JJ McTiss
30-06-2011, 14:32
Comq da titolo vendo Gainward GTX590 acquistata proprio ieri con scambio a mano da un utende del forum in QUESTO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2368093&highlight=590)
Vendo per mancanza di tempo (causa cambio lavoro), scheda Nvidia GTX 590 Brand Gainward, la scheda ha poco piu' di un mese di vita, ovviamente e' perfetta in tutto. Oltre alla scheda verra' fornito il bundle originale, scatola e fattura di acquisto presso noto rivenditore.
Non sto' a mettere foto in quanto basta cercare in internet visto che le Gainward di questo modello sono tutte uguali.
Scambio a mano oppure spedizione tramite poste.
Richiesta 420,00 € + sped.
http://rwlabs.com/images/articles/gainward/gtx_590/gainward_gtx590a.jpg
La rimetto immediatamente in vendita in quanto l'ho acquistata per montarla sulla workstation in firma (al posto della gtx570 GHL), ma una volta testata con 3D Studio Max (programma di rendering 3D) e letto alcuni forum di Grafica ho scoperto mio malgrado (avrei dovuto informarmi meglio prima!!! :doh: ) che tale programma non sfrutta le dual GPU :muro:
Ovviamente questo "problema" è limitato solo ad alcuni particolari programmi di grafica 3D, in gaming e in tutto il resto rimane la VGA più potente al momento sul mercato...che purtroppo non darebbe alcun beneficio solo per l'uso che ne farei io :cry:
Il prezzo di vendita per questa bellissima Gainward GTX 590 da 3GB è il medesimo cui l'ho acquistata ieri pomeriggio: 420€ +ss
Rulez:
- precedenza al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- precedenza a mano (solo se mi viene comodo il posto o venite voi)
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse se non specificato
- Pagamento Postepay
- Per qualsiasi comunicazione/segnalazione sul prezzo usare i PVT
- Non scambio con nulla se non specificato
CODE:
• illidan2000 (entro domattina mi da conferma)
• Babxbba
• zannabia
• bati1971
• olddan
• smoicol
Vendo per mancanza di tempo (causa cambio lavoro), scheda Nvidia GTX 590 Brand Gainward, la scheda ha poco piu' di un mese di vita, ovviamente e' perfetta in tutto. Oltre alla scheda verra' fornito il bundle originale, scatola e fattura di acquisto presso noto rivenditore.
Non sto' a mettere foto in quanto basta cercare in internet visto che le Gainward di questo modello sono tutte uguali.
Scambio a mano oppure spedizione tramite poste.
Richiesta 420,00 € + sped.
http://rwlabs.com/images/articles/gainward/gtx_590/gainward_gtx590a.jpg
La rimetto immediatamente in vendita in quanto l'ho acquistata per montarla sulla workstation in firma (al posto della gtx570 GHL), ma una volta testata con 3D Studio Max (programma di rendering 3D) e letto alcuni forum di Grafica ho scoperto mio malgrado (avrei dovuto informarmi meglio prima!!! :doh: ) che tale programma non sfrutta le dual GPU :muro:
Ovviamente questo "problema" è limitato solo ad alcuni particolari programmi di grafica 3D, in gaming e in tutto il resto rimane la VGA più potente al momento sul mercato...che purtroppo non darebbe alcun beneficio solo per l'uso che ne farei io :cry:
Il prezzo di vendita per questa bellissima Gainward GTX 590 da 3GB è il medesimo cui l'ho acquistata ieri pomeriggio: 420€ +ss
Rulez:
- precedenza al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- precedenza a mano (solo se mi viene comodo il posto o venite voi)
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse se non specificato
- Pagamento Postepay
- Per qualsiasi comunicazione/segnalazione sul prezzo usare i PVT
- Non scambio con nulla se non specificato
CODE:
• illidan2000 (entro domattina mi da conferma)
• Babxbba
• zannabia
• bati1971
• olddan
• smoicol