Mike Style
29-06-2011, 19:28
Salve a tutti, il Seagate momentus 5400.6 da 500gb (ST9500325AS) che ho nel mio Samsung R 610 sta dando segni di cedimento, quindi urge un rimpiazzo! Stavo prendendo in considerazione gli scorpio blue di western digital, ma facendo alcune ricerche ho capito che hanno un sistema che parcheggia le testine e provoca dei microfreeze e onestamente non mi garba, quindi starei pensando a ricomprare lo stesso Seagate che ho ora, mi potete consigliare alternative, magari di Hd che sono piu veloci ma senza scaldare troppo? ;)
Della serie "niente sfiga al momento", ieri mi é caduto l'Hd esterno, un Seagate Freeagent da 1tb, ormai perso ahimé. Avrei preso in considerazione il WD da 2 tb del quale parlano tutti ormai :D In questo caso penso che questo benedetto parcheggio delle testine non dovrebbe darmi troppo fastidio per brevi periodi di utlizzo, mi potete consigliare alternative, anche box e Hd da assemblare da me? :)
Scusate se sono stato un po' (molto) :) prolisso, ma ho tanti dubbi, grazie a chi mi darŕ una mano:p
Della serie "niente sfiga al momento", ieri mi é caduto l'Hd esterno, un Seagate Freeagent da 1tb, ormai perso ahimé. Avrei preso in considerazione il WD da 2 tb del quale parlano tutti ormai :D In questo caso penso che questo benedetto parcheggio delle testine non dovrebbe darmi troppo fastidio per brevi periodi di utlizzo, mi potete consigliare alternative, anche box e Hd da assemblare da me? :)
Scusate se sono stato un po' (molto) :) prolisso, ma ho tanti dubbi, grazie a chi mi darŕ una mano:p