Redazione di Hardware Upg
30-06-2011, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/opera-1150-sync-delle-password-e-nuove-speed-dial-extension_37461.html
Opera 11.50 introduce interessanti funzionalità per la sincronizzazione dei contenuti e per l'accesso in realtime alle informazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
30-06-2011, 07:58
installato ieri, davvero eccezionale. Velocissimo e finalmente hanno eliminato anche un piccolo problema di visualizzazione sul sito della mia banca. Come sempre resta il numero 1.
DanieleG
30-06-2011, 08:41
Appena trovato un bug nella gestione delle eccezioni al proxy: non si riesce ad aggiungerne :rolleyes:
efrite15
30-06-2011, 09:46
Per me sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza... peccato che sia meno "famoso" di firefox che reputo estremamente inferiore, se non per le estensioni che cmq non utilizzo molto.
Perchè hanno rimosso il pulsante home? :muro:
Perchè hanno rimosso il pulsante home? :muro:
tasto destro->personalizza aspetto-> aggiungi la home :mbe:
btw a me non è scomparso..
tasto destro->personalizza aspetto-> aggiungi la home :mbe:
btw a me non è scomparso..
:D
Non so perchè ma è scomparso su tutti e 3 i pc dove ho aggiornato. Ora l'ho rimesso. :asd:
Ricordo ancora quando Opera era Ad-supported, tutte quelle cose che gli altri browser non facevano, la navigazione a tab e le mouse gestures, cosa che facevano veramente spettacolo ai nerd del tempo.
Opera è sempre stata, a livello di innovazione , una spanna davanti agli altri, peccato viene trattata come il brutto anatroccolo della situazione.
Ben vengano gli altri browser ma mi dispiace che opera si è sempre fatta il mazzo per innovare e portare un browser html anche su cellulari antidiluviani per poi essere sempre l'ultima ruota del carro.
Tra l'altro una feature come quella della sincronizzazione (Opera link) in opera è presente dalla versione 9 e viene spacciata come attuale perchè adesso la mettono anche gli altri.
Ok, prima era meno completa, ma Opera rimane comunque avanti
Er Monnezza
30-06-2011, 11:26
ottimo browser, da quando ho scoperto Opera alcuni mesi fa non ho più toccato Firefox, è ancora li a prendere polvere
Oenimora
01-07-2011, 22:08
Ma anche il client email che ha praticamente i filtri tipo tag di GMail e mentre scrivi, nella sidebar puoi tenere le tue note e inserirle nella mail con un doppio click, stra-comodo. Poi Opera Unite è fantastico, lo uso spesso per condividere foto, file e fare diverse cose. Lo stesso browser ha molte funzioni che meritano, oltre ad essere veloce di suo, ed è proprio un peccato che venga così sottovalutato.
E questa versione mi sta piacendo parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.