View Full Version : [vasto-ch] intel i7 2600k boxato 4gg di vita
abbath0666
27-06-2011, 13:44
ciao a tutti,vendo come da titolo il processore,con fattura,acquistato presso noto shop.
http://img191.imageshack.us/img191/1668/27062011271.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/27062011271.jpg/) http://img863.imageshack.us/img863/3171/27062011272.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/863/27062011272.jpg/)
190 + sp
no perditempo
code veloci,max 3 ore
pagamento postepay
50massimo1957
27-06-2011, 13:45
ciao a tutti,vendo come da titolo il processore,con fattura,acquistato presso noto shop.
190 + sp
no perditempo
code veloci,max 3 ore
pagamento postepay
coda
abbath0666
27-06-2011, 13:48
vogliamo concludere subito? cosi' spedisco fra poco.
abbath0666
27-06-2011, 13:59
ragazzi non fatemi perdere tempo,anche speso male tra l'altro a spedirvi pm :rolleyes:
50massimo1957
27-06-2011, 14:05
ragazzi non fatemi perdere tempo,anche speso male tra l'altro a spedirvi pm :rolleyes:
lascio coda sei troppo pressante
Soulnica©
27-06-2011, 14:12
coda..garanzia presso? hai MP
abbath0666
27-06-2011, 17:37
troppo pressante? ma sparati! che cacchio scrivi a fare coda,se poi non sei neanche interessato,basta fare il resoconto della tua permanenza sul forum per capire che soggetto sei. io qua vendo da tanto tempo,la gente mi conosce,e chi mi conosce sa che sono una persona cristallina,do tanto e pretendo tanto.
avviso tutti che il prossimo "coda" e non si fa sentire e non conclude entro i termini della coda lo segnalo al moderatore di sezione.
abbath0666
27-06-2011, 17:37
coda..garanzia presso? hai MP
risposto al pm,fammi sapere se sei interessato cosi' concludiamo entro serata ;)
Soulnica©
27-06-2011, 19:41
risposto al MP,aspetto i dati per il pagamento,che faro domani mattina subito prima di andare a lavoro,aspetto tue
abbath0666
27-06-2011, 19:45
perfettisimo,almeno un po' di gente seria :O dati inviati,e aspetto i tuoi in pm per la spedizione ;)
Soulnica©
27-06-2011, 19:51
perfettisimo,almeno un po' di gente seria :O dati inviati,e aspetto i tuoi in pm per la spedizione ;)
ho problemi a visualizzare gli MP (gia mandata mail a un admin per risolvere il problema) intanto aspetto i dati via mail, e ti rispondo sempre via mail con i miei per la spedizione!
Soulnica©
27-06-2011, 19:57
perfetto,dati scambiati,domani ti faccio il pagamento, ti tengo aggiornato anche qui,appena effettuato,ciao! :fagiano:
abbath0666
27-06-2011, 19:59
praticamente concluso :) a domani ;)
Wolfhask
27-06-2011, 21:28
nel caso andasse male :Prrr: coda
Soulnica©
28-06-2011, 14:40
pagamento eseguito come da accordi :) aspetto spedizione e relativo tracking :fagiano:
abbath0666
28-06-2011, 14:49
pagamento ricevuto ;) come da pm,spedisco domani. per il tracking,non appena il corriere passa a prendere il pacco,mail boxes etc mi rilascia il tracking. e te lo giro quanto prima possibile ;)
abbath0666
29-06-2011, 17:32
processore inviato,per il tracking ovviamente devi attendere domani,in quanto mail boxes etclo rilascia il giorno successivo alla spedizione o al passaggio del corriere ;)
:stordita:
Soulnica©
29-06-2011, 18:49
processore inviato,per il tracking ovviamente devi attendere domani,in quanto mail boxes etclo rilascia il giorno successivo alla spedizione o al passaggio del corriere ;)
ok perfetto, ci risentiamo domani allor,intanto grazie..finalmente gente seria (e pressante...ahahahah :D )
abbath0666
29-06-2011, 20:02
:stordita:
dimmi cosa cavolo vuol dire quel sorriso!
allora,ora io mo non mi voglio incazzare,perchè se mi incazzo prendo a segnalare ognuno che viene gratuitamente a rompere le scatole nel mio thread di vendita.
