View Full Version : Call of Duty Black Ops è il gioco più venduto nella storia del Regno Unito
Redazione di Hardware Upg
28-06-2011, 16:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-black-ops-e-il-gioco-piu-venduto-nella-storia-del-regno-unito_37447.html
Secondo le statistiche ufficiali di GfK ChartTrack, lo shooter di Activision, rilasciato lo scorso novembre, ha già polverizzato il record stabilito da Modern Warfare 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
illidan2000
28-06-2011, 16:50
aspetto gli innumerevoli post di critica...
nessuna critica ad Activision, sanno vendere i loro prodotti. Piuttosto la cosa fa perdere un po' di fiducia nell'umanità.
nessuna critica ad Activision, sanno vendere i loro prodotti. Piuttosto la cosa fa perdere un po' di fiducia nell'umanità.
quoto, la colpa non è loro, è l'utenza che si nutre di letame.
Purtroppo i videogiocatori seri si contano in poche mani di questi tempi..spero che la cosa cambi presto.
C++Ronaldo
28-06-2011, 17:08
per analogia...
anche il grande fratello fa più audience di un concerto jazz...
beato chi fa audience, ma io torno a vedere il mio concerto jazz :stordita:
illidan2000
28-06-2011, 17:12
per analogia...
anche il grande fratello fa più audience di un concerto jazz...
beato chi fa audience, ma io torno a vedere il mio concerto jazz :stordita:
non mi dire che non ci hai giocato :)
C++Ronaldo
28-06-2011, 17:49
non mi dire che non ci hai giocato :)
dico solo una parola: battlefield 3
:asd:
.:Sephiroth:.
28-06-2011, 18:16
e chi ti dice che non faccia la stessa fine? battlefield 3 a me ricorda tanto crysis2 e da un piccolo lato anche i vari cod. Una incredibile campagna pubblicitaria fatta di trailer, immagini, video gameplay/armi/killstreak/multiplayer/singleplayer ecc e un elenco di tutte le innumerevoli migliori della grafica DX11, della fisica...tante promesse dagli sviluppatori come "la migliore esperienza videoludica di sempre!!" e alla fine crysis 2 sapete cosa si è rivelato.
Doppi complimenti ad activision: il primo per essere riuscito a vendere un numero spropositato di copie, il secondo e che coloro che continuano a lamentarsene...lo comprano, e io sono uno di quelli ke ho fatto l'errore di acquistare black ops. Ho giocato a quello schifo di multy per 1 mese, il single non lo nemmeno visto...da allora è disinstallato, non ho idea di dove sia.
speriamo in questo battlefield 3, ma fin quando non esce io non andrei sbandierando "battlefield 3!! battlefield3!!" ogni qualvolta ci sia occasione
scusate il mio pessimismo, ma giochi seri è da un pò di anni che non si vedono, e quando ne capita qualcuno decente viene sommerso da altre centinaia di cagate, non se ne può più
Ste powa
28-06-2011, 18:46
e chi ti dice che non faccia la stessa fine? battlefield 3 a me ricorda tanto crysis2 e da un piccolo lato anche i vari cod. Una incredibile campagna pubblicitaria fatta di trailer, immagini, video gameplay/armi/killstreak/multiplayer/singleplayer ecc e un elenco di tutte le innumerevoli migliori della grafica DX11, della fisica...tante promesse dagli sviluppatori come "la migliore esperienza videoludica di sempre!!" e alla fine crysis 2 sapete cosa si è rivelato.
