View Full Version : Roma - SSD OCZ Vertex3 120gb 210€
DOC190401
29-06-2011, 13:31
Come da oggetto vendo:
- SSD OCZ Verte3 120gb
- scatola, adattatore 3,5"
- scontrino negozio fisico di Roma del 27.05.2011
Prezzo a mano a Roma (Cinecittà) 210€
Posso spedire previo pagamento (postepay o bonifico) e con spese a parte da definire
Precedenza allo scambio a mano a Roma
Se lo prende il primo che paga
In vendita anche altrove
coda a prezzo di regolamento!
DOC190401
29-06-2011, 17:56
coda a prezzo di regolamento!
E quanto dovrebbe essere il prezzo di regolamento?!?!?
hai pm
Coda anchio a prezzo da regolamento con scambio a mano a Roma !
Minor prezzo online --> 200 - 20% da regolamento = 160 ;)
coda a mano.
ho un 920 da scambiare, in caso ;)
DOC190401
29-06-2011, 19:21
Coda anchio a prezzo da regolamento con scambio a mano a Roma !
Minor prezzo online --> 200 - 20% da regolamento = 160 ;)
Non esiste proprio
Se lo devo regalare a quel prezzo, me lo tengo stretto stretto.
Grazie a tutti e chiudere
:D scusa...se rompo
leggere il regolamento?
Non esiste proprio
Nessun regalo, è semplicemente il prezzo da regolamento, vale per tutti, magari na letta prima di postare nè ? :rolleyes:
Non esiste proprio
Ste persone dovrebbero ricevere un bel blocco.
C'è tanto di regolamento della sezione mercatino...
DOC190401
29-06-2011, 21:52
Mi fate solo che ridere.:D :D :D :D
Su questo mercatino girano solo avvoltoi che per 'sta C R E T I N A T A del prezzo meno iva meno svalutazione cercano solo di fare gli affaroni.
Io l'iva l'ho pagata e non la recupero per cui non vedo perchè dovrei scorporarla.
L'ho pagato 250€ e usato si e no una settimana e dovrei venire a regalarlo a voi a 160€?!?!?!
Ciao ciao belli
P.S. Opmet: famme bloccà!!!!!! Che paura!!!!!!!!!!!
Mi fate solo che ridere.:D :D :D :D
Su questo mercatino girano solo avvoltoi che per 'sta C R E T I N A T A del prezzo meno iva meno svalutazione cercano solo di fare gli affaroni.
Io l'iva l'ho pagata e non la recupero per cui non vedo perchè dovrei scorporarla.
L'ho pagato 250€ e usato si e no una settimana e dovrei venire a regalarlo a voi a 160€?!?!?!
Ciao ciao belli
P.S. Opmet: famme bloccà!!!!!! Che paura!!!!!!!!!!!
Non è un discorso di paura ma sono solo regole.
L'iva si paga una volta sola al rivenditore, visto che non credo che tu lo sia non è corretto che un utente ti paghi l'iva.
Hai fatto male te a pagarlo 250, è oltre la valutazione reale...
DOC190401
29-06-2011, 22:05
Senti: conosco benissimo la parte del regolamento relativa al prezzo e le poche volte che ho venduto qui non me ne sono mai curato più di tanto, perchè non la condivido.
So quello che vendo e so quello che ci vorrei rifare. Se mi dici ti offro X se ne può anche parlare e trovare un accordo. Se mi dici ti offro Y perchè il regolamento dice così non mi interessa.
Comunque, come già detto, potete anche chiudere il post
Dominioincontrastato
29-06-2011, 22:05
Visto che presumibilmente nessuno ha segnalato e che il forum non ha bisogno di elementi come questo, lo faccio io :banned:
DOC190401
29-06-2011, 22:08
:D :D :D :D
P.S. "questo" lo dici a tuo fratello
Senti: conosco benissimo la parte del regolamento relativa al prezzo e le poche volte che ho venduto qui non me ne sono mai curato più di tanto, perchè non la condivido.
So quello che vendo e so quello che ci vorrei rifare. Se mi dici ti offro X se ne può anche parlare e trovare un accordo. Se mi dici ti offro Y perchè il regolamento dice così non mi interessa.
Comunque, come già detto, potete anche chiudere il post
Peggio che mai, la conosci e insisti, se la ignoravi era meglio :). Segnalato anchio, ti consiglio di fare un giro su portaportese vedi che la non avrai problemi.
DOC190401
29-06-2011, 22:29
Ma si vince qualcosa con tutte 'ste segnalazioni?
Si ti si manda via velocemente :D
doc, senza rancore, ma se NUOVO CON IVA GIA' PAGATA lo trovo a 200, come puoi pensare che qualcuno lo prenda a un prezzo pure più alto?
il discorso dell'iva, più che dell'usato è per vie legali, quindi in teoria i prezzi dovrebbero essere abbassati ulteriormente, ma mi rendo conto che questo significherebbe svalutarli, io stesso applico solo il /1.2.
però è giusto dire che quello sarebbe il prezzo del nuovo, nel tuo caso, 166€
Nate Hatred
29-06-2011, 22:52
Si trova a 199 € nuovo, se tu sei fesso ad averlo pagato 250 è un problema tuo, ma non puoi venire qui e pensare di fare quello che ti pare. :doh:
DOC190401
29-06-2011, 22:56
Ma infatti io non sto puntando la pistola in testa a nessuno per vendere questo HD. Siete voi che ve la state prendendo troppo.
