View Full Version : Race 07 + retro expansion=fantastico!
Ragazzi
La retro expansion di Race 07 (4,99 euro) e' uscita da poco e ve la straconsiglio. C'e' qualcuno interessato a gare multiplayer + AI fino a 26?
La grafica e' un po' datata ma il livello simulativo e' eccezionale.
Fatevi sentire! (non tutti insieme)
Lo stavo osservando anche io ieri sera. Solo che finchè non supero la timidezza di acquistare un volante decente mi sa che aspetterò.
Le auto come si comportano?
In Gtlegend ricordo che alcuni accusavano i simbin di aver curato solo l'aspetto esteriore delle vetture ma di non aver creato un modello di guida che rispettasse il comportamento delle auto d'epoca.
Oltre a Race 07, io ho GT5, need for speed shift, dirt 2, GT legends ed f1 2010. Ti assicuro che il livello di simulazione della fisica in GT legends e Race 07 e' strepitoso, ma ovvio che lo senti solo con un buon volante.
Io ho il Ferrari f430 Thrustmaster che e' fantastico, pagato 103 euro corriere incluso.
alle volte mi verrebbe di installarlo sto gtlegend io ai tempi nn lo potetti giocare perche stranamente nel mio pc andava ascatti (credo che la versione originalissima che possiedevo avesse qualche problema perche il pc faceva girare roba piu complessa:D ) quindi sto gioco rimane un mistero per me, era davvero simulativo o solamente il piu difficile?:( mah vabeh chissefregaXD
alle volte mi verrebbe di installarlo sto gtlegend io ai tempi nn lo potetti giocare perche stranamente nel mio pc andava ascatti (credo che la versione originalissima che possiedevo avesse qualche problema perche il pc faceva girare roba piu complessa:D ) quindi sto gioco rimane un mistero per me, era davvero simulativo o solamente il piu difficile?:( mah vabeh chissefregaXD
GT legends aveva grossi problemi a causa della protezione Starforce, che e' stata rimossa nella nuova edizione per windows 7.
E' disponibile qui per download diretto:
http://www.raceroom.net/shop/item/22/gt-legends/
Io l'ho reinstallato da poco e mi pare vada liscio liscio (per risponderti: e' MOLTO simulativo!!)
Orkozzio
28-06-2011, 21:11
Ragazzi... io li ho tutti i giochi simbin!:D
Vi consiglio gt-legends xchè ha un fascino strepitoso e anche la grafica mi sembra molto + curata dei vari race 07-raceon-grt evolution!
Ragazzi... io li ho tutti i giochi simbin!:D
Vi consiglio gt-legends xchè ha un fascino strepitoso e anche la grafica mi sembra molto + curata dei vari race 07-raceon-grt evolution!
prova la retro expansion e poi mi dici......:sofico:
in piu con la retro expansion/race 07 nelle partite multiplayer si puo' aggiungere l'AI (questo se non avete 26 amici disponibili alla stessa ora)
Orkozzio
28-06-2011, 22:04
prova la retro expansion e poi mi dici......:sofico:
in piu con la retro expansion/race 07 nelle partite multiplayer si puo' aggiungere l'AI (questo se non avete 26 amici disponibili alla stessa ora)
Appunto xchè ti è piaciuta la retro expansion ti dicevo di provare gt-legends!;)
Cmq causa cambio piattaforma devo reinstallare da capo tutti i titoli simbin!:cry:
p.s: avete ragione, con questi titoli o si usa il volante o è meglio lasciar perdere!
Appunto xchè ti è piaciuta la retro expansion ti dicevo di provare gt-legends!;)
ma io ce l'ho GT legends, figurati!! :D
Orkozzio
28-06-2011, 22:21
ma io ce l'ho GT legends, figurati!! :D
Come non detto allora...:cry:
Io ho gt legends, gtr, gtr2, race07, race on, gtr evolution e tuttle le espansioni di race07!:sofico:
Come non detto allora...:cry:
Io ho gt legends, gtr, gtr2, race07, race on, gtr evolution e tuttle le espansioni di race07!:sofico:
Bene, inviami pure un pvt se ti va di bruciare un po' di gomma in pista. Di solito noi siamo in 2, se hai altri amici possiamo scannarci in piu di 3....
(alla faccia del pc in firma........:sbav: )
Orkozzio
28-06-2011, 22:39
Bene, inviami pure un pvt se ti va di bruciare un po' di gomma in pista. Di solito noi siamo in 2, se hai altri amici possiamo scannarci in piu di 3....
(alla faccia del pc in firma........:sbav: )
Il pc in firma ormai è vecchio :D son passato al sandy giusto ieri!;)
Ci si sente in pvt allora che ci si scambia le "coordinate"!:D
edit... aggiornata la configurazione!
Mi avete incuriosito e l'ho comprato anche io! :D
Peccato che non ci sono macchine giappo... :(
Mi avete incuriosito e l'ho comprato anche io! :D
Cosa, la retro expansion di Race 07 o GT Legends?
Cosa, la retro expansion di Race 07 o GT Legends?
Ho preso race 07+retro su steam :)
GT legends aveva grossi problemi a causa della protezione Starforce, che e' stata rimossa nella nuova edizione per windows 7.
E' disponibile qui per download diretto:
http://www.raceroom.net/shop/item/22/gt-legends/
Io l'ho reinstallato da poco e mi pare vada liscio liscio (per risponderti: e' MOLTO simulativo!!)
scusate ho fatto una gaf credevo parlasse di GPlegend
Ho preso race 07+retro su steam :)
se ti sembra bello sei soltanto all'inizio, ci sono tantissime mod scaricabili gratuitamente ! :D :D
Allora online ho visto che ci sono più o meno sempre le stesse piste e stesse auto, ma off line o meglio se ti crei un gruppo di amici con le stesse mod si può veramente correre con qualsiasi auto su qualsiasi pista del mondo.
In parole povere il massimo dei giochi di guida ! :D
Nuova mod GT3 fantastica assulutamente da provare !
http://living-simracing.blogspot.de/2012/04/fia-gt3-mod-v-10-by-petragtc.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.