PDA

View Full Version : condivisione file tv-pc

Jammed_Death
28-06-2011, 20:32
ciao a tutti, ho un tv samsung 32 pollici della serie c650. Oggi l'ho collegata al mio netgear dgn2200 via cavo. Voglio condividere dei file che ho nel pc sia su dischi interni sia su hd esterni.

Il problema è principalmente il software pc share manager della samsung che fa pena. E' lento, pesante (mi ha inchiodato il pc che non è mica una macchinetta a vapore) e condivide solo quello che vuole lui. Sono riuscito a condividere una cartella con altre sottocartelle ma alla fine i file che vede sono solo una parte, mentre altre cartelle risultano vuote

Ogni tanto vuole aggiornare le modifiche sul pc (chissà che fa) e rimane un quarto d'ora a frugare nell'hd quasi inchiodando il pc

In più non c'è modo di fargli condividere l'hd esterno, ho già letto online che non si può.

Esiste un software diverso o già integrato in windows che mi permetta di condividere i file che voglio con la tv samsung? Ho pure un cell samsung pensavo di fare qualcosa col "dlna" ma non riesco a fargli vedere il pc, posso fare solo condivisione tv-cell.

So di gente che è riuscito a farla con windows media center, ma sul mio 7 home premium il media center non c'è :D

grazie a chi mi aiuterà :D