PDA

View Full Version : CE + SS SCAMBIO 9800gx2 XFX!!!

PanzoManII
29-06-2011, 18:46
Come da titolo scambio la suddetta scheda, cn sli di altre nvidia d fascia simile con mio conguaglio eventuale o con (preferito) gtx 280, qualsiasi brand!

Sentitevi liberi di fare anke altre offerte, valuto comunque!

Solite regole :

_ preferito scambio a mano
_usate pvt
_se scambio/permuto prima provo quanto ricevuto poi spedisco
_uso spedireweb 7€

La scheda è identica a questa qui!

http://www.nvidia.com/object/product_geforce_9800_gx2_us.html

RIPETO, NON VENDO!! :D

china87
29-06-2011, 22:48
ciao
allora va bene per lo scambio con la hd4870x2 con l'accelero + la hd4870 con scatola e rimanete bundle per la tua gtx280 evga registrata perfettamente funzionante + conguaglio.

il fine settimana ritorno a casa e ti do i dati per farmi la ricarica.

PanzoManII
29-06-2011, 23:08
T tengo cmq aggiornato xke ho cmq una proposta d acquisto!
:)

PanzoManII
30-06-2011, 12:24
Up

PanzoManII
01-07-2011, 14:28
Up!

china87
04-07-2011, 16:12
allora
scrivo qui per ufficializzare tutto

stiamo ci stiamo scambiando il seguente materiale

china87
hd4870x2 sapphire con solo accelero Xtreme
hd4870 sapphire con bundle tranne cavo crossfire
8800gt sparkle nuda e cruda

tutte che si sistemano con il reflow

PanzoManII
gtx280 evga in garanzia con bundle
+ 25€ di ricarica
+20€ di carta nel pacco che mi deve arrivare.

ti ho mandato il tracking in pvt quando puoi mandami il tracking del tuo pacco

farina1
09-07-2011, 17:57
la 9800GX2 è ancora disponibile???????????

cerchi sempre case
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355985&highlight=caserta

scambi con che cosa .... materiale old da collezione .....

PanzoManII
10-07-2011, 01:49
No purtroppo...comunque sia la 4870 512 (ke nn è mai andata) ke la 4870x2 del blocco al momento NON sono funzionanti... :(

china87
10-07-2011, 15:32
No purtroppo...comunque sia la 4870 512 (ke nn è mai andata) ke la 4870x2 del blocco al momento NON sono funzionanti... :(

la 4870x2 ti ha funzionato per un po' perché l'avevo già sistemata io. le devi rinfornare tuute e due.
cerca di non farcele stare troppo tempo nel forno.

la gtx280 mi è arrivata ma la posso provare solo dopo martedì

PanzoManII
13-07-2011, 15:49
allora

china87

PanzoManII
+ 25€ di ricarica

Visto ke sn già 5 gg che ripeto a china ke la hd4870 da 512 mb nn s sistema cn il reflow come le altre due, lo scrivo pure qui nel thread in attesa ke qualcuno (tipo un moderatore) c illumini sulla cosa migliore da fare! L utente d fatti oggi s è collegato ma nn ha risposto al mio pm d stamattina!! Visto ke sn già tre volte ke "reflowwo" la scheda, che m da un problema d tipo elettrico (d601, ventola al max), come gli ho pure detto via pm segnalo anche ad un moderatore!

Saluti

iasudoru
13-07-2011, 18:10
Non capiasco quali siano i termini dell'accordo.... Ti ha dato delle schede da "infornare" in cambo di una funzionante più tuo conguaglio?
Se una delle schede non si sistema "infornandola" ritornala al venditore e fattela mettere a posto da lui, se ti aveva garantito che comunque avrebbe funzionato. In alternativa chiedi un rimborso.

PanzoManII
13-07-2011, 19:31
Non capiasco quali siano i termini dell'accordo.... Ti ha dato delle schede da "infornare" in cambo di una funzionante più tuo conguaglio?
Se una delle schede non si sistema "infornandola" ritornala al venditore e fattela mettere a posto da lui, se ti aveva garantito che comunque avrebbe funzionato. In alternativa chiedi un rimborso.

Infatti ho chiesto il rimborso, l utente xo si connette ma nn m risponde! X 25 euro poi...:boh:

PanzoManII
13-07-2011, 21:21
Allora iasudoru questa è la situazione : ho chiesto a china prima di rimborsarmi I 25 euro della scheda + 3.5 euro a metà per la spedizione cn spedireweb, per poi rispedirgli indietro la scheda (che come hai letto nn è mai andata)! L utente è d'accordo ma vuole che spedisca io prima per poi rimborsarmi...quale t sembra la soluzione migliore delle due??? C tengo a sottolineare che la scheda nn E MAI ANDATA, e nn ho proprio voglia di rischiare strane storie cn l utente, anche xke come ho scritto, la trattativa è stata cmq ok!

