View Full Version : [mi+sped] Nintendo DS Lite Bianco pari al nuovo
ciao a tutti,
vendo nintendo ds lite bianco pari al nuovo perfettamente funzionante completo di scatola con caricabatteria e pennino.
lo vendo per inutilizzo, non possiedo più lo scontrino.
il ds ha un annetto circa, metterò foto a breve per testare le reali condizioni.
il prezzo è di 60€
regole:
non scambio
niente limate
spedizione a vostra scelta
pagamento contanti o bonifico o postepay
foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/695/20110701151154.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/696/20110701151142.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/807/20110701151118.jpg/
;35492880']upppp
non vedi che hai mp?
non vedi che hai mp?
risposto
interessato con scambio a mano a Lainate al tuo prezzo
PS
per un collega, domani confermo
interessato con scambio a mano a Lainate al tuo prezzo
PS
per un collega, domani confermo
ok fammi sapere
jacknet1984
09-07-2011, 20:22
edit
;35544286']upppp
perdonami, rimango sempre in coda ma sono in balia del collega che non si decide.
lara-serpico
11-07-2011, 07:49
ciao giochi??
ciao giochi??
ciao, purtroppo niente giochi.
solo ds con caricabatteria e scatola.
ti mando pm con numero di cellulare collega
ti mando pm con numero di cellulare collega
risposto fammi sapere come dobbiamo fare
Zeus Gamelius
11-07-2011, 18:31
a 50€ lo prendo io + ss , naturalmente se è completo di scatola e caricabatteria.
;35550059']risposto fammi sapere come dobbiamo fare
mettiti daccordo con lui, telefonagli o mandagli un sms.
Grazie
PS
se non risponde passa alla coda sucessiva.
di dove sei? Io abito a Lainate
;35550059']risposto fammi sapere come dobbiamo fare
ciao
mi hai risposto che hai la macchina fuoriuso, nessun recapito telefonico e niente di più.
Hai mandato un sms all'interessato? Vuoi passarmi il tuo cellulare? Ti avevo chiesto dove abiti e non hai risposto, magari concludevo io a nome del collega.
Grazie
ciao
mi hai risposto che hai la macchina fuoriuso, nessun recapito telefonico e niente di più.
Hai mandato un sms all'ineressato? Vuoi passarmi il tuo cellulare? Ti avevo chiesto dove abiti e non hai risposto, magari concludevo io a nome del collega.
Grazie
ti avevo risposto al pm
cmq se uno dei due riesce ad arrivare fin casa mia si può fare perchè non so ancora quando il meccanico mi ridà la macchina.
;35566294']ti avevo risposto al pm
cmq se uno dei due riesce ad arrivare fin casa mia si può fare perchè non so ancora quando il meccanico mi ridà la macchina.
io ho la macchina dal meccanico e non riesco a muovermi per tutta settimana.
hemmm :) :mc:
ma se non mi dici dove abiti e non mi passi un numero telefonico io come faccio?
Invece io ti ho dato il mio numero di cell. e quello del collega.
Grazie
hemmm :) :mc:
ma se non mi dici dove abiti e non mi passi un numero telefonico io come faccio?
Invece io ti ho dato il mio numero di cell. e quello del collega.
Grazie
ti avevo dato tutto.
cmq ti riscrivo in pvt.
jacknet1984
14-07-2011, 13:41
coda
hai pvt
Zeus Gamelius
15-07-2011, 11:25
OK, LO PRENDO IO COME DA PVT...INVIAMI DATI X RICARICA.
in trattativa con l'utente Zeus Gamelius
Zeus Gamelius
15-07-2011, 13:53
si, confermo, mandami anche il cod.fisc. e un nr. di tel. x contattarti.
si, confermo, mandami anche il cod.fisc. e un nr. di tel. x contattarti.
inviati, fammi sapere quando ricarichi.
Zeus Gamelius
16-07-2011, 08:58
adesso vado e ti mando i miei dati x la spedizione.
Zeus Gamelius
16-07-2011, 10:28
mi rimandi il codice fiscale, in tabaccheria mentre facevo la ricarica mi hanno detto che quello che mi hai dato in pm non corrisponde al nr della carta da ricaricare e quindi non mi è stato possibile caricarti i soldi.
mandamelo con le lettere in maiuscolo
mi rimandi il codice fiscale, in tabaccheria mentre facevo la ricarica mi hanno detto che quello che mi hai dato in pm non corrisponde al nr della carta da ricaricare e quindi non mi è stato possibile caricarti i soldi.
mandamelo con le lettere in maiuscolo
rimandato
Zeus Gamelius
16-07-2011, 19:26
arrivato, ti ricarico lunedi.
