Sberl
27-06-2011, 20:01
Salve a tutti, ho un HD WD my passport 320 giga che dalla sera alla mattina ha deciso di non funzionare pił: mi spiego, collegato al pc, lampeggia la lucina ma non viene riconosciuto. Poi viene riconosciuto, ma non viene visualizzato da windows ed anche con i comuni programmi di recupero dati non si riesce a fare nulla (ho provato test disk).
Ho provato ad aprirlo per vedere se possibile quantomeno recuperare i dati via SATA, ma non sembra esserci la struttura adatta per collegarlo.
Dal programma di gestione WD viene riconosciuto e viene segnalato come "bloccato", ma non mi lascia formattarlo. Non so che fare...
Quando collegato, sento come se girasse a scatti....
Sta cosa mi fa imbestialire...mi son gią rassegnato a cambiarlo, ma quantomeno tutti i dati vorrei recuperarli...
Per cambiarlo pensavo a LACIE...che mi dite?
Ho provato ad aprirlo per vedere se possibile quantomeno recuperare i dati via SATA, ma non sembra esserci la struttura adatta per collegarlo.
Dal programma di gestione WD viene riconosciuto e viene segnalato come "bloccato", ma non mi lascia formattarlo. Non so che fare...
Quando collegato, sento come se girasse a scatti....
Sta cosa mi fa imbestialire...mi son gią rassegnato a cambiarlo, ma quantomeno tutti i dati vorrei recuperarli...
Per cambiarlo pensavo a LACIE...che mi dite?