View Full Version : [Bo+Sped] Apple MacBook 13" POTENZIATO, 850€
VENDO Apple MacBook 13" (2011) acquistato nuovo circa 3 mesi fa e praticamente inutilizzato. È stato potenziato con l'installazione di 4GB di RAM (certificata Apple) e con l'installazione di un Hard Disk SSD (a stato solido) da 120GB. Quindi si avvia istantaneamente (pochi secondi) e si è subito pronti per lavorarci. Ho comunque sia i 2GB di RAM originali che l'Hard Disk originale SATA da 250GB, che includo nel prezzo di vendita.
Praticamente l'ho acceso circa ogni 2 settimane solo per effettuare gli aggiornamenti del software. Il contatore dei cicli di carica segna 4 cicli. Inutile dire che esteticamente e funzionalmente è COME APPENA PRESO IN NEGOZIO.
Regalo Mouse Logitech Bluetooth di colore Bianco e Argento (quindi in tinta con il MacBook).
Naturalmente ho gli imballi originali perfettamente integri ed il documento di acquisto. Precedenza alla consegna a mano, ma posso anche spedire. In vendita anche altrove e privatamente.
tritolone86
29-06-2011, 12:25
ciao, per caso scambi con questo o vuoi solo monetizzare?
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2369865
Ciao, preferisco monetizzare. Tuttavia, valuto scambio con Apple iPad 2 Wi-Fi +3G da 32GB (bianco o nero), in condizioni indistinguibili dal nuovo, più conguaglio di 200€ a mio favore. Non scambio con altro.:stordita:
Coda!
Ma il Macbook non esce con 4GB di RAM? Quindi il totale è di 8GB?
L'SSD che modello è?
EDIT si possono avere delle foto? Accetti pagamento post prova dato che non hai molti post?
Ciao! Sul sito di Apple, alla voce "Caratteristiche" di MacBook 13", dice chiaramente che che la dotazione standard è di 2GB di memoria, espandibili a richiesta (con un sovrapprezzo).
L'Hard Disk SSD: è OCZ Vertex II 120 GB.
Per quanto riguarda le foto, fidati, è davvero come appena preso in negozio. Comunque se sei veramente interessato all'acquisto e non sei uno dei soliti "perditempo" (senza offesa, ma purtroppo ne ho incontarti molti, sia su questo Forum che su altri), te le mando volentieri (a partire da stasera). A presto!;)
Ah scusa, non avevo letto del pagamento post-prova... È una bella barzelletta, che devo risponderTi? Non ho bisogno di dare conferme sulla mia serietà, comunque su eBay mi chiamo "ngipre" ed ho il 100% di feedback positivi.
Se per caso sei a corto di soldi, perché 850€ sono di sicuro una bella cifra per chiunque, Ti chiedo cortesemente di lasciare perdere e di lasciare spazio ad altri eventualmente più interessati di te all'acquisto. ;)
Ah scusa, non avevo letto del pagamento post-prova... È una bella barzelletta, che devo risponderTi? Non ho bisogno di dare conferme sulla mia serietà, comunque su eBay mi chiamo "ngipre" ed ho il 100% di feedback positivi.
Se per caso sei a corto di soldi, perché 850€ sono di sicuro una bella cifra per chiunque, Ti chiedo cortesemente di lasciare perdere e di lasciare spazio ad altri eventualmente più interessati di te all'acquisto. ;)
Mi sembra un post un po' offensivo questo, non credi?
Comunque se mi dici che il Mac esce di fabbrica con 2GB di RAM, devo intuire che non è il modello attualmente in vendita con core i5, giusto? In tal caso lascio la coda, io cerco l'ultimo modello. Dammi conferma o smentita, perché ho altre trattative in ballo e in caso concludo altrove ;)
Queste sono le caratteristiche complete:
APPLE - MacBook 13.3 MC516T/A Bianco.
Notebook con processore Intel Core 2 Duo 2.40Ghz, Ram 2048Mb DDr3 1066Mhz, Hard Disk 250Gb, processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisi con la memoria principale, display 13.3" a retroilluminazione LED 1280x800, SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW), WiFi 802.11n, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45), Bluetooth 2.1 + EDR, Webcam iSight, porta per alimentatore MagSafe, Mini DisplayPort, 2x USB 2.0, Trackpad Multi-Touch, Tastiera di dimensioni regolari con 79 tasti, batteria ai polimeri di litio da 63,5 watt/ora integrata. Sistema Operativo Apple Mac OSX 10.6 Snow Leopard.
Porcaccia miseria ho preso un granchio io, ero straconvinto fosse un Pro.
Perdonami. Lascio definitivamente e ti auguro una buona vendita
Di nulla... MacBook 13" MEGLIO CHE NUOVO... Ancora disponibile;)
Ragazzi, che dire? Per il momento, ritiro il MacBook 13" dalla vendita. Così, appena uscirà, potrò provare il nuovo Mac OsX "Lion". Chissà, magari riproporrò l'oggetto in futuro. Si può chiudere. Grazie.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.