View Full Version : [AQ+SPED] Playstation 3 60gb perfettamente funzionante fw 3.41 60 gb ps3
Come da titolo vendo ps3 60gb in perfette condizioni,mai avuto problemi.La 60gb è l'unica retrocompatibile,ha 4 porte usb,il lettore di schede....ed esteticamente è tutta un'altra cosa rispetto alla slim.La console è originale ed ha installato il firmware 3.41(potete farci quello che volete ).Venduta nella scatola originale insieme a tutto quanto presente all'acquisto e con un pad dualshock 3 comprato da poco. Vista la rarità e le caratteristiche della console il prezo è di 290 euro spese di spedizione con paccocelere 3 assicurato comprese. Per qualsiasi domanda,sono a disposizione.
Aggiungo in regalo il cavo hdmi e ventole aggiuntive da collegare sulla parte frontale con display lcd per monitorere la temperatura
http://img202.imageshack.us/img202/8720/ps3lh.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/ps3lh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Si valutano anche offerte
Rigenerata come?
Amatorialmente o con reballing effettuato da qualche centro che "ne sanno" ?
Rigenerata come?
Amatorialmente o con reballing effettuato da qualche centro che "ne sanno" ?
Veramente come scritto nell'inserzione la ps3 non ha mai avuto problemi e non si è mai guastata,di conseguenza non ha subito nessuna riparazione/rigenerazione.....è Perfetta,immacolata è naturalmente perfettamente funzionante ;)
Veramente come scritto nell'inserzione la ps3 non ha mai avuto problemi e non si è mai guastata,di conseguenza non ha subito nessuna riparazione/rigenerazione.....è Perfetta e immacolata ;)
Pardon, mi sono confuso con un'altra vendita :D
=KaTaKliSm4=
14-07-2011, 15:56
Coda se scendi sensibilmente di prezzo....le slim 320gb le vendono a 200 euro...
Coda se scendi sensibilmente di prezzo....le slim 320gb le vendono a 200 euro...
Dubito si riescano a trovare slim a quel prezzo,comunque anche se fosse questa è una 60gb fat,quindi è l'unica retrocompatibile,ha 4 porte usb invece di due,ha il lettore di schede ed esteticamente è anche molto più bella a vedersi... ed ha montato il fw 3.41 ;)
Le 320 magari ce ne sono poche a 200 ma gia le 120-250 gb si trovano a 200 e anche meno.
Io sarei interessato solo che non sono stato a farti la mia offerta in pvt perchè dal prezzo che chiedi tu (secondo me parecchio oltre il suo prezzo ) sarebbe molto meno...
Ecco un esempio di un utente che vende lo stesso tuo modello di ps3 (60 gb) a 160 euro + sped
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366237
Nel caso prendessi in considerazione di dargli una valutazione più giusta io sono interessato (anche perchè secondo me a sto prezzo fai fatica a venderla)
Ciao !
Le 320 magari ce ne sono poche a 200 ma gia le 120-250 gb si trovano a 200 e anche meno.
Io sarei interessato solo che non sono stato a farti la mia offerta in pvt perchè dal prezzo che chiedi tu (secondo me parecchio oltre il suo prezzo ) sarebbe molto meno...
Ecco un esempio di un utente che vende lo stesso tuo modello di ps3 (60 gb) a 160 euro + sped
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366237
Nel caso prendessi in considerazione di dargli una valutazione più giusta io sono interessato (anche perchè secondo me a sto prezzo fai fatica a venderla)
Ciao !
Quell'utente ti venderebbe a quel prezzo una console che ha subito riparazioni,questa invece è immacolata e non ha mai avuto problemi....e cosa più importante i firmware montati dalle due console sono ben diversi.
Dopo che subisce la riparazione torna come prima... e con un componente come il lettore cambiato e nuovo (e dopo la riparazione danno anche qualche mese di garanzia) forse vale anche qualcosa piu' della tua.....
Ma anche se fosse tu chiedi il doppio per un oggetto pari se non inferiore...
