View Full Version : [Udine+sped] Vendo/scambio NOTEBOOK HP ENVY 17-1020 850 euro
tritolone86
28-06-2011, 11:30
Vendo notebook hp envy 17-1020 acquistato al Mediaworld di Udine a metà ottobre del 2010 al prezzo di 1700 euro.
Si tratta di un portatile da 17 pollici full hd con altissime prestazioni.
Usato pochissimo in quanto prevalentemente uso il pc aziendale, ovviamente non presenta graffi ne segni di usura ecc..
Fornisco completo di tutto (scontrino, scatola, imballo, libretti d'istruzione e batteria che non e nemmeno mai stata usata).
L'envy è in garanzia fino a ottobre 2015 dato che al momento dell'acquisto ho esteso la garanzia a 5 anni.
Valuto eventuali scambi con mac.
Due link per visualizzare le foto dell'envy:
http://imageshack.us/photo/my-images/88/img0276pu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/233/img0278ln.jpg/
Di seguito un elenco delle principali caratteristiche tecniche, per maggiori dettagli eventualmente contattatemi in privato o nel post:
PROCESSORE: INTEL CORE i7-720 QUADCORE FINO 2,8 GHZ
RAM: 6GB DDR3
HARD DISK: 1 TB (2X500 GB 7200 RPM)
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD5850 CON 1 GB DDR5
SCHERMO 17,3 FULL HD
LETTORE BLURAY - USB 3.0
TASTIERA RETROILLUMINATA
WIRELESS B/G/N - BLUETOOTH
3 USCITE VIDEO: HDMI - MINI DISPLAY PORT - VGA
freedom07
28-06-2011, 11:40
scambi solo con mac ?? nel caso scambi con fisso ??
tritolone86
28-06-2011, 15:19
scambi solo con mac ?? nel caso scambi con fisso ??
sinceramente cercavo un mac, in ogni caso prova a dirmi che modello di fisso è e ci penso un attimo.
Ciao, interesssto se dai una gran li
mata al prezzo...
tritolone86
29-06-2011, 10:20
Ciao, interesssto se dai una gran li
mata al prezzo...
ciao, il modello nuovo di envy, il 17-2090, viene 1399 e nel complesso ha le stesse caratteristiche del mio 17-1020.
Se intendevi spendere parecchio di meno, dato che mi hai chiesto una gran limata, sicuramente troverai tantissimi notebook anche su questo forum ma non con le caratteristiche degli envy.
tritolone86
29-06-2011, 10:33
coda per amico ;)
eventualmente scambio a mano o spedizione?
Io sono di Udine, tu ho visto di Padova...non è poi lontanissimo..
eventualmente scambio a mano o spedizione?
Io sono di Udine, tu ho visto di Padova...non è poi lontanissimo..
io purtroppo causa lavoro non posso muovermi più di tanto... quindi molto probabilmente spadizione... ma eventualmente ci si accorda!! ;)
per caso ti capita di passare qui in veneto??? :)
tritolone86
29-06-2011, 10:57
io purtroppo causa lavoro non posso muovermi più di tanto... quindi molto probabilmente spadizione... ma eventualmente ci si accorda!! ;)
per caso ti capita di passare qui in veneto??? :)
Anch'io diciamo ho problemi di lavoro, l'unica sarebbe stata trovarsi la domenica magari a metà strada.
Altrimenti paccocelere 1 plus assicurato e non ci sono problemi, arriva in un giorno.
Anch'io diciamo ho problemi di lavoro, l'unica sarebbe stata trovarsi la domenica magari a metà strada.
Altrimenti paccocelere 1 plus assicurato e non ci sono problemi, arriva in un giorno.
mai provato spedireweb.it ?? ;)
tritolone86
29-06-2011, 11:16
mai provato spedireweb.it ?? ;)
No mai provato, comunque se poi mi confermi l'acquisto definiamo la spedizione che preferisci.
Fammi sapere grazie, magari entro stasera.
No mai provato, comunque se poi mi confermi l'acquisto definiamo la spedizione che preferisci.
Fammi sapere grazie, magari entro stasera.
entro questa sera ti confermo o meno!! ;)
Se ti puo' star bene 600 + spedizione
Per quel che riguarda i 2090 e' tutta un' altra macchina, a cominciare dal fatto che non scalda come un forno....
tritolone86
29-06-2011, 11:55
Se ti puo' star bene 600 + spedizione
Per quel che riguarda i 2090 e' tutta un' altra macchina, a cominciare dal fatto che non scalda come un forno....
non replico nemmeno sarebbe tempo perso.
saluti
ciao, il modello nuovo di envy, il 17-2090, viene 1399 e nel complesso ha le stesse caratteristiche del mio 17-1020.
Se intendevi spendere parecchio di meno, dato che mi hai chiesto una gran limata, sicuramente troverai tantissimi notebook anche su questo forum ma non con le caratteristiche degli envy.
Non replicare, ma vedi almeno di non sparare minchiate....
tritolone86
29-06-2011, 15:00
Non replicare, ma vedi almeno di non sparare minchiate....
le minchiate le stai sparando tu dato che ci lavoro con quei pc ogni giorno.
se non sei interessato al notebook non scrivere piu nel post altrimenti ti segnalo.
le minchiate le stai sparando tu dato che ci lavoro con quei pc ogni giorno.
se non sei interessato al notebook non scrivere piu nel post altrimenti ti segnalo.