Io su tutte le vendite che ho fatto, ci ho sempre perso un sacco di soldi e vuoi sapere perchè?!?! Perchè compro per passione e non mi interessa lucrarci o guadagnarci (per fortuna ho un lavoro e non finisco sotto un ponte se non vendo questo HD).
Facendolo per passione, mi piace conscere altri matti come me per farci due chiacchiere e scambiare pareri e opionioni. Per cui ti ripeto, se viene qualcuno e vuole trattare sul prezzo, nessun problema un accordo si trova. Ma sinceramente il discorso ti offro X perchè il regolamento dice così, sinceramente non mi sta bene
A me quando interessa qualcosa, mi prefiggo un budget, mi faccio un giretto e quando trovo qualcosa che mi interessa compro.
Un HD come questo, per comprarlo ti deve servire; non è che lo metti nel cassetto, per cui se ti serve valuti il prezzo migliore e lo compri.
Io ragiono così. Poi fate come ve pare
DOC190401
29-06-2011, 22:57
Si trova a 199 € nuovo, se tu sei fesso ad averlo pagato 250 è un problema tuo, ma non puoi venire qui e pensare di fare quello che ti pare. :doh:
E pure tu "fesso" lo dici a tuo fratello
Nate Hatred
29-06-2011, 23:08
Ma infatti io non sto puntando la pistola in testa a nessuno per vendere questo HD. Siete voi che ve la state prendendo troppo.
Io su tutte le vendite che ho fatto, ci ho sempre perso un sacco di soldi e vuoi sapere perchè?!?! Perchè compro per passione e non mi interessa lucrarci o guadagnarci (per fortuna ho un lavoro e non finisco sotto un ponte se non vendo questo HD).
Facendolo per passione, mi piace conscere altri matti come me per farci due chiacchiere e scambiare pareri e opionioni. Per cui ti ripeto, se viene qualcuno e vuole trattare sul prezzo, nessun problema un accordo si trova. Ma sinceramente il discorso ti offro X perchè il regolamento dice così, sinceramente non mi sta bene
A me quando interessa qualcosa, mi prefiggo un budget, mi faccio un giretto e quando trovo qualcosa che mi interessa compro.
Un HD come questo, per comprarlo ti deve servire; non è che lo metti nel cassetto, per cui se ti serve valuti il prezzo migliore e lo compri.
Tu ragioni così? Bene, vai a ragionare da un'altra parte, credo che nessuno muoia dalla voglia di comprare robe da uno che pretende di venderle al suo prezzo. :)
E' come acquistare un automobile nuova, appena la ritiri dal concessionario, ci sali sopra e accendi il quadro vale 1/3 di meno, è la normale svalutazione.
Come ti ho scritto prima non puoi pretendere che ti sia pagata di nuovo l'iva su un prodotto da te acquistato presso un rivenditore.
Le regole son queste, altrimenti ci sono molti altri modi per vendere, primi su tutti ebay, subito.it, e visto che sei di roma portaportese ecc ecc...
Per rimanere qui ed essere rispettato in questo mercato bisogna attenersi alle regole, altrimenti si va via.
Ciao e saluti.
Ah, t'ho segnalato pure io prima, credo di essere stato il primo.
Saluti di nuovo.
Salvio66
29-06-2011, 23:47
scusa ma...se hai letto il regolamento e non lo condividi... ma che ci stai a fà quà ?? condividere et applicare é la cosa FONDAMENTALE x stare quà...
ti hanno forse obbligato a vendere quì ?? ti hanno puntato una pistola alla tempia ?? te lo ha prescritto il medico???... con tutti i siti che ci sono per vendere.. :rolleyes:
Salvio66
imoracing42
29-06-2011, 23:54
coda a mano a prezzo da regolamento, pronto a concludere.......
pattinik
30-06-2011, 02:26
coda a mano a prezzo da regolamento, pronto a concludere.......
LOL :D
P.S.
Hai letto i post precedenti?:D
imoracing42
30-06-2011, 02:30
LOL :D
P.S.
Hai letto i post precedenti?:D
si e allora????se decide di vendere a prezzo da regolamento son qui, altrimenti nada ;)
pattinik
30-06-2011, 02:45
;)
iasudoru
30-06-2011, 05:46
Se si vende sul mercatino, si accettano le regole di vendita del mercatino. Viceversa, liberi di vendere dove preferite ma non qui.
Inoltre biasimare una comunità che ti sta ospitando con tali affermazioni "Mi fate solo che ridere. Su questo mercatino girano solo avvoltoi che per 'sta C R E T I N A T A del prezzo meno iva meno svalutazione cercano solo di fare gli affaroni." non indica la volontà di appartenere ad essa. Chi non vuole appartenere ad una comunità, ma la utilizza soltanto, arreca ad essa solo danni. Pertanto ti sospendo dieci giorni in modo che tu possa chiarire a te stesso la volontà o meno di continuare a restare qui con noi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.