sguellen
30-06-2011, 11:52
salve, volevo farmi regalare una nuova fotocamera in occasione della mia prossima laurea. non avendo esigenze particolari vorrei spendere 250 euro ma compreso di accessori, dunque il budget scende a 200 euro massimo.
quale è il miglior compromesso avendo questo budget? non ne capisco nulla impostazioni manuali dunque preferirei prenderne una che automatica mi permette di fare buone foto, però al tempo stesso vorrei che ci sia pure possibilità di modificare qualche parametro, se in un futuro decidessi di dedicare del tempo allo studio della fotografia. i video vanno bene anche solo in hd perchè non vorrei essere costretto a comprare schede sd di enorme capienza.
detto questo, mi sono soffermato sui modelli:
canon ixus 220
sony wx5 (differenze con la wx7?)
casio h30
nikon 6100
panasonic tz8
accetto consigli di qualsiasi genere.
grazie!!!
quale è il miglior compromesso avendo questo budget? non ne capisco nulla impostazioni manuali dunque preferirei prenderne una che automatica mi permette di fare buone foto, però al tempo stesso vorrei che ci sia pure possibilità di modificare qualche parametro, se in un futuro decidessi di dedicare del tempo allo studio della fotografia. i video vanno bene anche solo in hd perchè non vorrei essere costretto a comprare schede sd di enorme capienza.
detto questo, mi sono soffermato sui modelli:
canon ixus 220
sony wx5 (differenze con la wx7?)
casio h30
nikon 6100
panasonic tz8
accetto consigli di qualsiasi genere.
grazie!!!