PDA

View Full Version : Problema Ubuntu 10.10 e Unreal Tournament 2003

FedeGata
30-06-2011, 10:14
Buongiorno a tutti!
Scrivo per chiedere un piccolo aiuto: seguendo una guida online sul forum in inglese di ubuntu,mi sono avventurato nell'installazione di Unreal tournament 2003 (copia gloriosamente acquistata nel 2003; mi viene la lacrimuccia...).

La guida che ho seguito è sotto questo link:

http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1129279

Sono abbastanza sicuro di aver seguito tutte le istruzioni; anche se nutro qualche piccolo dubbio sugli step 7 (in quale formato andava creato il file di testo?) e sullo step 8 (sono sicuro al 97% di aver cambiato la giusta libreria, NON AVENDO TROVATO ALTRE LIBRERIE CON LO STESSO NOME NELLA MEDESIMA CARTELLA).

Ora, cliccando sull'icona creata secondo la guida, o avviandolo tramite il comando da terminale, si apre la primissima schermata del gioco, ma nel momento in cui deve passare a schermo intero, non lo effettua, NON PROSEGUENDO OLTRE.

Adesso farò un ulteriore prova, e nel prossimo post copierò i contenuti del terminale.

P.S.: il gioco ha sempre girato su una macchina con Win Xp 32bit;
per scrupolo (e per attenuare il desiderio di un bel massacro...)
l'ho installato sulla medesima macchina con ubuntu 10.10 (ho un dual boot) ALL'INTERNO DI WINDOWS SEVEN 64 BIT, e il gioco gira perfettamente senza crashare.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questa piccolezza. buona giornata a tutti!

FedeGata
30-06-2011, 10:16
avviando il gioco da terminale:

:~$ ut2003
Can't find 'ini:Engine.Engine.GameEngine' in configuration file

History:

Exiting due to error

FedeGata
30-06-2011, 10:17
Avviando via terminale CON COMANDO SUDO:

sudo ut2003
[sudo] password for godzy:
open /dev/dsp: No such file or directory
OpenGL renderer relies on DXTC/S3TC support.

History:

Exiting due to error