View Full Version : Splittare vista
Ciao
ho un dvd con windows vista.. volevo sapere se potevo splittarlo in piu cd, perche ho fuso i lettori dvd e devo installarlo per forza, è urgente, è un bisogno piu lavorativo che per svago, quindi accetto qualsiasi altre soluzioni.
sto nella xerda
AMIGASYSTEM
29-06-2011, 22:47
Ciao
ho un dvd con windows vista.. volevo sapere se potevo splittarlo in piu cd, perche ho fuso i lettori dvd e devo installarlo per forza, è urgente, è un bisogno piu lavorativo che per svago, quindi accetto qualsiasi altre soluzioni.
sto nella xerda
Con windows è un pò azzardato, il cambio CD potrebbe non essere riconosciuto,potresti provare a mettere il suo contentuto distribuito fra vari CD, le cartelle di grandi dimensioni devono essere splittate nelle medesime directory,con la speranza che nessun file superi la grandezza del CD.Altra cosa da fare è quella di esportare il bootloader dal DVD di vista e importarlo nel primo CD (quello che contiene i files che servono all'avvio del CD).Credo che la strada migliore sia quella di spostare il contenuto del tuo DVD di Vista su una pendriver e installare da questa il sistema, come software puoi usare l'ottimo WinToFlash della Novicorp (http://www.saperlo.it/guida/come-installare-windows-da-una-chiavetta-usb-735/).
aled1974
30-06-2011, 14:52
con un programma a scelta crei la iso del tuo dvd e poi la splitti con un programma, sempre a scelta, di compressione/decompressione
ma a quel punto fai forse prima a copiare la iso su una chiavetta usb/hd esterno :D
ciao ciao
AMIGASYSTEM
30-06-2011, 21:30
con un programma a scelta crei la iso del tuo dvd e poi la splitti con un programma, sempre a scelta, di compressione/decompressione
ma a quel punto fai forse prima a copiare la iso su una chiavetta usb/hd esterno :D
ciao ciao
Si ma se della ISO fa lo Split durante il setup come fa a fare il Join
aled1974
01-07-2011, 09:50
mea culpa che non ho prestato attenzione al fatto di dover poi installare l'O.S. dai lettori cd :ave:
però cambia poco, ecco un esempio a caso http://www.poweriso.com/ ma se non è di gradimento basta googlare scrivendo "iso split" :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.