PDA

View Full Version : Supporto PCI Express 3.0 per la Fatal1ty Z68

Redazione di Hardware Upg
30-06-2011, 08:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/supporto-pci-express-30-per-la-fatal1ty-z68_37468.html

Con la scheda Fatal1ty Z68 ASRock certifica compatibilità con lo standard PCI Express 3.0, in attesa di periferiche e CPU adeguate al fine

Click sul link per visualizzare la notizia.

zanardi84
30-06-2011, 09:00
Certo che se alla ASRock non inventano qualche diavoleria non sono contenti!
Complimenti a questa ditta che con grande coraggio è cresciuta sino ad ottimi livelli proponendo a mio avviso prodotti dall'invidiabile rapporto qualità /prezzo, senza rinunciare a interessantissime features.

roccia1234
30-06-2011, 09:12
ma è ancora in giro 'sta buffonata del "fatal1ty"? :doh:

diabolik1981
30-06-2011, 09:15
Ma la serie "fatal1ty" non era di Abit?

MaXcore
30-06-2011, 09:15
Certo che se alla ASRock non inventano qualche diavoleria non sono contenti!
Complimenti a questa ditta che con grande coraggio è cresciuta sino ad ottimi livelli proponendo a mio avviso prodotti dall'invidiabile rapporto qualità /prezzo, senza rinunciare a interessantissime features.

quoto! :)

ma è ancora in giro 'sta buffonata del "fatal1ty"? :doh:

di buffonata c'è il tuo commento in questa news.

keroro.90
30-06-2011, 09:43

basta pagare e il buon Fatal1ty ti fa mettere il marchio....

ghiltanas
30-06-2011, 10:50
sto proprio aspettando la fatal1ty basata su z68, penso a settembre punterò su questa :)

kratos0
30-06-2011, 12:31

No, era di Mortal Kombat :asd:

Red Dragon
30-06-2011, 23:54

hai detto bene ERA, dato che e' scomparso oramai da anni il marchio abit, ed adesso l'esclusiva s'e' l'e' beccata asrock, comunque sia ultimamente asrock sta facendo ottime schede madri alla pari delle piu note case costruttrici, di conseguenza si sono adeguati anche con i prezzi dato che non costano piu' cosi tanto poco come qualche anno fa', che costavano veramente poco ma duravano anche di meno, puntando forse un po' piu' alla qualita' finale dei loro prodotti.

ho ancora sul 2° pc la asrock 939dualsata2 che nonostante abbia parecchi anni ,va che e' una meraviglia, ed e' l'unica scheda madre che non ho mai venduto x il motivo del doppio slot agp pc-i express e dei socket utilizzabili 939 e am2

ThePunisher
01-07-2011, 06:35
basta pagare e il buon Fatal1ty ti fa mettere il marchio....

Chiamalo stupido :asd:.

D69
01-07-2011, 19:40
Come quindi ASRock possa vantare certificazione PCI Express 3.0 è difficile capirlo

avviso tutti che ho appena prodotto un disco volante e lo CERTIFICOche supera di 2000 volte la velocità della luce, si sposta da un sistema solare all'altro nel giro di una sigaretta e attraversa i buchi neri come niente fosse

P.S.
ovviamente stiamo aspettando i motori in grado di sfruttare tale tecnologia, i reattori e gli stabilizzatori gravitazionali che ancora non ci sono arrivati ma crediamo che andranno bene quelli di prossima generazione, come siamo in grado quindi di certificare il mio disco volante non è ancora ben chiaro ma intanto l'ho costruito e certificato

D69
01-07-2011, 19:48
di buffonata c'è il tuo commento in questa news.

senti ma in bagno un secondo non ci vai mai?? kazzo sei iscritto da 90 giorni e hai più di 1400 messaggi, ci sei anche nell'angolo più sperduto di questo forum, prendi fiato amico mio!! così magari cominci anche a scrivere qualche messaggio che abbia senso ;)