Zeus Gamelius
18-07-2011, 18:58
ricarica effettuata, aspetto spedizione.
ricarica effettuata, aspetto spedizione.
confermo la ricezione della metà come da accordi.
domani spedisco.
Zeus Gamelius
19-07-2011, 08:21
ok
Zeus Gamelius
20-07-2011, 12:01
;35593701']confermo la ricezione della metà come da accordi.
domani spedisco.
Spedito?
Spedito?
certo, come da pvt.
Zeus Gamelius
20-07-2011, 16:54
come hai spedito? hai track?
come hai spedito? hai track?
mandato tutto in pm
Zeus Gamelius
21-07-2011, 11:38
ok verifico
Zeus Gamelius
22-07-2011, 18:40
NDS arrivato, attendo risposta alle mie domande in pvt grazie.
NDS arrivato, attendo risposta alle mie domande in pvt grazie.
risposte date.
attendo l'altra metà della ricarica.
Zeus Gamelius
23-07-2011, 08:19
RISPOSTO IN PVT, ATTENDO ULTERIORE RISPOSTA.
Zeus Gamelius
23-07-2011, 11:51
Altra metà pagata oggi x un nds usato e riparato e senza scatola originale ed istruzioni, non come postato nella vendita! era il nds di MatteoBirel!
Altra metà pagata oggi x un nds usato e riparato e senza scatola originale ed istruzioni, non come postato nella vendita! era il nds di MatteoBirel!
quindi in perfette condizioni dopo essere stato riparato.
concludiamo qui che è meglio.
si può chiudere
mica tanto si puo chiudere :)
ero in coda... ti ho confermato che il collega lo voleva e ti ho dato il mio ed il suo numero di cell. Un sms non costa tanto
Prendi tempo dicendomi che mi avevi risposto...ti ho dovuto ricercare e chiedere info.
Ho moglie e due figli e pochissimo tempo e per €50 non posso spostarmi a casa di "D@@",dato che hai la macchina rotta.
Al che mi sono rotto e non mi sono ineressto più visto che poi si è presentato Zeus Gamelius con acquisto immediato e non volevo rallentarti la vendita.
Detto questo...
Premesso che sono qui dal 2001 a vendere e a comprare.!
A casa mia quando si scrive pari al nuovo (italiano) significa come nuovo o quasi uguali al nuovo appena scartato e poco usato/sfruttato e sopratutto di prima mano.
La prossima volta scrivi "usato" e magari anche riparato e.... poi ci metti il tuo "nome" a garanzia delle perfette condizioni.
Zeus Gamelius
23-07-2011, 13:21
Secondo me questo signore o signora ha barato, non mi ha dato nemmeno un numero di telefono x dei chiarimenti, gli ho proposto la restituzione a mio carico ma ha preteso il saldo intero, cioè 60€, io gli avevo proposto 10€ in meno in quanto l'oggetto in vendita non corrispondeva alla descrizione ma mi ha minacciato di denunciarmi.
Zeus Gamelius
23-07-2011, 13:30
;35622373']quindi in perfette condizioni dopo essere stato riparato.
concludiamo qui che è meglio.
si può chiudere
QUINDI MI HAI VENDUTO UN NDS COME NUOVO PERALTRO COMPRATO QUI SUL FORUM E QUINDI USATO, ROTTO E POI RIPARATO, SPACCIANDOLO PARI AL NUOVO, SENZA SCATOLA ORIGINALE E DICENDO DI NON AVERE LO SCONTRINO!
iasudoru
23-07-2011, 14:13
;35479384']ciao a tutti,
vendo nintendo ds lite bianco pari al nuovo perfettamente funzionante completo di scatola con caricabatteria e pennino.
lo vendo per inutilizzo, non possiedo più lo scontrino.
il ds ha un annetto circa, metterò foto a breve per testare le reali condizioni.
il prezzo è di 60€
regole:
non scambio
niente limate
spedizione a vostra scelta
pagamento contanti o bonifico o postepay
QUINDI MI HAI VENDUTO UN NDS COME NUOVO PERALTRO COMPRATO QUI SUL FORUM E QUINDI USATO, ROTTO E POI RIPARATO, SPACCIANDOLO PARI AL NUOVO, SENZA SCATOLA ORIGINALE E DICENDO DI NON AVERE LO SCONTRINO!