Mi segnali? E perche' mai dovresti segnalarmi? Perche' tu dici che il tuo e' lo stesso di quello che e' il listino ora? E invece e' compleramente diverso? Perche' dici che lo hai usato pochissimo e poi dici che lo usi ogni giorno?? Senti io al pc ero interessato ma e' meglio che te lo tieni te al limite se lo usi poco usalo come bistecchiera......
tritolone86
29-06-2011, 16:05
Mi segnali? E perche' mai dovresti segnalarmi? Perche' tu dici che il tuo e' lo stesso di quello che e' il listino ora? E invece e' compleramente diverso? Perche' dici che lo hai usato pochissimo e poi dici che lo usi ogni giorno?? Senti io al pc ero interessato ma e' meglio che te lo tieni te al limite se lo usi poco usalo come bistecchiera......
ci lavoro ogni giorno con QUEI PC non con il mio, dato che per lavoro da 2 anni vendo portatili Hp.
NEL COMPLESSO le stesse caratteristiche non vuol dire che son uguali...
i7-2630 uno..i7-720 il mio e non cambia tantissimo
8 gb di ram uno e 6 il mio
500 gb uno e 1 tb il mio
hd 6850 e hd 5850 il mio, meglio la mia cioe la 5850
masterizzatore dvd uno..il mio anche lettore blu ray.
NEL COMPLESSO SONO SIMILI..uno ha piu processore e piu ram l altro ha il doppio disco, il lettore blu ray e una scheda video piu performante.
Per il discorso dello scaldare, scaldano un po entrambi visto i materiali che dissipano piu calore rispetto ai notebook classici in plastica (gli envy sono all'interno in magnesio e all'esterno in alluminio).
Basta aggiornare il BIOS e si risolve.
Ti segnalo perche che sparo minchiate lo vai a dire a tua fratello non a me..inoltre stai continuando a criticare il mio notebook rovinando il thread.
Ma falla finita!!!continui a sparsero sui piedi!!!vendi hp da 2 anni?? Ma bravo!!!e hai bisogno di aquistarlo da mediaworld?? Dai!!! La finisco qui, non c' e' bisogno di infierire
tritolone86
29-06-2011, 17:09
Ma falla finita!!!continui a sparsero sui piedi!!!vendi hp da 2 anni?? Ma bravo!!!e hai bisogno di aquistarlo da mediaworld?? Dai!!! La finisco qui, non c' e' bisogno di infierire
In italiano? Esatto lavoro per hp da 2 anni..
Incredibile la gente che c e in giro.
Aspetto il provvedimento di un moderatore grazie
iasudoru
29-06-2011, 18:04
L'ot termina qui, qualsiasi altro intervento o replica, financo di plauso verso il mod, verrà sanzionato.
La prossima volta invito a segnalare senza dar risposta sul tread. Se il mod ritiene utile il suo intervento di sicuro lo effettuerà. Segnalare e replicare alle provocazioni serve solo a generare flame.
L'ot termina qui, qualsiasi altro intervento o replica, financo di plauso verso il mod, verrà sanzionato.
La prossima volta invito a segnalare senza dar risposta sul tread. Se il mod ritiene utile il suo intervento di sicuro lo effettuerà. Segnalare e replicare alle provocazioni serve solo a generare flame.
e a riempire la casella mail di chi è iscritto al 3d... :rolleyes:
tritolone86
29-06-2011, 19:50
ahahah grande!!
tritolone86
30-06-2011, 07:45
entro questa sera ti confermo o meno!! ;)
In attesa di risposta, mandato MP
tritolone86
30-06-2011, 20:15
up, ancora disponibile
ho sentito l'amico, purtroppo non riesce a prenderlo.
scusa il disturbo e up per te!!! :)
tritolone86
01-07-2011, 19:29
ancora disponibile, valuto eventuali scambi
iasudoru
02-07-2011, 07:56
Eppure mi era sembrato di essere stato chiaro, ma evidentemente mi sono sbagliato, dato che:
ahahah grande!!
Tre giorni di sospensione ad entrambi.
tritolone86
05-07-2011, 13:09
sempre disponibile, accetto proposte
tritolone86
06-07-2011, 18:37
Up up
tritolone86
07-07-2011, 19:12
uppp
tritolone86
08-07-2011, 19:39
up
tritolone86
09-07-2011, 20:00
disponibile
tritolone86
10-07-2011, 19:21
ho un macbook pro 15 pollici perfetto di ottobre 2010 modello i5 a 2,53 ghz completo di tutto; sono di padova. se sei interessato con conguaglio a mio favore scrivimi un mp cosi valutiamo un attimo
ciao
tritolone86
12-07-2011, 10:12
ho un macbook pro 15 pollici perfetto di ottobre 2010 modello i5 a 2,53 ghz completo di tutto; sono di padova. se sei interessato con conguaglio a mio favore scrivimi un mp cosi valutiamo un attimo
ciao
mandato mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.