View Full Version : [ba+ta+ss]Phenom x4 965 Be 75€ + 2x1gb di ram ddr3 2000mhz 15€
evilmanganese
30-06-2011, 10:45
Salve,vendo come da descrizione titolo, i componenti seguenti
Phenom II x4 965 Be Rev C3 125 W Tdp , con dissipatore default (se non vi serve "sparagnate" sulle ss) 75€ +ss
2x1gb Kingstone 2000mhz , Sample per overclock SELEZIONATI per competizione di T.Hardware. (fa fede il bollino ufficiale di tom sulle ram)
15€+ss. Tutto spedito (priorita infatti al blocco) a 95€
Della cpu DOVREI AVERE ANCHE LA SCATOLA , se la trovo saro ben lieto di darvela
Coda cpu valuto.
Garanzia?
evilmanganese
30-06-2011, 10:57
non ho il documento ma la amd da garanzia via seriale per 3 anni . considerando che i c3 hanno circa 18 mesi dovresti avere ancora 18 mesi presso amd direttamente.
evilmanganese
30-06-2011, 10:58
le ram sono GARANTITE A VITA e ho trovato la scatolilla della cpu.
Per ora lascio, aspetto la mobo di ritorno da rma, dopo vedrò il da farsi.
Grazie mille per la gentilezza :)
evilmanganese
30-06-2011, 14:50
in trattativa con scambio merce con utente del forum
evilmanganese
01-07-2011, 09:05
per il momento up
coda x il solo procio, spedito in raccomandata a 75€.per un amico.
Per me know.
P.s. Ha una fattura/scontrino???
evilmanganese
01-07-2011, 11:47
ho gia risposto alla domanda :)
ho gia risposto alla domanda :)
OK, scrivendo dallo Smart me l'ero perso...accetti bonifico?
Va bene la proposta economica?
evilmanganese
01-07-2011, 12:57
ti mando prvt
Trattativa avanzata via pm con l'utente ;)
appena fatto bonifico (ho provveduto io ;), poi mi sistemo con l'amico)...ti invio copia cro via mail.
evilmanganese
04-07-2011, 18:39
va bene ! uppino per le rammuzze :) a sto prezzo sono regalate letteralmente! :)
Ciao,
Novità x accredito/ spedizione???
Phenom II x4 965 Be Rev C3 125 W Tdp , con dissipatore default (se non vi serve "sparagnate" sulle ss) 75€ +ss
Ciao cpu ancora disponibile? Non mi interessano i dissi, fammi sapere eventualmente anche in pvt prezzo per sola cpu
Ciao cpu ancora disponibile? Non mi interessano i dissi, fammi sapere eventualmente anche in pvt prezzo per sola cpu
cpu venduta al sottoscritto ;)
cpu venduta al sottoscritto ;)
:cry: Va beh, sono arrivato troppo tardi!!!
Ciao,
Novità per spedizione/numero di tracking????
ciao sono di bari...a quanto fai le ram?? devo mandare le mie in assistenza e per 10 € un pensierino lo farei! ;)
evilmanganese
12-07-2011, 13:50
eccomi chiedo scusa per la mia assenza ma sono leggermente influenzato. per la cpu ho mandato chi per me a spedire appena mi "ripiggh" ti mando il track ma per allora ti sara' gia arrivata la raccomandata. mi spiace ma il prezzo delle ram e' quello ... sono 2000mhz da overclock non delle ram scraus.
ok,
Ma recuperami il tracking quanto prima perché :
1) Capisco finalmente se hai spedito o meno.
2) Deve esserci qualcuno a ritirare la busta perché 12 ore di coda x ritirare una giacenza non me le faccio perché non hai voglia di scrivere 12 numeretti....senza considerare il problema danneggiamento nel caso in cui venga sballottato avanti e indietro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.