Non credo sia "pari al nuovo" e manca la scatola.
Ci sono gli estremi per un rimborso parziale o per la resituzione completa dell'oggetto.
"Pari al nuovo" non è sinonimo di "riparato".
Zeus Gamelius
23-07-2011, 14:50
infatti avevo proposto al venditore la restituzione dell'oggetto a mie spese ma lui anzi mi ha minacciato di denunciarmi, ha preteso l'altra metà della somma dovuta, non ha mai fornito un recapito telefonico nonostante le mie richieste!
Chiedo l'intervento di un moderatore visto la scorretezza del venditore adesso nei miei confronti, in futuro di altri utenti di questo forum.
allora, non voglio fare polemiche ne concludere litigando quindi mettiamo in chiaro due cose.
se una persona deve comprare un oggetto su un forum che è usato e per lo più questo oggetto lo deve regalare, uno un paio di domande in più le fa.
pari al nuovo si intende esteticamente, infatti non ha graffi e funziona perfettamente.
ti fosse arrivato rotto ti avrei restituito subito i soldi, ma dato che il ds funziona alla perfezione e tutto quello che avevo era scritto sul thread perciò non vedo perchè devo restituirti i soldi, non ho scritto soddisfatti o rimborsati.
potevi farmi domande dettagliate o chiedermi foto dettagliate come faccio io con gli altri utenti per stare tranquilla.
e poi basta andare da gamestop e ti danno una scatola originale.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 08:45
su queste forum ci sono delle regole e le devi rispettare, hai scritto pari al nuovo e non è così, la scatola con le istruzioni dov'è?, è di terza mano ed è pure sgraffiato, insomma mi sembra che ti sta arrampicando sui muri, non hai letto cosa ha scritto il moderatore ?
kingvisc
25-07-2011, 08:57
;35479384']ciao a tutti,
vendo nintendo ds lite bianco pari al nuovo perfettamente funzionante completo di scatola con caricabatteria e pennino.
lo vendo per inutilizzo, non possiedo più lo scontrino.
il ds ha un annetto circa, metterò foto a breve per testare le reali condizioni.
il prezzo è di 60€
regole:
non scambio
niente limate
spedizione a vostra scelta
pagamento contanti o bonifico o postepay
;35630891']allora, non voglio fare polemiche ne concludere litigando quindi mettiamo in chiaro due cose.
se una persona deve comprare un oggetto su un forum che è usato e per lo più questo oggetto lo deve regalare, uno un paio di domande in più le fa.
pari al nuovo si intende esteticamente, infatti non ha graffi e funziona perfettamente.
ti fosse arrivato rotto ti avrei restituito subito i soldi, ma dato che il ds funziona alla perfezione e tutto quello che avevo era scritto sul thread perciò non vedo perchè devo restituirti i soldi, non ho scritto soddisfatti o rimborsati.
potevi farmi domande dettagliate o chiedermi foto dettagliate come faccio io con gli altri utenti per stare tranquilla.
e poi basta andare da gamestop e ti danno una scatola originale.
Non vedo perchè continuare con questi discorsi :mc:
L'oggetto arrivato non corrisponde a quanto scritto nell'inserzione (fosse anche solo per la scatola, presente nel primo annuncio che riporto per comodità).
l'oggetto non è assolutamente graffiato e concludo qua perchè per una scatola tutto sto casino è inutile se hai qualcosa da dire me lo dici in pvt invece di dire cavolate qui.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 11:14
voglio il rimborso e non dico cavolate, hai i miei dati x rimborsarmi!
dovresti ridarmi i 60€, poi io ti rispedisco il tutto e finisce quà !
MANCA LA SCATOLA
E' MINIMO DI TERZA MANO
NON E' PARI AL NUOVO
E' STATO APERTO E RIPARATO
NON DICO CAVOLATE COME NON LE DICONO I 2 MODERATORI O METTI IN DUBBIO ANCHE LORO 2 !
voglio il rimborso e non dico cavolate, hai i miei dati x rimborsarmi!
dovresti ridarmi i 60€, poi io ti rispedisco il tutto e finisce quà !
MANCA LA SCATOLA
E' MINIMO DI TERZA MANO
NON E' PARI AL NUOVO
E' STATO APERTO E RIPARATO
NON DICO CAVOLATE COME NON LE DICONO I 2 MODERATORI O METTI IN DUBBIO ANCHE LORO 2 !
non metto in dubbio niente, il ds è stato riparato (solo lo schermo) non è stato aperto (quindi prima cavolata) ed è come nuovo e non ha graffi (seconda cavolata che hai detto).
