PDA

View Full Version : Dubbio Risoluzione

Unnamed212
28-06-2011, 19:44
Salve a tutti :) vorrei chiedervi un consiglio, apparentemente banale per voi esperti, circa le risoluzioni non del pannello del mio monitor full hd.

La questione è semplice, dopo Crysis 2, Counter-Strike: Source, Bad Company 2 ecc ho deciso di ritornare a giocare a quello che a mio modesto parere è ancora il gioco migliore al mondo ovvero Diablo 2 :O

Diablo 2 giocandolo originale e sui server battle.net ( quindi senza installare mod e patch varie) supporta solo 800*600, la questione è: volendo evitare di giocare finestrato, posso giocare a pieno schermo senza rovinare il monitor? Mi sembra di ricordare che qualcuno mi disse che giocare a risoluzioni troppo inferiori potrebbe rovinare il pannello, spero di no!

Quindi passare da 1920*1080 a 800*600 a pieno schermo rischio di rovinare il monitor o sono solo baggianate? Grazie a tutti voi esperti.

sacd
28-06-2011, 21:26
Non rovini nulla vedi solo da schifo in parole povere e crude...

LeOn4rDo
30-06-2011, 16:05
Mamma mia, povero monitor... :D
Non si rovina assolutamente,però è davvero un peccato giocare a quelle risoluzioni. Anche perché sono in rapporto 4/3, e non 16/9... (in sintesi, avrai immagine "schiacciate").