PDA

View Full Version : Problema Western Digital WD10EARS Caviar Green 1TB

Gonua
30-06-2011, 13:44
Salve a tutti...sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta!Ho bisogno di un aiuto se è possibile!Recentemente ho acquistato un hard disk interno della Western Digital WD10EARS Caviar Green da 1TB nuovo di zecca! Avendo un portatile ho anche acquistato un Hard Disk Box della Nilox di modello DH0003ER-SB! Ho inserito l'hard disk in quest'ultimo e mi viene riconosciuto senza problemi solo che non mi viene visualizzato ne in Computer, ne in Gestione Dischi, ma mi viene riconosciuto soltanto in Gestione Periferiche!Dimenticavo di dire che ho come sistema operativo Windows 7 Ultimate!Googlando in rete non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema!Ho provato anche a cambiare porte usb o addirittura ad usare un hub ma niente!Sono sicuro che comunque le periferiche non siano rotte in quanto funzionano correttamente!Qualcuno può aiutarmi....vi prego sono disperato! :cry:

marklevi
30-06-2011, 14:09
ma... l'hai formattato?

Gonua
30-06-2011, 14:33
No...come ho già specificato non riesco a vederlo ne da Computer ne da gestione dischi ma solo da Gestione Periferiche e quindi non posso ne accedervi ne formattarlo!

Knight80
30-06-2011, 14:39
Salve a tutti...sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta!Ho bisogno di un aiuto se è possibile!Recentemente ho acquistato un hard disk interno della Western Digital WD10EARS Caviar Green da 1TB nuovo di zecca! Avendo un portatile ho anche acquistato un Hard Disk Box della Nilox di modello DH0003ER-SB! Ho inserito l'hard disk in quest'ultimo e mi viene riconosciuto senza problemi solo che non mi viene visualizzato ne in Computer, ne in Gestione Dischi, ma mi viene riconosciuto soltanto in Gestione Periferiche!Dimenticavo di dire che ho come sistema operativo Windows 7 Ultimate!Googlando in rete non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema!Ho provato anche a cambiare porte usb o addirittura ad usare un hub ma niente!Sono sicuro che comunque le periferiche non siano rotte in quanto funzionano correttamente!Qualcuno può aiutarmi....vi prego sono disperato! :cry:

Se provi a bypassare il box e ad attaccarlo direttamente alla scheda madre te lo vede?
Altrimenti è un problema di compatibilità col box, alle volte succede, esperienza personale ;)

Gonua
30-06-2011, 15:33
Mi piacerebbe fare così ma solo se avessi un Desktop!Nel mio notebook non andrebbe bene l'hard disk interno di 1TB che ho comperato! :(

Gonua
30-06-2011, 15:38
Se provo a usarlo su Windows Xp è la stessa cosa?

Gonua
30-06-2011, 17:14
:( Niente???

Gonua
30-06-2011, 18:22
Ho risolto il problema finalmente! Per chi altro dovesse avere questo tipo di problema ho semplicemente disinstallato i driver dell'hard disk e reinstallati di nuovo!A quel punto sono andato in gestore dischi e stavolta windows 7 me lo ha riconosciuto! Grazie per i consigli!:)