piccole e brevi precisazioni,leggete attentamente perchè non lo ripetero' piu'
una persona si mette in coda,io gli dico in pubblica,ok concludiamo,non si fa sentire (e rimane online) a meno che non sia colto da uno squaraus fulminante o gli sia crollata la casa sopra è un paio di maniche. se per una questione personale,decido di mandare un pm al "presunto interessato" dicendogli testualmente "ti interessa,vogliamo concludere?" e dopo mi risponde,pure infastidito (cosa alquanto ridicola,perchè sono io che potrei,e devo,se lo ritengo oppurtuno,infastidirmi!) a me non me ne frega proprio un fico secco,se poi il commento di un utente,chiamiamolo cosi' và..(basta fare il resoconto dei suoi messaggi,per vedere i coda,lascio,coda,lascio,coda,lascio) puo' far sentire in diritto gli altri utenti,a commentare alla cazzo senza cognizione di causa,mi fa davvero irritare,su questo forum mi conoscono tutti,vendo da quando mi sono registrato,ho perso il numero delle trattative (tutte positive) nessuno si è mai lamentato della merce che vendo,e al riguardo i prezzi che faccio io non li fa nessuno,e ci perdo pure sempre di spedizione,quei 3-5 euro proprio per far contento l'acquirente,ora dette queste piccole cose,avviso che da ora in poi,nelle mie prossime trattative si entrerà in regime di tolleranza 0,e mi importa praticamente 0 di quello che pensate,perchè questo è il mio thread e qui le regole le detto io e chi non le rispetta,farà i conti con il regolamento del forum e il relativo moderatore di sezione. passo e chiudo.
ah siccome sono un utente cristallino,rigiro(anche se poitrei benissimo non farlo,perchè devo prendere la fotocamera,scattarle e upparle) anche la ricevuta di mail boxes etc relativa al processore a Soulnica come ben vedi,ci ho rifosto 3 euro,ma a me non frega niente.
detto questo.a me non dovete stressare le p...e sono un utente che non sgarra mai,ma come dice il detto.. io non sono cane,ma a volte divento lupo.
percio' occhio a cio' che si scrive,pensate 5 secondi prima di postare.
Dexther77
29-06-2011, 20:04
Non centra , ma sto processore e una bomba !!
Soddisfattisimo !
abbath0666
29-06-2011, 20:08
Non centra , ma sto processore e una bomba !!
Soddisfattisimo !
hai sbagliato thread,e comunque segnalato per spam.
Soulnica©
29-06-2011, 20:26
hai sbagliato thread,e comunque segnalato per spam.
il mio messaggio era sarcastico nei confronti di chi ti definiva pressante...
ce ne fossero di persone che in 2 giorni senza giri di parole concludono una trattativa... poche chiacchere, chiarezza e comunicazione!!
e per di piu ci ha rimesso 3€ della spedizione senza dire una parola o senza chiedermi 3€ aggiuntivi!
a differenza di tutti quegli utenti che ti fanno storie per 3€ allungando la trattativa a tempi biblici...
nulla da dire...aspetto il procio che non ho dubbi sara perfetto vista la tua precisione/disponibilita..
ti ricontatto quando arriva per dirti se è tutto a posto... :)
iasudoru
29-06-2011, 20:30
E' inutile segnalare quando, con le vostre risposte, cadete in eventuali tentativi di provocazione che magari riescono, e per bene, nel lor intento flammatorio.
Segnalate senza replicare sul tread.
Detto ciò invito chi non è interessato alla vendita ormai conclusa, e quindi tutti tranne venditore ed acquirente, a non postare più altrimenti sanziono.
abbath0666
29-06-2011, 20:31
il mio messaggio era sarcastico nei confronti di chi ti definiva pressante...
ce ne fossero di persone che in 2 giorni senza giri di parole concludono una trattativa... poche chiacchere, chiarezza e comunicazione!!
e per di piu ci ha rimesso 3€ della spedizione senza dire una parola o senza chiedermi 3€ aggiuntivi!
a differenza di tutti quegli utenti che ti fanno storie per 3€ allungando la trattativa a tempi biblici...
nulla da dire...aspetto il procio che non ho dubbi sara perfetto vista la tua precisione/disponibilita..
ti ricontatto quando arriva per dirti se è tutto a posto... :)
perfetto,spero che rimarrai contento. domani al piu' presto torno da mbe e ti giro il tracking.
abbath0666
29-06-2011, 20:32
E' inutile segnalare quando, con le vostre risposte, cadete in eventuali tentativi di provocazione che magari riescono, e per bene, nel lor intento flammatorio.
Segnalate senza replicare sul tread.
Detto ciò invito chi non è interessato alla vendita ormai conclusa, e quindi tutti tranne venditore ed acquirente, a non postare più altrimenti sanziono.
ti ringrazio.
abbath0666
10-07-2011, 01:04
la trattativa si è conclusa nel migliore dei modi,ringrazio l'utente soulnica,veloce preciso e simpatico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.