View Full Version : [Milano-Rho] LCD 19'' Sony
Homerj81
28-06-2011, 12:32
Vendo bellissimo monitor LCD Sony modello SMDE96D da 19''. E' dotato di due comodissimi ingressi video il classico VGA e il pių performante DVI. Il pannello č perfetto non ci sono pixel bruciati nč graffi. Risoluizione nativa di 1280x1024 formato 4:3. Vendo perchč sono passato ad un 24''.
Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione.
Invio foto a richiesta via mail
Vendo a 100 euro trattabili. Ribasso a 90 euro. Ribasso a 80 euro. Ribasso a 70 euro
Homerj81
29-06-2011, 08:17
Up e ribasso a 90 euro
Homerj81
30-06-2011, 09:07
Up e ribasso ancora a 80 euro
Homerj81
01-07-2011, 12:11
Up
Homerj81
02-07-2011, 14:57
Up e ribasso a 70 euro
Homerj81
04-07-2011, 16:06
Up
Homerj81
05-07-2011, 17:16
Ribasso a 60 euro e up
Homerj81
08-07-2011, 15:18
Forza 60 euro DVI+VGA
Homerj81
05-08-2011, 10:29
Sempre disponibile......
Homerj81
07-08-2011, 11:58
Uppo
Homerj81
15-08-2011, 20:11
Ribasso a 50 euro trattabili
Homerj81
16-08-2011, 14:46
up
luigim83
17-08-2011, 06:47
up
coda.. ti faccio sapere a breve!
Homerj81
17-08-2011, 17:13
Up
luigim83
17-08-2011, 21:10
Up
mi puoi mandare vdelle foto? :D
luigim83
18-08-2011, 14:35
35 spedito..
Homerj81
18-08-2011, 14:47
35+spedizione a tuo carico.
Homerj81
21-08-2011, 08:59
Venduto tramite altri canali.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.