Ciao e grazie (anke x il supporto di alcuni via pm) :)

china87
13-07-2011, 21:51
per me va bene se me la rimandi prima indietro ovviamente.
così riconosco che è la mia che non funziona più e ti rifaccio la ricarica.

iasudoru
13-07-2011, 23:59
Può andar bene anche il pagamento post arrivo... Non credo vi siano grosse differenze. E' implicito che avete l'obbligo di fidarvi l'un dell'altro.

PanzoManII
14-07-2011, 00:17
per me va bene se me la rimandi prima indietro ovviamente.
così riconosco che è la mia che non funziona più e ti rifaccio la ricarica.

Ok, te la rimando!! Penso di riuscire a spedire x fine settimana(ritirano cmq il gg dopo)!

Ciao

china87
14-07-2011, 01:46
ho segnalare io allora una cosa
la gtx280 dell evga che mi ha dato è spovvista di scontrino per la garanzia e per di più mi ha detto che stata registrata a vita sul sito.
quando gli ho chiesto il codice i caso di rma, mi ha risposto che la garanzia è nominativa quindi non ne avrei potuto usufruire.
non mi sembra molto corrento, questo modo di condurre le trattative.
la scheda non l'ho potuta provare perché ho impegni universitari fino al collo e non sono fuori sede quindi non ho avuto la possibilità di provarla.

comunque dato che hai la pistola termica e non credo che tu sia alle prime armi, cercando di rifilarmi una 9800gx2 delle 2 che hai rotte da sistemare, non vorrei che mi mandassi un'altra scheda...

gimmi
14-07-2011, 02:19
...... E' implicito che avete l'obbligo di fidarvi l'un dell'altro.

ultime parole famose.:O

PanzoManII
14-07-2011, 07:26
la gtx280 dell evga che mi ha dato è spovvista di scontrino per la garanzia e per di più mi ha detto che stata registrata a vita sul sito.
quando gli ho chiesto il codice i caso di rma, mi ha risposto che la garanzia è nominativa quindi non ne avrei potuto usufruire.
la scheda non l'ho potuta provare perché ho impegni universitari fino al collo e non sono fuori sede quindi non ho avuto la possibilità di provarla.

comunque dato che hai la pistola termica e non credo che tu sia alle prime armi, cercando di rifilarmi una 9800gx2 delle 2 che hai rotte da sistemare, non vorrei che mi mandassi un'altra scheda...

China ma ke cavolo dici?? Io te li regalo i 25 euro della radeon, nn sn quello il problema, ma solo il fatto ke la scheda nn va!! Ke c entra mo' la 9800 scusami??? Lo sanno tutti ke la garanzia evga è nominativa!! Anzi è k dice il contrario ke tira pacchi!!!

Cerchiamo di nn incrinare qst trattativa cn commenti insensati per favore!!

PanzoManII
14-07-2011, 07:31

E poi ki t ha detto ke nn avresti potuto usufruire della garanzia?? Leggiti le regole per gli rma sul sito evga prima di parlare a sproposito (su qst cs, sia chiaro)! Io sn sempre qua e d sicuro nn m scaldo e tiro fuori boiate per 25 euro!! La evga è nuova! Per cui per favore parla dopo essertene reso conto! E qst xke uno cerca d nn creare sempre flave inutili...:muro:

PanzoManII
14-07-2011, 07:34
Anzi aggiungo, visto ke nn ho PROPRIO NULLA DA GUADAGNARCI io, sentiti libero d rimandarmi ciò ke vuoi, figurati! Se vuoi te le pago cash le due schede ke vanno "bene"!

Ma dico poi, hai il mio indirizzò, il mio cellulare, e t serve mandarmi queste frecciatine velate??

china87
14-07-2011, 08:47
allora

china87

PanzoManII
+ 25€ di ricarica

mi auto quoto.
non mi sembra che hai contestato il fatto che era in garanzia? quando l'ho scritto sul forum??
almeno dal messaggio privato dicevi così e io mi sono fidato,dicendomi tra l'altro che era garantita a vita.
è vero che non mi sono messo a leggere i termini delle condizioni d'uso di evga per la garanzia a vita ma di certo tu non me lo hai detto per nulla che era personale , hai fatto il FURBO, l'hai detto solo dopo quando mi è arrivata senza un straccio di scontrino.

questa cosa la contesto e non mi sta proprio bene.chiedo anch'io al moderatore di valutare la cosa

iasudoru
14-07-2011, 10:36
Premessa: in passato, neanche tanto passato, sono stati bannati alcuni utenti che proponevano VGA ricondizionate tramite "infornatura". Tale provvedimento era stato preso poiche spesso venivano fuori contestazioni, malcontenti e accuse reciproche.

Se durante la vendita viene omesso qualche particolare importante che condizionerebbe in maniera sensibile la scelta dell'acquirente (mancanza di parti dicharate presenti, difetti estetici tenuti nascosti, malfunzionamenti non dichiarati, impossibilità di esigere la garanzia nei termini descritti con chiarezza (tramite il venditore o direttamente dall'acquirente), etc.), si provvede ad un accordo per un parziale rimborso: Nell'impossibilità di raggiungerlo, si procede alla restituzione dell'intero materiale acquistato con spese di spedizione a carico di chi ha omesso, o ha riferito inmaniera incomplete o fuorviante, le informazioni richieste.
Detto ciò predete pure gli accordi in pvt ed evitate di postare accuse reciproche sul tread di vendita.

china87
14-07-2011, 12:44
la scheda che detta da PanzoMan non funziona più, me la riprendo vedo se veramente è "spacciata"e la rimborso.
però mi sento un po' preso per i fondelli, dalla poca chiarezza sulla garanzia.

