casco penso che sia intestata a te quindi, nel caso ce ne fosse bisogno, ti chiedo di darmi la tua disponibilità.
Grazie.
Non leggo il tuo messaggio... cmq ho visto che e' arrivato.
Dammi news per cortesia.
Arrivato, dammi 24h e faccio la ricarica.
La polizza casco penso che sia intestata a te quindi, nel caso ce ne fosse bisogno, ti chiedo di darmi la tua disponibilità.
Grazie.
Ok ora riesco a leggere il messaggio
Si tranquillo nessun problema per la polizza del cellulare.
Ora che ti e' arrivato sono piu' tranquillo...avvisami quando effettui la ricarica;)
Ok ora riesco a leggere il messaggio
Si tranquillo nessun problema per la polizza del cellulare.
Ora che ti e' arrivato sono piu' tranquillo...avvisami quando effettui la ricarica;)
Pensa che ho risposto 2 volte perchè non mi appariva nulla...
Perfetto, ti faccio sapere appena ricarico.
khendal
perdonami ma sulla postepay ho un saldo contabile di 119€ ma un saldo contabile di 87€....non capisco il motivo. :muro:
Domani mattina vado in una ricevitoria e faccio la ricarica.
khendal
perdonami ma sulla postepay ho un saldo contabile di 119€ ma un saldo contabile di 87€....non capisco il motivo. :muro:
Domani mattina vado in una ricevitoria e faccio la ricarica.
Tranquillo nessun problema ;)
Tranquillo nessun problema ;)
Ricarica di 110€ effettuata, mi scuso nuovamente per il ritardo.
Ringrazio khendal per la serietà e disponibilità dimostrata, non c'è bisogno di dire che l'oggetto è esattamente come da descrizione e la comunicazione è stata ottima.
Un vero piacere, alla prossima. ;) :mano:
Ricarica di 110€ effettuata, mi scuso nuovamente per il ritardo.
Ringrazio khendal per la serietà e disponibilità dimostrata, non c'è bisogno di dire che l'oggetto è esattamente come da descrizione e la comunicazione è stata ottima.
Un vero piacere, alla prossima. ;) :mano:
Grazie mille per tutto...non ho fatto in tempo a controllare stasera la ricarica, domani mattina lo faro' e ti daro' conferma.
Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene...e' stato un piacere anche per me...davvero onesto e gentile in tutto.
Alla prossima ;)
Ah cavolo...hanno aggiornato il servizio postapay ??? son riuscito a controllarlo ora che son le 3 meno 10 minuti...figo !!
La ricarica c'e'...grazie di tutto.
Venduto...potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.