View Full Version : [Salerno+SS] Vendo Nintendo Wii+gioco
antoniousa11
28-06-2011, 22:19
Vendo la Nintendo Wii che è stata acquista da qualche mese, ma utilizzata in sole tre occasioni, vendo perché mi è stata regalata dalla mia ex ragazza.
La Wii non presenta nessun segno di usura ed è completa di scatola, dei due controller e del gioco Wii sport.
Per una spedizione a mano è possibile in provincia di Salerno esclusa zona cilentana e al massimo al centro campania a Caserta.
Per le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, quindi lascio a voi la scelta.
Le modalità di pagamento vanno bene tutte e come sempre pagamento anticipato o contrassegno.
Per qualunque chiarimento chiedete pure.
Il prezzo è di 100€
Al seguente link trovate delle immagini: http://imgur.com/a/K8Jsm
antoniousa11
30-06-2011, 09:18
up
Coda x un amico, m'informo e ti so dire, grazie :)
antoniousa11
30-06-2011, 14:13
Coda x un amico, m'informo e ti so dire, grazie :)
Va bene sono a disposizione.
Va bene sono a disposizione.
Che zona di Salerno sei?
antoniousa11
30-06-2011, 14:15
Sono di Castel San Giorgio, vicino mercato san severino, ma non ho molti problemi a spostarmi un pò.
E poi se vuoi sono spesso all'uni a fischiano.
Sono di Castel San Giorgio, vicino mercato san severino, ma non ho molti problemi a spostarmi un pò.
Per Napoli o Caserta non passi?
antoniousa11
30-06-2011, 14:32
In zona Nola ciò un'amica che viene spesso da quelle parti e te la potrebbe portare lei senza problemi. Precisamente lei è a Cicciano
In zona Nola ciò un'amica che viene spesso da quelle parti e te la potrebbe portare lei senza problemi. Precisamente lei è a Cicciano
Leggendo meglio hai scritto "al centro campania a Caserta" lì andrebbe benissimo quando vuoi.
antoniousa11
30-06-2011, 14:52
Leggendo meglio hai scritto "al centro campania a Caserta" lì andrebbe benissimo quando vuoi.
È vero ho scritto così, però ho avuto una novità dall'università e non posso perdere mezza giornata per andare a caserta.
Ma se vuoi posso farti un pacco celere o con TNT(anche altri corrieri), però le spese vengono a mio carico.
antoniousa11
30-06-2011, 14:53
Poi il pagamento possiamo fare bonifico o contrassegno. U'ultimo però verrebbe solo a spese tue.
Comunque se vuoi in privato posso mandarti tutti i miei contatti.
Poi il pagamento possiamo fare bonifico o contrassegno. U'ultimo però verrebbe solo a spese tue.
Comunque se vuoi in privato posso mandarti tutti i miei contatti.
Il mio amico preferirebbe in contrassegno con TNT, puoi darmi un tuo recapito (in pvt) così ci sentiamo un attimo?
Grazie
Ti ho inviato i suoi dati in pvt ;)
Fammi sapere grazie!
antoniousa11
30-06-2011, 16:21
ok, letto spedirò domani.
ok, letto spedirò domani.
Perfetto ;)
So che ti sei sentito con domenico, procedi pure a spedire, grazie.
antoniousa11
01-07-2011, 16:42
pacco inviato.
Wii venduta.
Wii arrivata ieri tutto PERFETTO come descritto :)
Spero di fare nuovamente affari con te, OTTIMO utente!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.