View Full Version : Problema con i giochi
Guybrash
28-06-2011, 12:36
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Stefano.
Volevo chiedervi se potevate aiutarmi.. ho un problema quando apro i giochi, in pratica è come se la tastiera premesse tutti i pulsanti a caso! ho provato a staccarla ma ci fa lo stesso.. sapete dirmi da cosa può dipendere?
Grazie a tutti anticipatamente
Spanker95
28-06-2011, 16:35
descrivi meglio il tuo problema
Guybrash
28-06-2011, 17:38
in poche parole quando apro un gioco è come se la tastiera premesse le freccie, invio e indietro in continuazione. si muove da sola! però mi ci fa solamente con gli ultimi giochi che sto installando, con quelli vecchi non ci fa..
aled1974
28-06-2011, 20:03
giochi.... originali? Senza offesa eh, credo sia una domanda lecita dato che in rete si trova di tutto farcito poi da chissà cosa :D
ciao ciao
juarezzz
29-06-2011, 12:50
in poche parole quando apro un gioco è come se la tastiera premesse le freccie, invio e indietro in continuazione. si muove da sola! però mi ci fa solamente con gli ultimi giochi che sto installando, con quelli vecchi non ci fa..
tastiera ps/2 o usb?
Guybrash
29-06-2011, 13:57
giochi non originali.. tastiera USB!
aled1974
30-06-2011, 14:00
che dipenda da questo? :D Ad esempio i giochi originali ti creano lo stesso problema?
1- si, allora hai un problema hw/sw legato e/o alla tastiera e/o alla motherboard e/o al O.S.
2- no, allora dipende proprio dal fatto che il gioco, non essendo originale, è stato modificato chissà come
però, visto il Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) non credo che ti possiamo aiutare se è il caso 2 :D
ciao ciao
Guybrash
30-06-2011, 14:31
purtroppo è anche nel caso 1.. ma succede solo con i giochi installati da poco! quelli installati tempo fa funzionano benissimo!
aled1974
30-06-2011, 16:49
un comportamento anomalo davvero, perchè se lo facesse con tutti i giochi (nuovi e vecchi) allora si potrebbe ipotizzare un guasto alla tastiera, ma il fatto che l'anomalia sia temporalmente selettiva ancora non m'era capitato di vederlo :mbe:
hai già provato a spostare di porta usb la tastiera?
hai già provato a ripristinare il pc ad una data antecedente a quella in cui ti sei accorto del problema? :D
ciao ciao
Guybrash
30-06-2011, 17:52
ho provato addirittura a staccarla la tastiera! questa è la cosa strana :muro:
purtroppo non ho un punto di ripristino abbastanza lontano quindi non posso provare quell' opzione.. :(
aled1974
01-07-2011, 10:07
da allora hai fatto qualche modifica hardware?
hai aggiornato qualche driver?
hai aggiornato qualche programma?
hai installato qualche programma?
ciao ciao
Guybrash
01-07-2011, 10:47
da allora hai fatto qualche modifica hardware?
hai aggiornato qualche driver?
hai aggiornato qualche programma?
hai installato qualche programma?
ciao ciao
allora nessuna modifica hardware;
probabilmente ho aggiornato i driver grafici;
nessun nuovo programma apparte l' aggiornamento di iTunes ma non credo sia quello il problema..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.