[K]iT[o]
29-06-2011, 13:31
Ciao a tutti ho dei problemi col nuovo OCZ Solid 3 da 64Gb, l'ho montato su una P8H67-M su uno dei due canali Sata3 nativi del chipset, e funziona bene, ad esclusione del fatto che in condizioni completamente casuali mi resta accesa la spia di accesso al disco e il pc resta congelato per circa 40 secondi, per poi ripartire tutto normalmente come se nulla fosse accaduto.
La diagnostica SMART e le scansioni di superficie sul SSD non mi riportano alcun problema, e non capisco cosa sia che crea questa situazione.
Ho installato i drivers Chipset e controller intel dal disco Asus fornito con la mobo, il disco lavora in modalità AHCI e su un canale sata2 ho collegato un hdd meccanico samsung da 1tb che però non sembra dare problemi.
Boh datemi qualche consiglio su cosa provare.
La diagnostica SMART e le scansioni di superficie sul SSD non mi riportano alcun problema, e non capisco cosa sia che crea questa situazione.
Ho installato i drivers Chipset e controller intel dal disco Asus fornito con la mobo, il disco lavora in modalità AHCI e su un canale sata2 ho collegato un hdd meccanico samsung da 1tb che però non sembra dare problemi.
Boh datemi qualche consiglio su cosa provare.