PDA

View Full Version : upgrade vecchio pc gaming

testascalsa
28-06-2011, 16:23
Ciao a tutti

Ho assoluto bisogno di un consiglio:
Questa schifezza è il mio pc:

http://www.megaupload.com/?d=IJLO6GAW
ho windows 7 SP1
Mi ha sempre dato problemi, si spegne, e spesso non si riavvia, risolve ripristinando la configurazione. Spesso "freeza". Non ce la faccio più e voglio cambiare.

Ci gioco. mi piacerebbe provare Crysis 2

L'alimentatore è un vecchio enermax 450 usato (regalatomi da un'anima pia, il mio si era bruciato), il case un centurion qualcosa.

Vorrei una scheda video decente, sui 200 €uri

N.B: non sono assolutamente in grado di overclockare

vorrei collegarlo alla tv x giocare, stasera posterò il tipo di monitor che uso normalmente.

matita88
28-06-2011, 16:57
è molto strano.... per come è fatto dovrebbe andare benissimo... e giocare anche a crysis2 (hai 2 4850 se ho letto bene)... ci sarà qualcosa di difettoso o è un problema di compatibilità, magari di driver

giacomo_uncino
28-06-2011, 17:08
quoto matita88 il pc non è male

forse dipende dall'ali, quanto è vecchio? In quanto se è un ali del periodo Pentium 4 potrebbe non essere compatibile con la config.

testascalsa
29-06-2011, 09:03
L'alimentatore è un fondo di magazzino, usato, nessuno ricordava da quanto fosse lì. Ho ordinato un corsair 750, che dovrebbe risolvere questo problema.
Sicuramente c'è un problema di compatibilità, il sistema è troppo "fragile" ma, sebbene mi dicano di aver provveduto ai driver, aggiornandoli, i laboratori a cui mi sono rivolto, non hanno saputo darmi una spiegazione per questi freeze continui.
Pensavo di sostituire qualcosa per poterlo finalmente utilizzare, ma brancolo nel buio :(