View Full Version : assurdo montato mouse wireless e adesso non riesco a mette in standby il pc..
strangedays
28-06-2011, 23:59
ciao a tutti il mouse è questo: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15315 manco riesco piu a dare la sospensione ad imbernare... :(
come mai fa così? poi è normale che abbia un interruttore per spegnerlo? :mbe: mi sa che ho comprato un pacco.
grazie ciao
L'interruttore è normale, serve a risparmiare batteria quando non lo usi. Per la sospensione controlla nelle proprietà del mouse ( da GESTIONE DISPOSITIVI) e controlla le spunte alle voci - CONSENTI AL COMPUTER DI SPEGNERE IL DISPOSITIVO e CONSENTI AL DISPOSITIVO DI RIATTIVARE IL COMPUTER.
Dumah Brazorf
29-06-2011, 09:20
Trust è sempre un pacco, lo dice la parola stessa - Devi crederci -.
Anyway l'interruttore sul mouse è normale così consumi meno le batterie.
Se sei sicuro che senza mouse ritorna a funzionare tutto vai in gestione periferiche, nelle proprietà del mouse e togli la spunta alle opzioni di risparmio energetico dove da il permesso alla periferica di richiamare dallo standby il pc.
strangedays
30-06-2011, 13:09
scusate ma non riresco a trovare questo menu che mi dite.. dove sta di preciso ho controllato pure in mouse nel pannello di controllo ma non ho trovato nulla
START- tasto destro su Computer - clic su gestione - gestione dispositivi- clic destro sulla voce mouse - scheda risparmio energia
strangedays
06-07-2011, 22:21
ho trovato
strangedays
07-07-2011, 18:44
han funzionato mo provo a ibernare ma direi che funzioni lostesso grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.