Zeus Gamelius
25-07-2011, 14:28
O ci sei o ci fai, rimborsi si o no?
Devi dirlo chiaramente, i moderatori sappiano che costui uomo o donna che sia non hai mai fornito un'utenza telefonica al contrario di me x comunicare, nessun documento d'identità come previsto dalle regole di questo forum.
Gli altri utenti dai quali ho acquistato hanno tutti risposto alle mie richieste, peraltro consigliate dal regolamento TU invece NO, come MAI?
io non ho nulla da nascondere quindi è inutile che fai il santarellino.
con questo chiudo e qui non rispondo più, se hai da dire fallo in pvt.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 15:20
VEDIAMO COSA DICONO I MODERATORI
iasudoru
25-07-2011, 15:35
Mi sembra di vedere che certamente è presente una discrepanza tra come è stato descritto l'oggetto e come in realtà è.
Di queste differenze non se ne può prendere carico l'acquirente che ha concluso la trattativa secondo quanto scritto e descritto. Piuttosto, il venditore avrebbe dovuto essere più preciso e completo nell'esposizione. La riparazione del display, l'assenza della scatola, il pari al nuovo. Di per se queste imprecisioni non rendono il prodotto inutilizzabile ma mostrano un prodotto differente da come illustrato e ciò non può che creare malcontento nel chi lo riceve.
Detto cio, e a mio avviso, se un oggetto non è corrispondente alla descrizione, per quanto le differenze non ne inficino il funzionamento, ancorchè essere messi in condizione di poter usufruire di un risarcimento, si dovrebbe essere messi in condizione di poterlo restituire.
Invito il venditore a prendere in seria considerazione quest'ultimo punto.
Prendete accordi in pvt sui tempi e modi della restituzione dell'oggetto.
;35632676']non metto in dubbio niente, il ds è stato riparato (solo lo schermo) non è stato aperto (quindi prima cavolata) ed è come nuovo e non ha graffi (seconda cavolata che hai detto).
Scusa un attimo, non voglio fare quello che si fa gli affari degli altri, ma come hai fatto a riparare lo schermo se non l'hai aperto? I casi sono 2: o non l'hai riparato, oppure hai riparato lo schermo e, quindi, hai anche aperto la consolle. Ma visto che tu stesso hai detto che hai riparato (penso tu l'abbia sostituito, correggimi se sbaglio), non rimane che la seconda ipotesi. Quindi il prodotto non è come nuovo, è riparato, rigenerato, chiamalo come vuoi, ma non pari al nuovo. Con questo chiudo.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 16:06
Infatti, chiedo entro domani la restituzione dei 60€, chiedo ai SIGNOR MODERATORI un loro intervento se allorquando il signor [mila] non ottemperasse all'invito fatto in precedenza da 2 MODERATORI.
Scusa un attimo, non voglio fare quello che si fa gli affari degli altri, ma come hai fatto a riparare lo schermo se non l'hai aperto? I casi sono 2: o non l'hai riparato, oppure hai riparato lo schermo e, quindi, hai anche aperto la consolle. Ma visto che tu stesso hai detto che hai riparato (penso tu l'abbia sostituito, correggimi se sbaglio), non rimane che la seconda ipotesi. Quindi il prodotto non è come nuovo, è riparato, rigenerato, chiamalo come vuoi, ma non pari al nuovo. Con questo chiudo.
ma parlo arabo?
COME NUOVO INTENDO ESTETICAMENTE
se ho scritto che ho riparato lo schermo vuol dire che l'ho riparato ma solo quello non mi sono messa ad aprire tutto il ds.
Mi sembra di vedere che certamente è presente una discrepanza tra come è stato descritto l'oggetto e come in realtà è.
Di queste differenze non se ne può prendere carico l'acquirente che ha concluso la trattativa secondo quanto scritto e descritto. Piuttosto, il venditore avrebbe dovuto essere più preciso e completo nell'esposizione. La riparazione del display, l'assenza della scatola, il pari al nuovo. Di per se queste imprecisioni non rendono il prodotto inutilizzabile ma mostrano un prodotto differente da come illustrato e ciò non può che creare malcontento nel chi lo riceve.
Detto cio, e a mio avviso, se un oggetto non è corrispondente alla descrizione, per quanto le differenze non ne inficino il funzionamento, ancorchè essere messi in condizione di poter usufruire di un risarcimento, si dovrebbe essere messi in condizione di poterlo restituire.
