View Full Version : Parere Alimentatore TX750v2
Ciao, sono nuovo del forum.. Vorrei chiedervi se questo alimentatore è abbastanza potente per un sistema con un i5-2500k (con un OC a 4.3Ghz) e una GTX560 Ti Occata...
Riuscirebbe a sostenere in un eventuale futuro una seconda GTX in sli?
Pat.Jane
30-06-2011, 00:16
nessun problema è abbondante anche per lo sli ed è un ottimo alimentatore in generale
nessun problema è abbondante anche per lo sli ed è un ottimo alimentatore in generale
Un 650 è poco? (sai, dove di può limare sui prezzi.. Si lima)
Nel caso secondo te fra due anni sarebbe più opportuno cambiare completamente VGA o aggiungere una seconda Ti?
Pat.Jane
30-06-2011, 03:27
Un 650 è poco? (sai, dove di può limare sui prezzi.. Si lima)
anche il tx650 va bene per quella config (anche con sli di 560), però per una decina di € se davvero pensi di fare configurazioni multivga in futuro puoi prendere il 750 per avere + margine, magari passi a configurazioni con schede di fascia superiore
Nel caso secondo te fra due anni sarebbe più opportuno cambiare completamente VGA o aggiungere una seconda Ti?
io in generale sono per configurazini monoscheda, per me se si vuole uno sli/cf è perchè si vogliono subito prestazioni alle quali non si arriva con una singola scheda
gli sli o i crossfire ad incremento di prestazioni di schede obsolete (come sarà la 560 fra 2 anni) non mi piacciono, io sono per prendere sempre una singola scheda recente e di fascia superiore ad un ipotetico sli di schede medie
e magari aggiornare più spesso anche perchè se vendi entro 1 anno dall'uscita il prezzo dell'usato tiene abbastanza e ti ripaghi buona parte della nuova vga
con le schede attualmente disponibili si gioca a tutto, ormai con 240€ prendi una gtx570 ...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_570.aspx
Ecco, quel che pensavo... Meglio singole!
A sto punto sceglierò tra GTX560 Ti e la 570(che costa 40 euro in più .-. )
Ultimissima domanda: come scheda madre è meglio P67 Extreme4 o Extreme6? Si sente tanto la differenza delle 8 fasi in più facendo OC?
Pat.Jane
30-06-2011, 11:23
io ho proprio la p67 extreme4 e non ho nessun problema (2500k a 4,5ghz)
poi se vuoi stabilire record di oc non saprei non mi sono neanche interessato per soluzioni estreme, il livello prestazionale dei sandy bridge è talmente elevato anche a default che onestamente già averlo a 4,5 mi sembra un'enormità
bene, perfetto... stare sui 4.5 era quello che avevo in mente...
(usi il dissi del box o hai cambiato?)
Pat.Jane
30-06-2011, 16:33
dissi thermalright venomous-x + ventola thermalright ty-140
prima avevo 2 da 120 in push-pull, ma la ty-140 da sola basta e avanza
Ho capito, quello boxato fa schifo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.