PDA

View Full Version : Windows Mail (no live mail) problema con allegati...

_dav1d3_
29-06-2011, 23:52
Salve a tutti, sono un nouvo utente del Vs. sito e prima di tutto devo farvi i complimenti per la completezza della gamma delle discussioni...ce n'è per tutti i gusti eheh...secondo premetto che mi scuso per aver aperto una discussione forse inutile in quanto probabilmente ci sarà già nel sito ma se uso la ricerca ne forum mi si incanta la pagina e mi resta bianca senza darmi risultati...e putroppo non ho il tempo di leggere tutto il forum...eheh cmq il mio problema è il seguente uso windows mail su vista con vari account tutti di libero sono ormai mesi se non anni che lo uso e mi sono sempre trovato da dio...fino a quando da circa un paio di mesi quando lo avvio e mi trovo sulla schermata con l'elenco delle mail in arrivo, selezionando una mail con allegato c'è la graffa (allegato) ma non mi permette di aprire l'allegato ne in alto sull'elenco ne a metà schermato doce compaiono Da: A: Oggetto: e a sx di solito la famosa graffa con salva allegato...che tra l'atro sono scritti con un carattere un po diverso dal solito almeno secondo me... per aprire l'allegato devo proprio aprire la mail e allora compare l'allegato "apribile"...volevo allegare un'immagine per farvi capire meglio ma i 24.4 kb sono troppo pochi e non posso caricare uno snapshot della schermata casomai contattatemi che ve la mando in pvt...vorrei risolvere il problema continuando ad utilizzare windows mail e non live mail o altri...grazie mille per le risposte
Ps. vorrei aggiungere che ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...tra l'altro ho dovuto prendere la versione windows mail 7 adattato per vista...