PDA

View Full Version : Problema Audio pc su tv

beppespeed
29-06-2011, 09:46
Ciao ragazzi...sono due giorni che mi sto mangiando il fegato perchè non riesco a risolvere...

collego il portatile con il cavo classico RGB e selezionando l'input RGB si vede perfettamente tutto sul tv(LG50PJ350) e collegando dalla presa cuffie agli RCA rosso/bianco su audio IN non sento l'audio...lo sento solo se seleziono l'input component ma sento solo l'audio e non vedo più le immagini...ho collegato anche in audio out e sento solo se seleziono l'input AV3...ho già cercato in rete ma niente...ho letto dove consigliano il collegamento con la presa PC in ma io non ce l'ho...ho gli ingressi component,audio IN rca e audio out laterali e presa ottica e presa RGB in/DVI con jack piccolo..provati entrambi ma nulla!

aiutoooo:muro: :muro: :muro:

sacd
29-06-2011, 23:21
GUarda che da manuale per il tuo specifico modello è riportato l'ingresso audio ( RGB/DVI) sul retro del tv; è quella la presa da usare

beppespeed
30-06-2011, 00:02
GUarda che da manuale per il tuo specifico modello è riportato l'ingresso audio ( RGB/DVI) sul retro del tv; è quella la presa da usare

Grazie intanto per la risposta.

ho provato anche quell'ingresso con un cavo jack/jack di identica dimensione ma nulla... a meno che non sbagli il cavo... Va bene l'rgb da pc su tv nel classico ingresso?e poi?

http://img196.imageshack.us/img196/1067/20110629195736.jpg

sacd
30-06-2011, 10:45
Prova a vedere se selezionando l'ingresso hdmi1 senti l'audio in ingresso dal jack

beppespeed
30-06-2011, 10:46
Prova a vedere se selezionando l'ingresso hdmi1 senti l'audio in ingresso dal jack

ok non vedo l'ora di provare più tardi...mi da troppo in testa sta cosa...:mad:

l'audio comunque in altri modi lo sento ma non vedo l'immagine...

ti aggiorno.

grazie

beppespeed
30-06-2011, 21:40
Purtroppo zero...butterei tutto dal balcone...

sacd
30-06-2011, 21:41
Per caso hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti firmware per il tuo tv?

beppespeed
30-06-2011, 21:44
Per caso hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti firmware per il tuo tv?

si c'è la ricerca aggiornamenti attivata...al momento è ok