View Full Version : [TO] Vendo giochi PS3
fafathebest
27-06-2011, 13:56
Ciao amici,
vendo per sfoltire la rosa i giochi ormai completati che non utilizzo più :D
- Killzone 2 - Limited edition - Pal Uk - 15€
- Bayonetta - Pal Uk - 10€
- Resistance 2 - Pal ITA - 15€
- Infamous - Pal ITA - 10€
- Naruto: Ultimate Ninja Storm - Pal ITA - 15€
- Dante's Inferno - Pal ITA - 15€
- Dragon Ball Raging Blast - Pal ITA - 15€
- Demon's Soul - Pal Uk - 15€
VENDUTI a 4GateRush!!
I giochi sono TUTTI comprensivi della lingua italiana, ovviamente quelli Pal ITA hanno manuale e copertina anche in italiano, mentre i Pal Uk hanno manuale e copertina in inglese.
Non conosco perfettamente le valutazioni dei giochi ma credo siano buoni prezzi.
Non chiedetemi sconti salvo ne acquistiate molti.
Preferenza scambio a mano Torino, in zona a me comoda (Avigliana, Rivoli, Mirafiori Sud).
Spedisco:
- 1 singolo gioco con raccomandata o raccomandata1 (5/6€ rispettivamente).
- 2 o più giochi, con corriere espresso tracciabile al costo di 7€
Come pagamenti accetto solo Postepay anticipato, o contanti alla mano :)
In vendita altrove.
Non accetto scambi con nulla per il momento
:) :)
coda per dragon ball raging blast. Io sono di vercelli ma vengo a torino all'università: al politecnico. Dove saresti comodo tu per incontrarci così ti pago il gioco?
Storm-danno
27-06-2011, 18:10
sn compresi o esclusi di spedizione!:mc:
fafathebest
27-06-2011, 20:34
coda per dragon ball raging blast. Io sono di vercelli ma vengo a torino all'università: al politecnico. Dove saresti comodo tu per incontrarci così ti pago il gioco?
Guarda io sono a mirafiori sud di giorno, tu ti puoi avvicinare un pochino verso di me?
Più o meno magari trovarsi dove c'è lo stadio olimpico andrebbe bene?
Fammi sapere :)
sn compresi o esclusi di spedizione!:mc:
Esclusi, come è segnalato a fondo inserzione, le spese di spedizione partono da un minimo di 5€ per un singolo gioco, fino ad un massimo di 7€ anche per tutti i giochi assieme volendo :)
Spedisco solo con metodi tracciabili, per evitare equivoci, quindi no prioritaria (anche perchè si risparmierebbero si e no 2 euro).
A cosa saresti interessato? Se più di un gioco possiamo accordarci con le spese ;)
fafathebest
28-06-2011, 13:51
Dragon Ball prenotato da Daino.
Up per il resto :D
fafathebest
29-06-2011, 18:29
Up giornaliero :D
fafathebest
30-06-2011, 14:38
Consegnato Dragon Ball: RB a DAINO3Z, che ringrazio pubblicamente per la serietà e puntualità dimostrata
E' stato un piacere ;)
Up per i restanti giochi :D
4GateRush
30-06-2011, 16:22
per il blocco quanto mi faresti?
fafathebest
30-06-2011, 17:35
per il blocco quanto mi faresti?
Ti invio un pm ;)
fafathebest
30-06-2011, 18:07
Bloccati tutti i giochi per l'utente 4GateRush, che dovrebbe pagarmeli lunedì.
Spedizione successiva con corriere espresso.
Sarei interessato all'acquisto di Demon's Souls
falcon87
04-07-2011, 10:34
coda per infamous offro 16€ in raccomandata 1. 10€(gioco)+6 raccomandata 1 mandami i dati in pvt che oggi stesso effettuo la ricarica postepay
fafathebest
04-07-2011, 11:03
Ragazzi mi spiace ma come avevo scritto sopra tutti i giochi erano prenotati da 4GateRush, che puntualmente oggi ha inviato il pagamento :)
Domani parte il pacco con corriere espresso ;)
fafathebest
08-07-2011, 10:49
Ho sentito l'acquirente, i giochi sono arrivati :)
Bene così ;)
nemesis_76
25-07-2011, 08:00
ciao scambi resistance 2 con uncharted 2? a mano sono di torino
4GateRush
25-07-2011, 08:38
Ho sentito l'acquirente, i giochi sono arrivati :)
Bene così ;)
sisi tutto arrivato e tutto perfetto
transazione perfetta!! :D
Fedex_32
17-08-2011, 13:16
Ciao carissimo. Tutto ok? Come sta il mio Nexus? Sfortunatamente non ci sono giochi che comprerei nella lista :(
Comunque sia up per te! A presto! :)
fafathebest
17-08-2011, 14:22
Ciao carissimo. Tutto ok? Come sta il mio Nexus? Sfortunatamente non ci sono giochi che comprerei nella lista :(
Comunque sia up per te! A presto! :)
We mitico!
Sì, tutto a posto grazie, spero anche tu stia bene :)
I giochi qui li ho già venduti tutti, così come il tuo bel Nexus... sai com'è, la malattia non mi dà tregua :( ....:D
Comunque se non ricordo male ti interessava Red Dead Redemption, e quello potrei venderlo, assieme ad altri giochi che non ho inserito in questa lista... in caso piemmami che ne parliamo ;)
Fedex_32
17-08-2011, 14:32
We mitico!
Sì, tutto a posto grazie, spero anche tu stia bene :)
I giochi qui li ho già venduti tutti, così come il tuo bel Nexus... sai com'è, la malattia non mi dà tregua :( ....:D
Comunque se non ricordo male ti interessava Red Dead Redemption, e quello potrei venderlo, assieme ad altri giochi che non ho inserito in questa lista... in caso piemmami che ne parliamo ;)
Eh la Ps3 è sempre li in attesa di essere venduta, sono ancora indeciso su cosa fare mannaggia, ora che ho pure dato una bella aggiornata al fisso la tentazione aumenta, però Red avrei proprio voluto provarlo. Dai magari a giorni ti faccio sapere. Anche su Skype se ci sei! :)
fafathebest
17-08-2011, 14:34
Eh la Ps3 è sempre li in attesa di essere venduta, sono ancora indeciso su cosa fare mannaggia, ora che ho pure dato una bella aggiornata al fisso la tentazione aumenta, però Red avrei proprio voluto provarlo. Dai magari a giorni ti faccio sapere. Anche su Skype se ci sei! :)
Su Skype ci sono raramente, se mi ricordo in questi giorni lo tengo collegato, altrimenti scrivimi qua privatamente che tanto ci vengo sempre :)
Comunque, se sei curioso di provarlo, ti assicuro che ne vale la pena... posso farti ovviamente un buon prezzo ;)
Ciao, buona giornata :)
Fedex_32
17-08-2011, 14:36
Su Skype ci sono raramente, se mi ricordo in questi giorni lo tengo collegato, altrimenti scrivimi qua privatamente che tanto ci vengo sempre :)
Comunque, se sei curioso di provarlo, ti assicuro che ne vale la pena... posso farti ovviamente un buon prezzo ;)
Ciao, buona giornata :)
Grazie ancora! Dai allora magari a breve ti faccio sapere in pm! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.