PDA

View Full Version : registrazione prodotto apple in fase di installazione

^[H3ad-Tr1p]^
29-06-2011, 14:16
salve a tutti

volevo sapere una cosa gia' che ci sono......

in fase di installazione,il mac chiede di effettuare la registrazione ID apple

i campi sono quasi tutti compilati e sono da completare.....poi avviene la registrazione

ora: Volevo sapere ,durante questa fase,quali informazioni vengono spedite alla apple
il form sembra registrare solo l ID apple ....non so se pero' vengono inviate anche altre cose...cioe' per esempio se vengono spedite informazioni sugli account attivi ed altre informazioni relative al proprio pc quando ci si collega all apple store o si fanno gli aggiornamenti ecc ecc

se io in caso ho un pc apple,e lo voglio vendere come mi devo comportare in caso l utente a cui vendo il pc non ha ancora un ID apple ?

le informazioni relative a questo pc sono ancora intestate al vecchio proprietario? oppure saltando la fase di registrazione sara' poi obbligatorio farla dopo? o cosa succede se non verra' mai effettuata la registrazione?

grazie

patanfrana
01-07-2011, 11:39
La registrazione si può tranquillamente saltare, così come l'inserimento dell'Apple ID ;)

Le info che vengono spedite sono quelle che inserisci in quel momento, le altre sono legate alle app che userai: se non apri mai iTunes non verranno spedite informazioni riguardo ad esso per esempio. ;)

Nessun utente è obbligato a farsi un Apple ID, quindi quando tu vendi il tuo Mac hai il solo pensiero di formattarlo per togliere le tue informazioni: poi l'acquirente inserirà o meno i suoi dati, che andranno ad aggiornare il database di Apple ;)

MrNameless
06-07-2011, 21:26
La registrazione si può tranquillamente saltare, così come l'inserimento dell'Apple ID ;)

Le info che vengono spedite sono quelle che inserisci in quel momento, le altre sono legate alle app che userai: se non apri mai iTunes non verranno spedite informazioni riguardo ad esso per esempio. ;)

Nessun utente è obbligato a farsi un Apple ID, quindi quando tu vendi il tuo Mac hai il solo pensiero di formattarlo per togliere le tue informazioni: poi l'acquirente inserirà o meno i suoi dati, che andranno ad aggiornare il database di Apple ;)

Esatto ;)