Nel caso ci ripensi io rimango cmq interessato
Storm-danno
16-07-2011, 11:21
vabbè si vede che l'utente nn ha fretta di vendere 300 euro però da anke la ventola con il display che ti dice la temperatura lui dice di regalarlo ma lo guadagnerà dal prezzo della console :rolleyes:
è impossibile una ps3 60 giga(con riskio ylod essendo modello vekkio)con 1 joypad 300 euro io allora ho un 80 giga nuova con il tuo stesso firmware la dovrei vendere a 500:mc: cmq se si ritocca il prezzo anke io sono interessato x un regalo!xò non voglio quella ventola non mi serve!
Se non siete interessati vi invito ad evitare di venir quì semplicemente per fare battutine sarcastiche inquinando il topic di vendita e visto che,da come dite,il valore di queste console è inferiore ed in giro si trovano a prezzo molto più basso,allora perchè non la prendete altrove.Ripeto le caratteristiche della ps3 60gb le conoscete,e tra tutte le versioni uscite è quella che offre di più.Già solo per il fatto di essere retrocompatibile(l'unica)la mette al di sopra degli altri modelli.Per il fatto di rischio yload,ripeto,questa non ha mai avuto problemi,non è stata usata molto e non ha mai neanche avuto problemi con fw o varie.Il prezzo come indicato può essere trattato,ma sicuramente non scenderò più di tanto quindi potete evitare proposte di 150-200 euro perchè non saranno prese in considerazione(se la devo dare via a quel prezzo la tengo).Grazie
ps.per quanto riguarda il cavo hdmi e le ventole di raffreddamento sono indicate come regalo perchè le ho aggiunte all'inserzione successivamente ;)
Personalmente le mie erano considerazioni io non ho fatto ne battute ne ho usato sarcasmo...
Secondo me le tue valutazioni sono sbagliate secondo il valore di mercato e anche il buon senso ma naturalmente la play è tua e il prezzo lo fai tu.
Null'altro da dire.
Buona vendita
xathanatosx
22-07-2011, 14:13
coda a 150€ spedizione in pacco celere 3 (come da valore)
a mio avviso sei fuori quota e di tanto, perfetta o non!
Entro stasera (se accetti) ti faccio sapere visto che è per mio parente, altrimenti up per te!
coda a 150€ spedizione in pacco celere 3 (come da valore)
a mio avviso sei fuori quota e di tanto, perfetta o non!
Entro stasera (se accetti) ti faccio sapere visto che è per mio parente, altrimenti up per te!
Mi spiace ma il valore che dai tu alla console è ben diverso da quello che gli do io,se la ritieni fuori quota pazienza,di certo non la
dò via a poco più di 100 euro :)
xathanatosx
22-07-2011, 21:07
Mi spiace ma il valore che dai tu alla console è ben diverso da quello che gli do io,se la ritieni fuori quota pazienza,di certo non la
dò via a poco più di 100 euro :)
sisi non ti lamentare se non la vendi a quel prezzo....cmq in bocca al lupo!
Ciauz
sisi non ti lamentare se non la vendi a quel prezzo....cmq in bocca al lupo!
Ciauz
A parte il fatto che non mi sono lamentato,poi ho detto che il prezzo è trattabile ma se mi proponete cifre del genere(togliendo le spese dovrei vendertela a 135 euro) è normale che io non accetti.A poco meno vengono vendute le 60gb non funzionanti ;)
xathanatosx
23-07-2011, 09:42
A parte il fatto che non mi sono lamentato,poi ho detto che il prezzo è trattabile ma se mi proponete cifre del genere(togliendo le spese dovrei vendertela a 135 euro) è normale che io non accetti.A poco meno vengono vendute le 60gb non funzionanti ;)
non diciamo cavolate dai......ovunque si vendono ps3 60gb non funzionanti anche a 50€
un buon prezzo sarebbero 160€ spediti (visto l'aumento delle spedizione da parte delle poste)
ciauz e buona vendita
Prezzo 290 euro spese di spedizione con paccocelere 3 assicurato comprese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.