Invito il venditore a prendere in seria considerazione quest'ultimo punto.
Prendete accordi in pvt sui tempi e modi della restituzione dell'oggetto.
il signor acquirente fa tutto questo casino solo perchè la scatola non è originale altrimenti non avrebbe detto niente perchè lo sa benissimo che il ds è perfetto.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 16:15
Non trovare scuse, a me interessava un NDS pari al nuovo come da te scritto e anche con la scatola originale e non aperto x sostituirne il display.
Detto questo ti chiedo se vuoi rimborsare la mia spesa o no.
e io ripeto che è pari al nuovo e non nuovo, se lo volevi nuovo lo andavi a comprare in un negozio.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 16:32
Scusa un attimo, non voglio fare quello che si fa gli affari degli altri, ma come hai fatto a riparare lo schermo se non l'hai aperto? I casi sono 2: o non l'hai riparato, oppure hai riparato lo schermo e, quindi, hai anche aperto la consolle. Ma visto che tu stesso hai detto che hai riparato (penso tu l'abbia sostituito, correggimi se sbaglio), non rimane che la seconda ipotesi. Quindi il prodotto non è come nuovo, è riparato, rigenerato, chiamalo come vuoi, ma non pari al nuovo. Con questo chiudo.
Hai fatto benissimo ad intervenire così si capisce con chi si ha a che fare, spero soltanto in un intervento risolutivo dai moderatori di questo forum altrimenti credo che la sua azione possa essere emulata da tanti altri screditando peraltro questo bellissimo forum.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 16:45
;35634253']e io ripeto che è pari al nuovo e non nuovo, se lo volevi nuovo lo andavi a comprare in un negozio.
Se per te è pari al nuovo un oggetto aperto e riparato, acquistato da un'altro utente del forum che ti devo dire?
Io non capisco l'italiano, borserg ha scritto : A casa mia quando si scrive pari al nuovo (italiano) significa come nuovo o quasi uguali al nuovo appena scartato e poco usato/sfruttato e sopratutto di prima mano.
iasudoru :Non credo sia "pari al nuovo" e manca la scatola.
Ci sono gli estremi per un rimborso parziale o per la resituzione completa dell'oggetto.
"Pari al nuovo" non è sinonimo di "riparato".
Momor : Scusa un attimo, non voglio fare quello che si fa gli affari degli altri, ma come hai fatto a riparare lo schermo se non l'hai aperto? I casi sono 2: o non l'hai riparato, oppure hai riparato lo schermo e, quindi, hai anche aperto la consolle. Ma visto che tu stesso hai detto che hai riparato (penso tu l'abbia sostituito, correggimi se sbaglio), non rimane che la seconda ipotesi. Quindi il prodotto non è come nuovo, è riparato, rigenerato, chiamalo come vuoi, ma non pari al nuovo. Con questo chiudo.
NEANCHE I PREDETTI CHE SONO INTERVENUTI NON CAPISCONO L'ITALIANO, CI DOBBIAMO ISCRIVERE AD UN CORSO DI AGGIORNAMENTO COSI' LA PROSSIMA VOLTA CHE [MILA] SCRIVE QUI SUL FORUM NOI RIUSCIAMO A CAPIRLO!
__________________
;35634093']ma parlo arabo?
COME NUOVO INTENDO ESTETICAMENTE
se ho scritto che ho riparato lo schermo vuol dire che l'ho riparato ma solo quello non mi sono messa ad aprire tutto il ds.
No, non parli arabo: parli come una che si sta arrampicando sugli specchi, e ti spiego il perchè: ci sono troppe "incongruenze" nelle tue spiegazioni! Ho apposta chiesto come hai fatto a sostituire il display senza aprire il ds ad hai ammesso di averlo aperto. Sostieni peró di non averlo aperto tutto, anche se per sostituire il display del ds è praticamente necessario smontarlo in buona parte. Quindi arrivo a concludere che non sei stata te a sostituire lo schermo e quindi, probabilmente, questo è un prodotto di seconda mano (qualcuno l'ha comprato, l'ha usato e poi rotto l'LCD, l'ha fatto riparare da qualcuno e poi tu glielo hai comprato, oppure tu l'hai comprato con lo schermo rotto e l'hai fatto riparare per poi rivenderlo). Quindi come dici te, il prodotto è si funzionante e magari anche pari al nuovo esteticamente, ma sta di fatto che il prodotto è cmq vecchio e quindi NON pari al nuovo. È come se tu andassi a comprare una macchina esteticamente perfetta ma con 20000000 km già percorsi: magari la macchina funzionerà x altri 100 anni, ma è cmq un bene che ha un valore molto più basso di un auto pari alla nuova (tipo quelle a km zero, non nuove ma mai usate). Aggiungi il fattore della scatola non originale ed ottieni l'incazzatura del compratore (dovuta non tanto dalla scatola finta e dal display sostituito, ma soprattutto dal sentirsi preso in giro dal venditore). Non sei stata chiara al momento della vendita.
