Gregor
28-06-2011, 19:11
Poichè devo passare due Wind ricaricabili ad abbonamenti per l'All Inclusive Smart, mi scoccia, da cliente, pagare 8 euro in più al mese per il primo anno; quindi ho optato per passare a Vodafone ricaricabile e rientrare in Wind abbonamento come nuovo cliente, per avere l'All Inclusive Smart a 16 euro al mese (per un anno) su entrambi i numeri. Anzichè 20 euro...tariffa per i clienti :muro:
Vodafone per la portabilità (attesa di 3-4 giorni) mi fa pagare 20 euro che mi converte subito in traffico telefonico!
In più ricaricherei subito 50 euro, raddoppiando la ricarica.
Dopo una decina di giorni avrò anche il mio credito residuo sulla scheda Vodafone!
Morale: dopo un paio di settimane mi ritroverei con 50 euro di traffico regalatomi da Vodafone (e non 70) su ogni numero e passando all'abbonamento Wind, significherebbe non pagare l'abbonamento per 3 mesi abbondanti!
E' corretto o c'è qualche intoppo di cui non sono a conoscenza? :confused:
Tnx! ;)
Vodafone per la portabilità (attesa di 3-4 giorni) mi fa pagare 20 euro che mi converte subito in traffico telefonico!
In più ricaricherei subito 50 euro, raddoppiando la ricarica.
Dopo una decina di giorni avrò anche il mio credito residuo sulla scheda Vodafone!
Morale: dopo un paio di settimane mi ritroverei con 50 euro di traffico regalatomi da Vodafone (e non 70) su ogni numero e passando all'abbonamento Wind, significherebbe non pagare l'abbonamento per 3 mesi abbondanti!
E' corretto o c'è qualche intoppo di cui non sono a conoscenza? :confused:
Tnx! ;)