PanzoManII
14-07-2011, 12:54
la scheda che detta da PanzoMan non funziona più, me la riprendo vedo se veramente è "spacciata"e la rimborso.
però mi sento un po' preso per i fondelli, dalla poca chiarezza sulla garanzia.

non troviamo pretesti.. grazie.. continuiamo in PM :D

china87
14-07-2011, 13:01
Premessa: in passato, neanche tanto passato, sono stati bannati alcuni utenti che proponevano VGA ricondizionate tramite "infornatura". Tale provvedimento era stato preso poiche spesso venivano fuori contestazioni, malcontenti e accuse reciproche.

Se durante la vendita viene omesso qualche particolare importante che condizionerebbe in maniera sensibile la scelta dell'acquirente (mancanza di parti dicharate presenti, difetti estetici tenuti nascosti, malfunzionamenti non dichiarati, impossibilità di esigere la garanzia nei termini descritti con chiarezza (tramite il venditore o direttamente dall'acquirente), etc.), si provvede ad un accordo per un parziale rimborso: Nell'impossibilità di raggiungerlo, si procede alla restituzione dell'intero materiale acquistato con spese di spedizione a carico di chi ha omesso, o ha riferito inmaniera incomplete o fuorviante, le informazioni richieste.
Detto ciò predete pure gli accordi in pvt ed evitate di postare accuse reciproche sul tread di vendita.

vale anche per te

ti ho fatto una proposta in pvt.

PanzoManII
14-07-2011, 15:37
L utente d sana pianta, via pm m ha proposto 10 euro di rimborso poiché, sempre di sana pianta, ha svalutato la mia scheda PERFETTA ED IN GARANZIA di 20 euro (continuando sempre di sana pianta, a pensare ke xke la garanzia evga nn è trasferibile, ne avessi approfittato PER CEDERE UNA VGA PERFETTA ED IN GARANZIA per le sue da infornare)..!!!! Ma c rendiamo conto?? Ovviamente in modo nn molto simpatico ho rifiutato, xke A ME 25 euro nn cambiano la vita, ma forse a qualc1 altro si...

T ricordo ke la mia vga addirittura fuori garanzia vale almeno 100 euro e può confermarlo anke il caro iasudoru!! Io poi sarei FURBO?? Ma xke nn pensi prima d aprire bocca?? La negligenza è stata tua nel non informarti nei termini della garanzia evga, xke t ripeto, ove avessi mai problemi (factory si intende) la scheda me la rimandi e t faccio rma!! Nn ho bisogno d dire idiozie! E inutile ke cerchi di girare la frittata, almeno da parte mia i termini sono sempre stati questi!!

Guarda visto ke io sulla mia vga t ho dato 45 per la 4870 e la 8800gt, e ke te m hai tolto nn so xke 20 euro dalla mia, a questo punto te li do i 50 euro ke me l hai valutata e me la ricompro da te, ke ne dici??? E poi sarei io il furbo...:muro:

PanzoManII
14-07-2011, 15:55
E poi basta seguire un Po il thread per capire dove sta l inghippo...1 : t dico ke la scheda nn va (neppure infornado come dicevi te) 2 : t chiedo il rimborso e te nn accetti (solo quando contatto il mod t fai sentire), m chiedi di rimandarti prima la scheda 3 : da utente corretto quale sono, accetto 4 : improvvisamente ritieni che la mia scheda nn sia in garanzia ( :confused: ) e quindi cerchi di rigirare la cosa addirittura insinuando la mia non chiarezza (pensa al punto 3) 5 : prima m richiedi indietro la scheda e poi via pm m offri 10 euro (sempre xke hai deciso d svalutare la mia vga 20 euro)...

Morale della favola (basta leggere il thread)??? Te lo sapevi xfettamente ke la vga nn sarebbe andata, me l hai data cmq, hai trovato l apppiglio furbescamente x fare storie, ed ora vuoi pulirti le mani cn queste offerte/giochetti ridicoli!! Tt qua! T ripeto, me la ricompro la mia vga, viste le tue valutazioni m costerebbe pochissimo!!! E poi ne vogliamo parlare?? Le tue vga sn da infornare prima di tutto (spesso), garanzia ne hanno??

Difetti tecnici aivoglia+garanzia assente=vedi ke sei te a dovermi qualcs...roba da matti!!!

:muro:

iasudoru
14-07-2011, 17:28

Questa è un'ennesima conferma di cosa accade quando si contratta per degli oggetti la cui funzionalità non è acclarata.
Ribadisco quanto scritto al post numero 23 e rimetto in evidenza la motivazione circa alcuni provvedimenti che vengono presi dallo staff di moderazione.