PDA

View Full Version : Portatile non oltre gli 800€


Aetheris
27-06-2011, 14:29
Salve a tutti,
arriva il diploma e vorrei farmi fare un regalo che poi mi servirà anche per lavorare.
Vorrei acquistare un portatile con cui poter programmare in assenza del fisso (java, linguaggi .net, php etc) e per svagarmi ogni tanto con qualche film o con giochi (spesso mmorpg) tipo Aion et simila.
Mi hanno consigliato di prendere un 17" per stare comodi, ma credo che sacrificherei troppo la portabilità quindi vorrei dei vostri pareri anche su questo, insomma vorrei qualcosa di equilibrato riguardo a prezzo/prestazioni/portabilità.
Sono un po' spaesato su quali modelli orientarmi e per questo vi scrivo, inoltre vorrei opinioni anche sugli Acer visto che spesso sento gente che predica di evitarli.
Grazie in anticipo.

Aetheris
28-06-2011, 17:14
up, nessuno che può aiutarmi? Q_Q
Ah inoltre vorrei avere a disposizione almeno 1 usb 3.0 o 1 e-sata, per eventuali storage esterni.

frankbf3
28-06-2011, 18:49
ciao amico, anche io sono nella tua stessa situazione.....bhe ho adocchiato l asus x5msv che costa 799 ma se cerchi bene lo trovi anche a 690 euro....dalle mie parti purtroppo non lo trovo ancora solo a 799... l ho visto di persone è me ne sono innamorato controlla se fa anche al caso tuo... in principio volevo sempre un asus ma l x5msn che costa mille euro ma che in offerta si trova anche a 900 euro...purtroppo vado di fretta e ti scrivo frtellosoamente scusa se sono vago e poco chiaro

ciaooo