PDA

View Full Version : Sostituzione SSD F60 corsair con..

PnP
30-06-2011, 07:39
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.. al momento il mio sistema ha una configurazione con 1 ssd f60 corsair (lo uso per sistema operativo) e 2 hdd raid 0 raptor da 300gb (lo uso per tutto il resto).. ora mi chiedo quale dispositivo ssd o pci-e conviene comprare oggi come oggi..

ero orientato comunque su una soluzione a 240gb minimo in modo da eliminare i due raptor.. oppure vale la pena ancora il sistema operativo nel mio raid 0 dei raptor? ..

grazie a tutti

PnP
01-07-2011, 12:52
UP please

Marinelli
02-07-2011, 07:33
Dopo aver tenuto il sistema operativo su un SSD io non lo rimetterei più dentro a dei dischi tradizionali.

Perché ti serve così tanto spazio? Un hard disk per lo storage comunque conviene tenerlo, a meno che tu non voglia salvarli tutti su supporto esterno.

Ciao.

lucky85
02-07-2011, 09:19
concordo con marinelli,dopo aver usato un ssd tornare ai dischi meccanici sarebbe quasi impossibile.io mi terrei il sistema che hai adesso,volendo proprio fare un upgrade prenderei un altro ssd di capienza superiore.
ma cmq di certo il so sui vr in raid 0 sarebbe meglio di un solo hd meccanico ma molto meglio gli ssd

PnP
04-07-2011, 11:30
ringrazio a tutti per la risposta.. allora modifico la domanda.. per sostituire il mio ssd cosa mi consigliate? .. grazie