PDA

View Full Version : Consiglio scheda video

Marius08
29-06-2011, 15:13
EDIT: Ho ripostato la discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti". Scusate per aver postato qui nella sezione sbagliata, cancellate per favore.

Ciao a tutti!
Prima di tutto devo informarvi che ho uno dei PC più antiquati al mondo, e circa 2 anni fa andò a farsi benedire. :D Sono andato a farlo riparare, e mi hanno dovuto cambiare anche la scheda video (avevo una ATI 9800, 256MB), e mi hanno messo su una Nvidia GeForce 6200 (con 1GB), che è anche peggiore della ATI 9800.
Con questa 6200 ho una grafica un pò penosa a causa dell'antialiasing, di solito lo tengo a 2x, e vorrei tenerlo ad almeno 4x ma comincio ad avere un pò di lag. Non me ne intendo molto, ma secondo voi a 4x comincia a laggare a causa della scheda video o della memoria RAM (ho solo 512MB di RAM)?
Comunque ho deciso di cercare qualche scheda video su eBay dato che vorrei fare un piccolo "upgrade", piccolo perchè ho un budget molto basso, e poi comunque mi andrebbe bene una che funziona bene con l'antialiasing ad almeno 4x.
Per favore ditemi cosa ne pensate di queste:
[edit]

Grazie in anticipo.

Marius

FreeMan
29-06-2011, 15:33
EDIT: Ho ripostato la discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti". Scusate per aver postato qui nella sezione sbagliata, cancellate per favore.

usa il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif la prossima volta.. e leggi il regolamento, i link alle aste online sono vietati

CLOSED!!

>bYeZ<