View Full Version : smart simile all lg p500 (optimus one)
pier_pier
28-06-2011, 23:49
Ciao a tutti :D
Sto cercando uno smart simile/migliore all lg optimus one p500 come risorse Hardware...a un prezzo simile....
Mi sapreste indicare qualcosa...
Ho provato a dare un occhio su google ma non ne son venuto a capo... :cry:
Grazie a tutti :D
Simile allo stesso prezzo c'è il Galaxy gio: cpu clockata a 800MHz ma con RAM dimezzata.
Oppure Sony ericsson. X8 ma è subito da caricare rom cucivate poiché è fermo ad Android 2.1.
A poco di più c'è LG optimus chic, con le stesse identiche caratteristiche, ma fotocamera a più Mpx e estetica diversa.
pier_pier
29-06-2011, 12:40
doppio
ciao ho visto l' optimus chic .... ha recuperato con la fotocamera...per me così è gia' piu' che suff... per caso conosci altri terminali con caratteristiche simili sulla stessa fascia di prezzo....???
grazie 1000
Pier
pier_pier
29-06-2011, 12:40
Simile allo stesso prezzo c'è il Galaxy gio: cpu clockata a 800MHz ma con RAM dimezzata.
Oppure Sony ericsson. X8 ma è subito da caricare rom cucivate poiché è fermo ad Android 2.1.
A poco di più c'è LG optimus chic, con le stesse identiche caratteristiche, ma fotocamera a più Mpx e estetica diversa.
ciao ho visto l' optimus chic .... ha recuperato con la fotocamera...per me così è gia' piu' che suff... per caso conosci altri terminali con caratteristiche simili sulla stessa fascia di prezzo....???
grazie 1000
Pier
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.