View Full Version : Ashampoo Video Styler. Non funziona su 7. Aiutatemi per favore.
Sono in difficoltà con Windows 7 Home Premium: ho comprato il programma per miglioramento video Ashampoo video styler, ma su questo pc non funziona a dovere. Permette la correzione ecc. del video, ma il salvataggio fallisce dopo pochi istanti. Ho provato con più file e modificando le impostazioni di compatibilità, ma non cambia nulla. Inutile dire che sui pc con sistema XP funziona alla perfezione. Peccato che l'avessi acquistato essenzialmente per il pc con sistema 7, visto che ha una pessima risoluzione video. Vi prego, ditemi cosa posso fare per farlo funzionare, se no butto i soldi dalla finestra. Preciso che Ashampoo garantisce la funzionalità del programma anche su Windows 7. Aspetto un vostro aiuto. Grazie.
x_Master_x
29-06-2011, 07:02
Scusa, ma che errore ti dà?
Inoltre, visto che il software é a pagamento, perché non ti rivolgi all'assistenza dell'Ashampoo, potrebbero aiutari per trovare una soluzione visto che il programma é compatibile con Win7.
Dice solo che il salvataggio è fallito e il programma si chiude. Mi sono già rivolta all'assistenza e mi hanno detto che studieranno la cosa perché il programma è perfettamente compatibile con Windows 7. Quindi non sanno neanche loro cosa fare. Chiedevo aiuto perché devo utilizzare subito quel programma e non ho tempo di aspettare che si degnino di darmi una risposta, se mai me la daranno. Mi aiutate voi, per favore? Grazie.
x_Master_x
29-06-2011, 17:42
Difficile aiutarti. Prova a salvare su directory diverse tipo pen drive o hdd esterni.
Nel frattempo potresti utilizzare una virtual machine con Xp Sp3 con il software VirtualBox, e utilzzare Ashampoo da qui. Ti funzionerà sicuramente, le prestazioni saranno inferiori ma meglio di niente ;)
P.S Ma su quanti forum hai chiesto aiuto? Mai visto una cosa del genere :D
Hai provato ad eseguirlo come amministratore?
Ciao a tutti, ho chiesto aiuto ad Ashampoo, mi hanno solo suggerito un'altra versione da installare, ma il problema persiste. Fatto notare e calato il silenzio più assoluto. Se ne fregano, una volta intascato ciao! Ho chiesto in 100 posti perché nessuno mi risponde, solo voi, mai sentita così sola. Ho provato come amministratore ma non cambia e purtroppo non so come creare: virtual machine con Xp Sp3 con il software VirtualBo. Non l'ho mai fatto e temo di creare casini, anche se sarebbe forse l'unica soluzione. Questo 7 mi fa diventare matta, ho problemi di compatibilità con Vlc, con Alcohol 120% (anche questo comprato), insomma molti programmi che mi ero comprata ora non posso usarli e nessuno che mi dica che fare. Questi creatori di software sono solo capaci di far comprare programmi che dicono compatibili e in realtà non lo sono e poi una volta pagati scompaiono. Se qualcuno di voi volesse seguirmi ed aiutarmi ve ne sarò infinitamente grata, altrimenti grazie comunque per l'interessamento e l'aiuto. Ciao a tutti.
x_Master_x
03-07-2011, 07:28
Scarica virtualbox dal sito ufficiale e lo installi.
Inserisci il dvd di xp ma non installare nulla, chiudi semplicemente la finestra
In virtualbox clicca su Nuova, seleziona xp
Assegna almeno 1gb di ram o più, dipende dal tuo pc
Hdd va bene 20gb, vai sempre avanti fino alla fine
Apparirà una finestra nera, poi partirà l'installazione di Win ALL'INTERNO del programma
Completa l'installazione di win e chiudi come un normale pc con chiudi sessione
In virtualbox, clicca su Avvia e una volta caricato windows xp installa Ashampoo
Per altre domande su Virtualbox, c`é il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.