PDA

View Full Version : [AL+sped] Vendo GTX590 Gainward 3GB

JJ McTiss
30-06-2011, 14:32
Comq da titolo vendo Gainward GTX590 acquistata proprio ieri con scambio a mano da un utende del forum in QUESTO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2368093&highlight=590)

Vendo per mancanza di tempo (causa cambio lavoro), scheda Nvidia GTX 590 Brand Gainward, la scheda ha poco piu' di un mese di vita, ovviamente e' perfetta in tutto. Oltre alla scheda verra' fornito il bundle originale, scatola e fattura di acquisto presso noto rivenditore.
Non sto' a mettere foto in quanto basta cercare in internet visto che le Gainward di questo modello sono tutte uguali.
Scambio a mano oppure spedizione tramite poste.

Richiesta 420,00 € + sped.

http://rwlabs.com/images/articles/gainward/gtx_590/gainward_gtx590a.jpg

La rimetto immediatamente in vendita in quanto l'ho acquistata per montarla sulla workstation in firma (al posto della gtx570 GHL), ma una volta testata con 3D Studio Max (programma di rendering 3D) e letto alcuni forum di Grafica ho scoperto mio malgrado (avrei dovuto informarmi meglio prima!!! :doh: ) che tale programma non sfrutta le dual GPU :muro:

Ovviamente questo "problema" è limitato solo ad alcuni particolari programmi di grafica 3D, in gaming e in tutto il resto rimane la VGA più potente al momento sul mercato...che purtroppo non darebbe alcun beneficio solo per l'uso che ne farei io :cry:

Il prezzo di vendita per questa bellissima Gainward GTX 590 da 3GB è il medesimo cui l'ho acquistata ieri pomeriggio: 420€ +ss

Rulez:
- precedenza al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- precedenza a mano (solo se mi viene comodo il posto o venite voi)
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse se non specificato
- Pagamento Postepay
- Per qualsiasi comunicazione/segnalazione sul prezzo usare i PVT
- Non scambio con nulla se non specificato

CODE:

• illidan2000 (entro domattina mi da conferma)
• Babxbba
• zannabia
• bati1971
• olddan
• smoicol

illidan2000
30-06-2011, 15:05
coda. ti mando pvt

JJ McTiss
30-06-2011, 16:18
coda. ti mando pvt

Risposto :)

JJ

Babxbba
30-06-2011, 16:33
Acc, di nuovo in ritardo, ma almeno secondo sto giro...

In coda, a breve invio un pm (ora ho da lavorare un attimo in casa :P)

zannabia
30-06-2011, 16:54
Coda al tuo prezzo... disposto a concludere.

bati1971
30-06-2011, 17:39
coda hai pm

olddan
30-06-2011, 18:28
Coda

smoicol
30-06-2011, 19:35
hai pvt

JJ McTiss
01-07-2011, 00:03
Grazie a tutti per le code, le ho aggiornate al fondo della prima pagina :)

Domattina rispondo a tutti i pm, che stasera ho troppo sonno :p però dico già a chi me lo avesse chiesto che scambio solo con gtx580 3GB, purtroppo per le mie esigenze mi serve una VGA performante e con molta ram onboard...

JJ

Skynetx
01-07-2011, 08:40
3D Studio Max[/B] (programma di rendering 3D) e letto alcuni forum di Grafica ho scoperto mio malgrado (avrei dovuto informarmi meglio prima!!! :doh: ) che tale programma non sfrutta le dual GPU :muro:

Ovviamente questo "problema" è limitato solo ad alcuni particolari programmi di grafica 3D, in gaming e in tutto il resto rimane la VGA più potente al momento sul mercato...che purtroppo non darebbe alcun beneficio solo per l'uso che ne farei io :cry:

Se vuoi una vga per lavorare con programmi di rendering, calcolo particellare e compositing ti conviene comprare una nvidia quadro o una AMD firepro allora si che vedi la differenza.
Il programma da te citato non solo non sfrutta il multi gpu ma neanche le singole gpu geforce=concepite per i videogiochi (basta che tieni sotto controllo il lavoro della gpu durante l'uso di 3d studio e vedrai che ho ragione).
Ciao.

imserious
01-07-2011, 08:41
Se vuoi una vga per lavorare con programmi di rendering, calcolo particellare e compositing ti conviene comprare una nvidia quadro o una AMD firepro allora si che vedi la differenza.
Il programma da te citato non solo non sfrutta il multi gpu ma neanche le singole gpu geforce=concepite per i videogiochi (basta che tieni sotto controllo il lavoro della gpu durante l'uso di 3d studio e vedrai che ho ragione).
Ciao.

Quoto

JJ McTiss
01-07-2011, 08:55
Ciao.

Quoto

Anzitutto grazie per il consiglio, apprezzo molto :)

Cmq NI,
nel senso che è verissimo che a livello di wieport sarebbe molto + performante una Quadro o una firepro, non c'è paragone, ma consiredato che uso come motore di rendering Vray, per sfruttare l'anteprima con Vray RT è molto + performante la forza bruta di una geforce per il calcolo Real Time di materiali e illuminazione...
L'ideale con 3D Studio Max 2011/2012 sarebbe utilizzare una Quadro per la navigazione in viewport con Maxtream installati e una geforze per Vray RT, ma purtroppo la convivenza delle 2 schede sullo stesso sistema è problematica/impossibile, per questo sto cecando un "compromesso" :(

Cmq mi ha appena scritto illidan2000 che lascia, scalo la coda e contatto Babxbba ;)

JJ

Babxbba
01-07-2011, 13:06
Quando vuoi sono in prima linea, confermo confermissimo e mando nuovo pm :P

JJ McTiss
01-07-2011, 13:46
Quando vuoi sono in prima linea, confermo confermissimo e mando nuovo pm :P

Appena risposto al pm, attendo tue :)

JJ

xio
01-07-2011, 22:32
Coda, se arriva il mio turno per favore avvisami con un messaggio in pvt, grazie :)

smoicol
03-07-2011, 09:39
news?

JJ McTiss
03-07-2011, 12:40
news?

Dovremmo aver concluso con l'utente primo in coda, Babxbba, inviati i miei dati sono in attesa del pagamento lunedì e dei dati per la spedizione.

Se è tutto regolare martedì spedisco e confermo l'avvenuta transazione :)

JJ

Babxbba
04-07-2011, 08:17
Appena effettuato il pagamento, mi spiace ma è mmmmmmia :P

JJ McTiss
04-07-2011, 08:47
Appena effettuato il pagamento, mi spiace ma è mmmmmmia :P

Eheheh :D

Confermo, ricarica ricevuta, come da accordi domattina la schedozza parte in J+1 assicurato e poste permettendo mercoledì arriverà a destinazione :)

Domani sera invio pvt con il tracking

JJ

Babxbba
06-07-2011, 16:24
Scheda arrivata, montata e provata, funziona tutto splendidamente e la scheda è come nuova;

E' stato un piacere, venditore consigliato e promosso a pieni voti^^.

JJ McTiss
06-07-2011, 18:01
Scheda arrivata, montata e provata, funziona tutto splendidamente e la scheda è come nuova;

E' stato un piacere, venditore consigliato e promosso a pieni voti^^.

Sono contento sia tutto in ordine e piacere mio, compratore serio, preciso e cortese :mano:

Direi che si può chiudere :)

JJ