PDA

View Full Version : Ardua scelta (Ip4/5 vs sgs2)

GuruX
28-06-2011, 18:15
Salve a tutti.... sono a conoscenza del fatto che ne è pieno il web di dilemmi tali e quali al mio, ma ora io ho bisogno di certezze :|

Non ho mai posseduto cellulari ad un prezzo superiore ai 300 euri, e soprattutto se questi cellulari funzionano bene e hanno anche possibili aggiornamenti al loro seguito allora posso farli durare anche per anni.
In ogni caso ora mi trovo nel problema esistenziale riguardante l'ardua scelta fra 2 smartphone...

Cosa devo fare? Iphone 4 oppure Samsung galaxy S2?
Oppure devo aspettare l'uscita del tanto atteso "5"?

Sapreste altrimenti indicarmi un'alternativa a questi, che comunque offre buone possibilità ma ad un prezzo inferiore e più accessibile?

Quello che mi serve è una buona possibilità di navigazione internet da ovunque, la possibilità di avere le più disparate applicazioni e anche divertirmi.
Inoltre cosa è meglio nella navigazione internet: l'android o il mac?

Grazie in anticipo (:

nickmot
28-06-2011, 19:03
Dal punto di vista della pura navigazione andrei sul Samsung.
Schermo più grande (anche se meno risoluzione), il dual core che si sente soprattutto nel browser ed il pieno supporto al flash lo rendono preferibile da quel punto di vista (a mio avviso).
Certo potresti aspettare iPhone 5 e vedere che salta fuori, flash non lo avrai mai con iOS. Male che vada il GS2 sarà calato di prezzo! ;)