Il mio consiglio è quindi di restituire i soldi al compratore, riprenderti il ds, e di rimettere in vendita specificando CHIARAMENTE in che condizioni si trova l'oggetto: sono sicuro che troverai un altro a cui venderlo: facendo così riacquisterai la fiducia degli altri utenti che, al momento, ti vedono come quella che "imbroglia" e poi dice "se ti va bene così bene, sennó ciao".
iasudoru
25-07-2011, 18:54
Mi sembra di vedere che certamente è presente una discrepanza tra come è stato descritto l'oggetto e come in realtà è.
Di queste differenze non se ne può prendere carico l'acquirente che ha concluso la trattativa secondo quanto scritto e descritto. Piuttosto, il venditore avrebbe dovuto essere più preciso e completo nell'esposizione. La riparazione del display, l'assenza della scatola, il pari al nuovo. Di per se queste imprecisioni non rendono il prodotto inutilizzabile ma mostrano un prodotto differente da come illustrato e ciò non può che creare malcontento nel chi lo riceve.
Detto cio, e a mio avviso, se un oggetto non è corrispondente alla descrizione, per quanto le differenze non ne inficino il funzionamento, ancorchè essere messi in condizione di poter usufruire di un risarcimento, si dovrebbe essere messi in condizione di poterlo restituire.
Invito il venditore a prendere in seria considerazione quest'ultimo punto.
Prendete accordi in pvt sui tempi e modi della restituzione dell'oggetto.
Ribadisco quanto sopra scritto.
Faccio divieto a tutti ad intervenire sul tread pena la sospensione per due settimane.
Invito nuovamente il venditore ad accordarsi con l'acquirente in pvt per un rimborso parziale o totale dell'oggetto.
Se ritenete necessario informarmi usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
Zeus Gamelius
25-07-2011, 19:20
aspetto fino alle 12.00 di domani, vediamo cosa decide di fare!
iasudoru
26-07-2011, 10:11
;35479384']ciao a tutti,
vendo nintendo ds lite bianco pari al nuovo perfettamente funzionante completo di scatola con caricabatteria e pennino.
lo vendo per inutilizzo, non possiedo più lo scontrino.
il ds ha un annetto circa, metterò foto a breve per testare le reali condizioni.
il prezzo è di 60€
regole:
non scambio
niente limate
spedizione a vostra scelta
pagamento contanti o bonifico o postepay
In attesa di svilippi quoto il post iniziale di vendita.
Zeus Gamelius
26-07-2011, 10:36
Non intende fare nessun rimborso, non fornisce un recapito telefonico e copia di un documento come da regolamento, a questo punto aspetto un intervento adeguato alla straffottenza del venditore [mila] al quale bonariamente avevo chiesto di scalarmi 10€ dei 30€ che dovevo saldargli ma lui o lei? ha risposto di no.
Aspetto decisione Moderatori di questo Forum.
iasudoru
26-07-2011, 18:19
[mila] sospeso fino a quando non risolve la problematica con l'acquirente.
iasudoru
27-07-2011, 06:21
Ribadisco quanto sopra scritto.
Faccio divieto a tutti ad intervenire sul tread pena la sospensione per due settimane.
Invito nuovamente il venditore ad accordarsi con l'acquirente in pvt per un rimborso parziale o totale dell'oggetto.
Se ritenete necessario informarmi usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
aspetto fino alle 12.00 di domani, vediamo cosa decide di fare!
Non intende fare nessun rimborso, non fornisce un recapito telefonico e copia di un documento come da regolamento, a questo punto aspetto un intervento adeguato alla straffottenza del venditore [mila] al quale bonariamente avevo chiesto di scalarmi 10€ dei 30€ che dovevo saldargli ma lui o lei? ha risposto di no.
Aspetto decisione Moderatori di questo Forum.
Due settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.