Doppi complimenti ad activision: il primo per essere riuscito a vendere un numero spropositato di copie, il secondo e che coloro che continuano a lamentarsene...lo comprano, e io sono uno di quelli ke ho fatto l'errore di acquistare black ops. Ho giocato a quello schifo di multy per 1 mese, il single non lo nemmeno visto...da allora è disinstallato, non ho idea di dove sia.
speriamo in questo battlefield 3, ma fin quando non esce io non andrei sbandierando "battlefield 3!! battlefield3!!" ogni qualvolta ci sia occasione
scusate il mio pessimismo, ma giochi seri è da un pò di anni che non si vedono, e quando ne capita qualcuno decente viene sommerso da altre centinaia di cagate, non se ne può più
beh io invece ripongo fiducia a battlefield 3 perchè hanno sempre mantenuto - superato le aspettative (vedi battlefield 2 e bad company 2) .
Sulla vendita di black ops posso solo dire che sono molto bravi ad ottimizzare per console e ad capire le esigenze della maggioranza dei giocatori su console . Sui pcisti forse non puntano molto , ma hanno anche ragione a proteggere i loro interessi
anch'io ci vado sempre coi piedi di piombo, però di B3 ci sono già video in real time, e fa paura perfino su quel cesso di Ps3, per cui c'è ben da sperare per la versione pc, è la prima volta che lo dico dal 2007.
fax_modem_56k
28-06-2011, 19:05
Mah buon pro gli faccia e complimenti per le vendite, però io continuo a giocare a Battlefield 2, che col mod Aix2 al momento secondo me è ancora imbattibile come giocabilità e divertimento.
La grafica sarà quel che sarà, ma altri giochi attuali che tengono il confronto non ne ho ancora visti.
Mah buon pro gli faccia e complimenti per le vendite, però io continuo a giocare a Battlefield 2, che col mod Aix2 al momento secondo me è ancora imbattibile come giocabilità e divertimento.
La grafica sarà quel che sarà, ma altri giochi attuali che tengono il confronto non ne ho ancora visti.
che tengano il confronto con chi?
illidan2000
29-06-2011, 07:45
che tengano il confronto con chi?
parlava di battlefield 2
Strano che il Cod peggiore di tutti abbia venduto più di tutti gli altri Cod. Quelli che veramente a suo tempo meritavano, invece hanno incassato di meno (Cod, Cod 2 e Cod 4). Dimostrazione che il mondo è pieno di pazzi...
In effetti il rischio c'è, visto che è un titolo in diretta competizione con il prossimo Cod. Non vorrei che uscisse un gioco dalla grafica spettacolare ma con il gameplay e la longevità (sia nel singolo che nel multi), simil Cod. Speriamo bene.
Strano che il Cod peggiore di tutti abbia venduto più di tutti gli altri Cod. Quelli che veramente a suo tempo meritavano, invece hanno incassato di meno (Cod, Cod 2 e Cod 4). Dimostrazione che il mondo è pieno di pazzi...
Più che altro che è pieno di ragazzini.
In effetti il rischio c'è, visto che è un titolo in diretta competizione con il prossimo Cod. Non vorrei che uscisse un gioco dalla grafica spettacolare ma con il gameplay e la longevità (sia nel singolo che nel multi), simil Cod. Speriamo bene.
Non credo proprio...in teoria dovrebbe essere una via di mezzo tra Battlefield 2 e Bad Company 2, ergo meno arcade del secondo, ed estremamente meno arcade di Cod.
danzig88
29-06-2011, 09:17
Scusate l'OT, ma qualcuno sa consigliarmi un mod per BF2 che renda il tutto molto più realistico (della serie 1 shot, one kill ecc.)? Grazie!
Ste powa
29-06-2011, 09:41
Scusate l'OT, ma qualcuno sa consigliarmi un mod per BF2 che renda il tutto molto più realistico (della serie 1 shot, one kill ecc.)? Grazie!
beh esiste bad company che come simulazione è meglio
danzig88
29-06-2011, 10:04
Si, ce l'ho, ma non mi soddisfa più di tanto. Cercavo qualche mod proprio per BF2 che aumenti i danni delle armi ecc.
vuol dire che l'uk è il paese dei bbmk....basta con sta ciofeca di CoD, epr cortesia
Dimension7
29-06-2011, 15:05
Mai provato project reality?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.