PDA

View Full Version : [TV+SPED] Vendo iPad 3g+64GB Apple Care a 350€

regshout
28-06-2011, 18:28
Come da titolo, vendo il mio iPad in ottimo stato, con pellicola sullo schermo applicata da subito, 2 custodie, una a libro e una in silicone, stand in plexyglass e imballi originali. Aggiungo inoltre a 10€ il cavo adattatore originale Apple HDMI

Apple Care attivata il 22 giugno, quindi in garanzia presso Apple.

http://img705.imageshack.us/img705/6283/img010a.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/3163/img011zh.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/6612/img012se.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/8656/img013ei.jpg

Vendo a 350€ ipad senza adattatore hdmi+spedizione a carico del compratore.
Vendo a 360€ ipad con adattatore hdmi+ spedizione a carico del compratore.

REGOLE DI VENDITA

* Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo;
* Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
* prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
* code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
* pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
* Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
* s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
* Se trovate lo STESSO prodotto in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
* Il prodotto è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
* Per ora non valuto scambi;
* tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

dydnat
28-06-2011, 18:35
coda
ti mando mp

regshout
28-06-2011, 18:37
Ok, attendo.

regshout
28-06-2011, 21:36
Per chi lo prende entro domani sera, lo paga 300 con adattatore hdmi.

riskyo
28-06-2011, 21:48
coda eventualmente accetti anche scambio con iphone 4?

regshout
28-06-2011, 21:49
coda eventualmente accetti anche scambio con iphone 4?

Fammi la proposta in pm..

riskyo
28-06-2011, 22:49
;
* code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;

considerando che sono disposto a chiude come comunicato in pm credo di non passare avanti nessuno quindi possiamo procedere

regshout
28-06-2011, 22:53
considerando che sono disposto a chiude come comunicato in pm credo di non passare avanti nessuno quindi possiamo procedere

per me possiamo concludere. trovi dati in pm domani mattina.

riskyo
28-06-2011, 23:10
Ok perfetto ti laacio via pm la mail cosi mi mandi li i dti in modo da riuscire a leggere prima

woNd3R
28-06-2011, 23:11
Ti ho mandato una mail per un scambio

Fammi sapere :)

ginky3
29-06-2011, 00:29
ancora disponibile??

Wolfhask
29-06-2011, 07:53
Ciaooo coda con consegna a mano.:mc:

Wolfhask
29-06-2011, 08:17
Se non hai concluso, solito posto anche stasera. Ciauzzzz

dydnat
29-06-2011, 08:49
lascio la coda

riskyo
29-06-2011, 09:22
come da accordi ho provveduto ad effettuare il pagamento attendo notizie riguardo la spedizione

sirix37
29-06-2011, 09:30
edit

Wolfhask
29-06-2011, 09:32
:cry:

riskyo
29-06-2011, 20:21
in attesa di un segnale da parte del venditore

regshout
29-06-2011, 22:08
Ho visto il pagamento, domani prenoto la spedizione.

riskyo
13-07-2011, 22:06
allora ci tengo a precisare una cosa su qyuesta transazione: premetto che ho provato a contattare più volte il venditore ma non ho mai ricevuto risposta nonostante si sia connesso regolarmente al forum e abbia partecipato ad altri post di vendita e non....allora mi aggiudico il suo ipad prezzo pattuito 310 spedito se ricaricavo l'indomani della conferma dell'acquisto in quanto i soldi gli servivano per comprare altro, accetto dopo un giorno senza essersi fatto vivo nonostante avessi provveduto a mandargli conferma della ricarica si tramite sms e tramite mp, insomma si rifà vivo dicendo che il corriere da cui si appoggiava era in ferie e che avrebbe spedito il giorno dopo ancora ma ancora una volta nulla allora mi dice di aver prenotato la spedizione con spedireweb e intanto che aspettavo dopo quasi una settimana dal pagamento mi comunica dell'impossibilità di spedirmi l'ipad per problemi logistici in quanto sarebbe dovuto andare fuori per lavoro e che fino al sabato non avrebbe potuto spedire e che per correttezza mi avrebbe rimborsato la cifra mandatagli 310, e se vogliamo essere pignoli io ne ho spesi 311 con la commissione, cosa che ha fatto ma poi sparito nel nullo nonostante avesse promesso che si sarebbe fatto risentire per riprendere la trattativa...da premettere che nel periodo che lui si era dichiarato fuori per lavoro ho notato che comunque partecipava alla vita del forum comprando addirittura un monitor con clausula consegna a mano provincia treviso mha!!a questo punto mi sento un po preso in giro in quanto sembra che gli abbia prestato dei soldi per fare gli affari suoi anche se mi ha rimborsato e sinceramente non credo sia un comportamento corretto

ps: chiedo scusa per l'italiano ma ho scritto tutto velocemente per fretta:D

regshout
13-07-2011, 23:05
Scusami hai ragione. Purtroppo sono abbastanza preso male con il lavoro, e non ho avuto il tempo materiale per risponderti. Puoi controllare in tutte le mie trattative che mi sono sempre comportato correttamente con tutti hli utenti.

Purtroppo dove risiede fisicamente l'ipad, non sono ancora riuscito a passare, conto di tornare a casa domenica. Domani provvedo a ricaricarti l'euro che hai speso, e appena rientro in possesso dell' ipad, a spedirlo celermente.

Di sicuro una cosa: non mi sono fatto pagare per prestarmi i soldi.

Anche perchè, a dirla tutta, hai avuto anche tu problemi per la ricezione del pacco, e causa comunicazione lenta, non sono riuscito a spedire nei tempi dovuti, metti poi che il corriere che uso a parte spediamo, era in ferie..

riskyo
14-07-2011, 00:01
Figurati per l'€ non ci sono problemi ma credo tu possa capirmi comunque rimango in attesa di tue news in quanto sempre interessato