PDA

View Full Version : Altre indiscrezioni e conferme per il nuovo Google Nexus Prime

Redazione di Hardware Upg
28-06-2011, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/altre-indiscrezioni-e-conferme-per-il-nuovo-google-nexus-prime_37436.html

Secondo le voci comparse online in queste ore il nuovo Googlefonino sarà prodotto ancora da Samsung e sarà chiamato Nexus Prime e non Nexus 4G come era stato inizialmente vociferato

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
28-06-2011, 11:26
Uhm mi convince poco.

SaggioFedeMantova
28-06-2011, 11:32
Ancora non si hanno informazioni riguardo al prezzo e alla data del lancio ma presumiamo che la nuova soluzione Samsung marchiata Goggle

Google

ginky3
28-06-2011, 11:33
beh potrebbe essere in linea con Nexus S che era un evoluzione del Galaxy S, questo potrebbe essere l'evoluzione dell'S2... potrebbe essere una cosa credibile!

camillo967
28-06-2011, 11:49
l'esperienza di Android nella sua eccezione più pura ACCEZIONE

Evanghelion001
28-06-2011, 12:33
Devo già cambiare il mio Nexus S?
O aspetto di andare al GoogleIO?

F1r3st0rm
28-06-2011, 12:49
ma la batteria con un processore simile ed uno schermo che ha una risoluzione che fino a 10-11 anni fa non si vedeva neppure sui PC quanto dura? 3 quarti d'ora?

rollo82
28-06-2011, 13:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

voglio i tasti fisiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Yrrah
28-06-2011, 13:22
Che gioiello se fosse vero tutto, soprattutto schermo da :sbav:

esticbo
28-06-2011, 13:26
beh potrebbe essere in linea con Nexus S che era un evoluzione del Galaxy S, questo potrebbe essere l'evoluzione dell'S2... potrebbe essere una cosa credibile!

Nn credo visto che qui si sta parlando di display e di altri particolari hardware differenti

Devo già cambiare il mio Nexus S?
O aspetto di andare al GoogleIO?

No visto che il Nexus S verrá aggiornato a Ice Cream Sandwich come é stato aggiornato il N1 a Ginger

.....voglio i tasti fisiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anche io sono dell'idea che sono migliori i tasti fisici, altrimenti certe operazioni come le fai??

OldDog
28-06-2011, 13:50
Visto che monterà la versione Android chiamata "gelato al biscotto" mi aspetto lungo tutto il profilo una finitura bianco panna... :D

Back in topic - condivido il dubbio di F1r3st0rm: schermo eccezionale, processore "due cor is megl che uan", ma per quanti minuti? Esperienza eccezionale, ma brevissima?

Come avere un appuntamento con la donna (o l'uomo) più desiderabile del mondo, avere tutti i presupposti per una notte da favola e... crollare addormentati!

Android experience interruptus :D

avvelenato
28-06-2011, 13:51
ora facciamo la gara a chi ha il display più risoluto :rolleyes:
già col retina di apple tutti a criticare, nonostante alla riprova dei fatti si è rivelato un equilibrio azzeccato tra i dpi e le capacità percettive dell'occhio umano -visto che tutti sanno che sul retina si legge benissimo-, ma questo è proprio una boiata... secondo me già col galaxy s2, risoluzione normale ma senza matrice pentile, samsung aveva fatto un ottimo lavoro. E' davvero utile aumentare ulteriormente la risoluzione, sapendo che per essere notata bisognerà avvicinare il cell a due dita dagli occhi e sforzarli in modo totalmente innaturale?

VirtualFlyer
28-06-2011, 14:13
Uffa, preferivo nexus 3 con tegra 3, certo che un samoled con quella risoluzione deve essere uno spettacolo assurdo. Se esce a poco negli USA come era successo per l'S quasi quasi...

Bhibu
28-06-2011, 17:50
sempre più grossi sti telefoni!

ulk
28-06-2011, 18:03
sempre più grossi sti telefoni!

Quando ci saranno gli schermi olografico, si potrà pensare a conterne le dimensioni anche in superficie.

Bhibu
28-06-2011, 18:18
Quando ci saranno gli schermi olografico, si potrà pensare a conterne le dimensioni anche in superficie.

ma anche adesso si può, 3 - 3,5" sono già più che sufficienti, oltre non sta in tasca, o meglio è come girare con un mattone nei pantaloni!

ulk
28-06-2011, 18:29
ma anche adesso si può, 3 - 3,5" sono già più che sufficienti, oltre non sta in tasca, o meglio è come girare con un mattone nei pantaloni!

Balle, lo dimostra il successo di questi terminali, il limite è 4,5 - 5.

Donbabbeo
28-06-2011, 18:29

Io la penso come te.

Tornando alla pseudo-news: non ci credo.
Samsung, l'unica produttrice di display SuperAmoled+, non credo utilizzerebbe il primo display SuperAmoledHD su un device non marchiato Samsung.
Se vogliamo continuare a credere che sia Samsung, non userebbe mai SoC TI visto che ha tutta la convenienza a produrseli in casa (vedi Exynos).

Quindi o il processore è sbagliato o è sbagliata la tecnologia del display o sono sbagliati entrambi e io sono propenso per quest'ultima; ergo la notizia è una non-notizia decisamente inutile.

PS: spero che con Ice Cream ci sia almeno il supporto ai dual core e alla GPU, altrimenti è perfettamente inutile il dual core...

ginky3
28-06-2011, 18:32
eh bisogna vedere qual'è il limite x stare in tasca... io sono passato da 2,8 a 3,2 a 3,5 a 3,7 e ora sto a 4"... credo che ormai siamo al limite della "tascabilità"!

argent88
28-06-2011, 19:47
ovviamente avrà anche NFC, per il resto appoggiarsi a Samsung è una scelta giusta!

frankie
28-06-2011, 20:30
Nexus prime + LG optimus=

Optimus prime, manca poco, sarà il prossimo gogol :asd: fonino

nickmot
28-06-2011, 22:09
Nexus prime + LG optimus=

Optimus prime, manca poco, sarà il prossimo gogol :asd: fonino

batteria a cubi di energon? Sarebbe la volta buona che gli smartphone (in particolare gli android) avrebbero una autonomia superiore al giorno (in media)