andreadam
28-06-2011, 14:36
Salve ragazzi! :D
Vendo il mio NEXUS S acquistato a Londra presso Carphone Warehouse, quinidi versione SUPER AMOLED.
Data di acquisto gennaio 2011
Il telefono è PERFETTO, nessun graffio nè sulla cover posteriore (mai appoggiato direttamente sul tavolo ma sempre sopra la custodia) nè tantomeno sullo schermo. Nessun pixel bruciato.
Oltre a tutta la dotazione originale (custodia, caricabatterie ...) aggiungo anche una custodia originale Samsung in pelle.
Ovviamente ho anche la fattura valida per la garanzia.
Prezzo: 370euro
Regole:
- non scambio o permuto con nulla
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano
- precedenza a chi vuole chiudere subito
- pagamento tramite bonifico
- non fate offerte al ribasso
- se il prezzo non è di vostro gradimento per corsia astenetevi dal commentare e andate altrove
Grazie! ;)
Vendo il mio NEXUS S acquistato a Londra presso Carphone Warehouse, quinidi versione SUPER AMOLED.
Data di acquisto gennaio 2011
Il telefono è PERFETTO, nessun graffio nè sulla cover posteriore (mai appoggiato direttamente sul tavolo ma sempre sopra la custodia) nè tantomeno sullo schermo. Nessun pixel bruciato.
Oltre a tutta la dotazione originale (custodia, caricabatterie ...) aggiungo anche una custodia originale Samsung in pelle.
Ovviamente ho anche la fattura valida per la garanzia.
Prezzo: 370euro
Regole:
- non scambio o permuto con nulla
- precedenza al mio prezzo
- precedenza allo scambio a mano
- precedenza a chi vuole chiudere subito
- pagamento tramite bonifico
- non fate offerte al ribasso
- se il prezzo non è di vostro gradimento per corsia astenetevi dal commentare e andate altrove
Grazie! ;)