View Full Version : [NA+S.S.] INTEL I7 920 + ASUS SABERTOOTH X58
simpatiacaserta
29-06-2011, 22:13
Salve, metto in vendita per conto di un amico i seguenti componenti:
CPU INTEL I7 920 C0 € 100+s.s.
http://img52.imageshack.us/img52/1784/dsci1149.jpg
MOBO ASUS SABERTOOTH X58 NUOVA APPENA RIENTRATA DA RMA €120+S.S.
http://img857.imageshack.us/img857/7216/sabertoothx5801.jpg
Spedizione fattibile tramite SPEDIREWEB(7€) oppure J+3(11.40€)
Rulez:
Tutti i commenti devono essere fatti solo in PVT , pena segnalazione ai MOD
Precedenza a ritiro a mano
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche su altri lidi
evilmanganese
30-06-2011, 00:28
coda cpu
simpatiacaserta
30-06-2011, 05:37
inviati i dati per il pagamento!!!
coda cpu pronto a concludere al tuo prezzo mandami pm quando è il mio turno.
simpatiacaserta
30-06-2011, 12:38
coda cpu pronto a concludere al tuo prezzo mandami pm quando è il mio turno.
sono in trattativa avanzata con evilmanganese se salta passi te al volo ;)
f_tallillo
30-06-2011, 13:50
Coda blocco, mandami un PM se viene il mio turno.
Coda Blocco con scambio a mano
simpatiacaserta
30-06-2011, 23:52
chiedo scusa, ma sono tornato solo ora, non ci sono stato per tutto il pomeriggio.
Cmq avevo scambiato i dati con evilmanganese che ancora nn ha fatto il pagamento, e questo nn per causa sua; datosi che Power si mette in coda per blocco a manina ha precedenza su tutti!!!
Quindi mandato 1 pvt a Power per contattarci di persona!!!
evilmanganese
01-07-2011, 00:18
proprio perche ci siamo gia scambiati i dati
e non sai dirmi che carta era (se postepay o che altro ) non ho potuto fare il pagamento. IL REGOLAMENTO penso che e' esplicito. ci siamo gia scambiati i dati. praticamente lo hai venduto a me..... io segnalo poi vediamo i mod che dicono visto che stamattina dalle 6 e 30 alle 7 mi hai mandato non uno ma 3 pvt con i dati per pagarti e poi mi ha idetto che la carta da ricaricare era di un tuo amico , che era una mastercard non postepay.. e attendevo la conferma del tipo di carta da ricaricare.
simpatiacaserta
01-07-2011, 00:24
proprio perche ci siamo gia scambiati i dati
e non sai dirmi che carta era (se postepay o che altro ) non ho potuto fare il pagamento. IL REGOLAMENTO penso che e' esplicito. ci siamo gia scambiati i dati. praticamente lo hai venduto a me..... io segnalo poi vediamo i mod che dicono visto che stamattina dalle 6 e 30 alle 7 mi hai mandato non uno ma 3 pvt con i dati per pagarti e poi mi ha idetto che la carta da ricaricare era di un tuo amico , che era una mastercard non postepay.. e attendevo la conferma del tipo di carta da ricaricare.
ok perfetto segnala ;) vediamo ke dice il mod e ci regoliamo di conseguenza!!!
Non voglio prendere in giro nessuno!!!
iasudoru
01-07-2011, 06:42
La compravendita è da considerarsi conclusa con lo scambio dati.
Dal reglamento, art. 14: Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Pertanto procedi con Evilmanganese.
simpatiacaserta
01-07-2011, 15:34
purtroppo devo chiedere la chiusura del thread causa rottura del processore susseguita da 1 sessione di overclock!
evilmanganese
01-07-2011, 16:00
edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.